Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
se ne vengono spediti 200 ad uno stesso indirizzo c'è ovviamente qualcosa sotto, tipo un rivenditore (secondo loro), il che sarebbe illegale, quindi l'indirizzo finisce in blacklist. Lo conferma anche il fatto che abbiano imposto il limite massimo di 2 nexus a persona.
Questo effettivamente potrebbe essere un motivo...
Però nel momento in cui ti dimostro che non sono un rivenditore...
-
Quote:
Pier_optimus_black
Questo effettivamente potrebbe essere un motivo...
Però nel momento in cui ti dimostro che non sono un rivenditore...
Sì ma non puoi dimostare niente, loro ti risponderebbero: Eh ma il limite massimo è di 2 nexus a persona. Cosa ci fai con 200 nexus?
L'unica cosa che potresti dire è che a quell'indirizzo c'è un palazzo con 100 piani e 500 famiglie, però mi sa che è un pò difficile da credere, considerando che esiste google maps rotfl.
-
Quote:
marius9900
Sì ma non puoi dimostare niente, loro ti risponderebbero: Eh ma il limite massimo è di 2 nexus a persona. Cosa ci fai con 200 nexus?
L'unica cosa che potresti dire è che a quell'indirizzo c'è un palazzo con 100 piani e 500 famiglie, però mi sa che è un pò difficile da credere, considerando che esiste google maps rotfl.
Ma, ti dirò,se fosse in Italia puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto. In realtà 200 Nexus mica sono loro, la fattura avrebbe nomi diversi... Poi la realtà è che trovano un sistema per escludere certe vendite. Secondo me comunque, Google blocca gli acquisti non in base all'indirizzo, ma in base al metodo di pagamento. Sapere se la carte di credito da cui arrivano i soldi è stata emessa in Italia o altrove, quello che si è che un controllo veloce e semplice.
-
Buone news per il Nexus spedito giovedì, era a Milano questa mattina, per cui domani dovrebbe essere in consegna ;)
-
Quote:
Ndea46
Buone news per il Nexus spedito giovedì, era a Milano questa mattina, per cui domani dovrebbe essere in consegna ;)
Non smentirebbe i quattro giorni lavorativi per la consegna che abbiamo registrato come media :)
-
Quote:
Ndea46
Beato, quindi normalmente spediscono di giovedi? :'(
Io sto ancora in alto mare e qui discutono di 200 N4 ghghghg
-
Quote:
massimosta
Non smentirebbe i quattro giorni lavorativi per la consegna che abbiamo registrato come media :)
Ma da Milano a casa tua hai usato spedizionidagliusa.com ????rotfl
-
Quote:
Ren92
Beato, quindi normalmente spediscono di giovedi? :'(
Io sto ancora in alto mare e qui discutono di 200 N4 ghghghg
L'hai comprato con disponibilità 3-4 settimane.... :D
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ma da Milano a casa tua hai usato spedizionidagliusa.com ????rotfl
??? Non ho capito
-
Quote:
blastor
si penso che a questo punto l'avrò visto io in ritardo, comunque stamattina è arrivato al 60%, ma non ci sto capendo tantissimo...secondo te è già in italia? il tracking dice questo:
Mon, 21.01.2013 05:14 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Mon, 21.01.2013 05:14 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
a questo punto dovrei richiedere il tracking italiano? sai come? chiamo dhl?
EDIT: credo, non so per quale motivo, che sabato hanno solo spedito da zittau a gunzburg? e ora lo spediranno in italia..wbennyw anche al tuo pacco hanno fatto fare questo spostamento?
Compagno di viaggio con il mio, credo che quando arriverà al 100% la spedizione vorrà dire che il pacco è arrivato in italia e quindi andrà cambiato il track