Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
strano il 20% è solo la creazione dell'etichetta elettronica in pratica la comunicazione a dhl che la spedizione è pronta e possono passare a ritirarla...
deduco che materialmente non sia partito ed ormai penso partirà oggi ed arriverà a mailboxde domattina..naturalmente sarei felice per te di essere smentito
ma anche tu lo hai ordinato sabato mattina? con notifica di spedizione sabato pomeriggio?
-
Quote:
patatone1411
fatto lo stesso tuo procedimento...
il mio è già nella sezione ready to sent di mailboxde...
il tracking a che % lo hai? perchè il mio è all'80% però mailboxde mi ha inviato la mail di conferma del ricevimento ed ho provveduto a fare la pratica per il rispedimento in italia..
Confermo che da Mediamarkt, ordinato venerdì 19, stamani è arrivato a mailboxde.com. Ora sto cercando di ricaricare il credito con Paypal per farmelo spedire.
Il problema è che con Paypal l'operazione è conclusa, ma sul sito di mailboxde.com ho ricevuto un errore e il mio pagamento non risulta............ MALEDIZIONE!!
-
ragazzi, mailboxede ha ricevuto il mio pacco, ho fatto la ricarica sul conto mailboxde, ho cambiato il corriere quando faccio "confirm end pay..." mi da l'errore: Correct incorrect data please.
» Please fill in: description of goods.
voi cosa avete messo in description goods?!
-
Quote:
magomerlino84
ragazzi, mailboxede ha ricevuto il mio pacco, ho fatto la ricarica sul conto mailboxde, ho cambiato il corriere quando faccio "confirm end pay..." mi da l'errore: Correct incorrect data please.
» Please fill in: description of goods.
voi cosa avete messo in description goods?!
Devi mettere Electronics
-
electronics...ma almeno guardate le ultime 10 pagine prima di chiedere?
ps.
qualcuno potrebbe buttarmi giù due righe in tedesco per chiedere info sul mio ordine? scusate ma di tedesco sto proprio a zero :P
-
Quote:
fava
ma anche tu lo hai ordinato sabato mattina? con notifica di spedizione sabato pomeriggio?
a no scusa ordinato venerdì all'ora di pranzo inviato notifica di spedizione venerdì passata la mezzanotte da poco..
tu hai ordinato il sabato e sei un giorno indietro quindi torna tutto
-
Quote:
sirius002
electronics...ma almeno guardate le ultime 10 pagine prima di chiedere?
si, scusa... hai ragione!
-
Quote:
magomerlino84
si, scusa... hai ragione!
niente figurati :) solo che seguendo la discussione da un pò l'avrò letto almeno una decina di volte
-
Quote:
diegolups
l'operatrice mi ha detto che non è ancora arrivato in italia... ma come è possibile?? spero che non se lo siano perso :O
perso non penso...alla fine è una società rinomata non l'ultima arrivata ;)
però boh è strano si...magari è solo un ritardo anche se non so da cosa possa dipendere vedi se cambia qualcosa tra stasera e domani,nel caso li richiami
-
Quote:
patatone1411
a no scusa ordinato venerdì all'ora di pranzo inviato notifica di spedizione venerdì passata la mezzanotte da poco..
tu hai ordinato il sabato e sei un giorno indietro quindi torna tutto
infatti quindi nel mio caso arriverà a mailbox domani..mi sa che per venerdi non ce la faccio ad averlo :(