Visualizzazione stampabile
-
ordinato sabato mattina da Mediamarkt, il pomeriggio loro avevano già spedito. ora il tracking è sempre fermo a sabato ore 16.
strano che oggi non si sia ancora aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
loganno
ragazzi pacco arrivato a mailboxde e ho scelto cambiando corriere la spedizione DHL Weltpaket per un totale di 18,15€.
Ora dice "Forwarding order", quindi tutto corretto vero? attendo solo il pacco, dico bene?
Dove prenderò il tacking?
tutto corretto...una volta che va nella casella "inviato" ti mandano una mail con il tracking
-
Quote:
Xenon
Ciao gente ho visto che su mediamarkt non è più in vendita.. secondo voi ci tornerà a breve? Su quali altri siti tedeschi lo posso trovare ad un prezzo onesto?
probabilmente ritornerà disponibile a 419€
-
Quote:
marius9900
Se lo possono tenere.. alla domanda: come mai lo vendete a 170€ in più? La loro risposta è stata: E dove l'hai visto a 170€ in meno? Link? ...ovviamente una volta mandato il link non hanno più risposto, come se non lo sapessero tra l'altro rotfl.
uahahahahahahahaha grande! Sei un grande!
-
ho provato da riferimento mittento sul sito di dhl però non trovo niente, potete dirmi se faccio tutto corretto?
riferimento mittente:Mailboxde.com
da-a: ho messo dal 14 al 21
codice cliente: il mio, quello che mi ha dato dhl tedesco
destinazione dalla spedizione:italia
non trova niente..cosa sbaglio?
-
Quote:
fava
ordinato sabato mattina da Mediamarkt, il pomeriggio loro avevano già spedito. ora il tracking è sempre fermo a sabato ore 16.
fatto lo stesso tuo procedimento...
il mio è già nella sezione ready to sent di mailboxde...
il tracking a che % lo hai? perchè il mio è all'80% però mailboxde mi ha inviato la mail di conferma del ricevimento ed ho provveduto a fare la pratica per il rispedimento in italia..
-
Quote:
fava
il mio ultimo stato
Mo, 21.01.2013 09:06 Uhr
Radefeld
Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
Ancora 40%
-
Quote:
blastor
ho provato da riferimento mittento sul sito di dhl però non trovo niente, potete dirmi se faccio tutto corretto?
devi mettere il codice in riferimento mittente
codice cliente lo lasci vuoto
-
Quote:
blastor
riferimento mittente devi mettere il numero di tracking non mailbox
-
Quote:
wbennyw
devi mettere il codice in riferimento mittente
codice cliente lo lasci vuoto
a milano ore 10:44, non devo fare niente no? siccome leggevo "Firmate per la notifica di spedizione"
ora 1 giorno per arrivare dalla germania in italia...5 giorni per arrivare da milano a catania! -.-'