R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
I
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Guarda che pure uno di quelli che aveva fatto la guida sul blogdelpomo lavorava da mail boxes etc e aveva offerto lo stesso servizio, non mi ricordo a che prezzo però, intorno ai 20€ comunque. Non capisco perchè dovrebbe farsi concorrenza, utilizza il servizio di mail boxes etc per farsi spedire i nexus in una delle loro sedi all'estero, quindi ci guadagna pure.
Poi non ho mica detto che è affidabile, ho detto che io mi fido, poi fai come ti pare. Però ad aspettare che prima ci provino gli altri sono bravi tutti.
Sono d'accordo con te. Inoltre qui si dovrebbe discutere di come poter prendere il nexus.
Sappiamo già che SATURN/MM + mailboxde funziona, compreso ordine annullato/attivato, tempo medio x averlo (mi pare ci sia ancora qualcuno che aspetta nel "limbo"). FUNZIONA OK
Ma x il playstore? Costa meno, (se è vero che alzano i prezzi poi...). I tempi sono poco peggiori, certo è più difficile. Ma la garanzia è migliore, ti mandano un nuovo telefono e poi tu devi rimandare il difettoso a loro. (Purtroppo ci sono i costi di spedizione ...anche x saturn però)
E se consideri che tra non molto non sarà più fuori stock in continuazione....
Il playstore è da tenere in considerazione. Mailboxde + playstore ha funzionato benissimo ma, correggetemi se sbaglio, poi non ha funzionato più.
Non vogliamo convincere nessuno noi due vero marius, non no ci guadagnano nulla. Stiamo condividendo con voi un alternativa che ha sicuramente dei vantaggi, è testata (basta andare sulla community nexus Italia o playstore per l'Italia x vederlo).
Il sito postato è stato affidabile per me, l'ho testato fra i primi, mi ha permesso di prendere il nexus a un prezzo a accettabile, dal mio playstore preferito (tedesco in effetti) in circa 6 settimane (ma avrei potuto prenderlo da quello francese con gli auricolari inclusi o da quello inglese)
In fondo lo scopo di questo forum non è parlare delle percentuali di spedizione ma dei metodi per ottenere in Italia un prezzo accettabile il nexus 4. Io ho fatto la mia parte condividendo con voi questa informazione poi fatene quello che ci pare.
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Per chi l'ha ordinato da saturn questi giorni, spediscono subito?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2