Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto888zz
Non rimane disponibile solo sul playstore che in teoria è il suo canale di vendita naturale..pazzesco!!!
-
Quote:
blastor
a milano ore 10:44, non devo fare niente no? siccome leggevo "Firmate per la notifica di spedizione"
ora 1 giorno per arrivare dalla germania in italia...5 giorni per arrivare da milano a catania! -.-'
nono..ora penso che bisogna solo aspettare!
-
Quote:
patatone1411
fatto lo stesso tuo procedimento...
il mio è già nella sezione ready to sent di mailboxde...
il tracking a che % lo hai? perchè il mio è all'80% però mailboxde mi ha inviato la mail di conferma del ricevimento ed ho provveduto a fare la pratica per il rispedimento in italia..
ancora 20% boh... ordinato alle 9 di sabato mattina
-
Quote:
fava
ancora 20% boh... ordinato alle 9 di sabato mattina
strano il 20% è solo la creazione dell'etichetta elettronica in pratica la comunicazione a dhl che la spedizione è pronta e possono passare a ritirarla...
deduco che materialmente non sia partito ed ormai penso partirà oggi ed arriverà a mailboxde domattina..naturalmente sarei felice per te di essere smentito
-
il 40% invece dovrebbe essere il trasporto giusto?
-
Quote:
wbennyw
nono..ora penso che bisogna solo aspettare!
per caso sai, com'è andata alle persone che a cui hanno spedito l'11? una volta che è a milano, potrebbe arrivare domani o mercoledì?
-
Volevo dare un aggiornamento a chi ha seguito i miei ultimi problemi con DHL (non sto a ripeterli anche perché stanno descritti qualche pagina indietro ed ho fatto già troppi OT).
Sono stato contattato dal deposito di DHL di Perugia e mi hanno detto che si è trattato di un disguido del corriere che ha segnato come consegnato il mio pacco, ma in realtà il pacco consegnato era un altro, ed ecco spiegato il perché della firma "strana".
Il mio pacco è stato consegnato oggi :D
Purtroppo non posso vederlo fino al prossimo fine settimana perché lavoro fuori :'(
L'importante è che si sia concluso tutto positivamente! Grazie a tutti per il supporto (tecnico e morale ;) )
Vi lascio libero il thread :)
-
Quote:
blastor
per caso sai, com'è andata alle persone che a cui hanno spedito l'11? una volta che è a milano, potrebbe arrivare domani o mercoledì?
mah guardando sul file sembra che l'abbian ricevuto tutti intorno ai 4-5 giorni,poi penso dipenda anche dal luogo in cui deve arrivare
in teoria potrebbe arrivare già domani ma non c'è certezza...dai che tanto manca poco ormai :D
-
Quote:
throttle
Volevo dare un aggiornamento a chi ha seguito i miei ultimi problemi con DHL (non sto a ripeterli anche perché stanno descritti qualche pagina indietro ed ho fatto già troppi OT).
Sono stato contattato dal deposito di DHL di Perugia e mi hanno detto che si è trattato di un disguido del corriere che ha segnato come consegnato il mio pacco, ma in realtà il pacco consegnato era un altro, ed ecco spiegato il perché della firma "strana".
Il mio pacco è stato consegnato oggi :D
Purtroppo non posso vederlo fino al prossimo fine settimana perché lavoro fuori :'(
L'importante è che si sia concluso tutto positivamente! Grazie a tutti per il supporto (tecnico e morale ;) )
Vi lascio libero il thread :)
Ottimo!! Goditi il figlioletto *-* ero un po' in ansia per il tuo pacchetto, ma tutto si è concluso bene !
-
Quote:
wbennyw
è lo stesso status del mio,ed essendo partito prima dovrebbe essere già in italia
strano il fatto del tracking a me ha funzionato al primo colpo
nel caso prova a chiamare dhl...il numero non lo so ma era stato postato qualche pagina fa
l'operatrice mi ha detto che non è ancora arrivato in italia... ma come è possibile?? spero che non se lo siano perso :O