R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
will87
Ma te lo sei fatto spedire tramite mailboxde...? I playstore non spediscono all'estero per principio.. o.O forse c'era un bug quando hai ordinato tu xD
Ovviamente ho usato un servizio simile a quello di mailbox de. http://www.simplyaddress.com/ Costa 18€ (in promozione per i membri della community Playstore per l'Italia). E puoi comprare in Europa e USA. Il meccanismo è lo stesso. Il pacco è fino a 2kg assicurato a 500€
Devo dire che mi sono trovato bene.
Quando ho fatto l'ordine non si avevano grosse assicurazioni sul funzionamento di mailbox.... Ora sappiamo che è affidabile.
Ora non so dirvi se anche questi indirizzi verranno bannati da google (ho letto diverse difficoltà con mailbox ad esclusione dei primi che hanno ordinato).
Considerate che ho speso poco meno di 380. I tempi sono quelli del playstore... Se MM e SATURN alzano i prezzi potrebbe essere interessante.
Sulla community dovrebbe esserci anche una guida.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Non so come mai, ma mi ispira molta più fiducia mailbox.de
Se non conoscessi ne uno ne l'altro, dovendo scegliere, mi butterei a capofitto su mailbox.de
Io ho scelto quel servizio perché avevo conosciuto su g+ uno che ci lavorava. Mailbox era ancora una grossa incognita. A quel tempo non avevano fatto il sito. (Sembrano anni forse perché ci mettono una vita a spedirlo da google)
Comunque rischi a parte è andata (non sono l'unico :-) ) ed è una possibilità in più .
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
C'è qualcuno che l'ha ordinato sabato e sta ancora aspettando la conferma da mediamarkt?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2