Visualizzazione stampabile
-
Arrivato anche a me...favoloso
Ci vediamo di là
-
qualcuno sa dirmi quanto tempo impiega mailboxede a spedire il pacco dal momento in cui arriva loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ankareth
Scrivi "Electronics" ;)
Grazie Ankareth ;)
-
Quote:
magomerlino84
qualcuno sa dirmi quanto tempo impiega mailboxede a spedire il pacco dal momento in cui arriva loro?
guarda il documento condiviso...ad alcuni ha spedito lo stesso giorno che è arrivato..ad altri il giorno dopo.
-
Quote:
magomerlino84
Un 4 orette.
Di solito spediscono intorno alle 16/17.
Spediscono il giorno dopo quando richiedi un servizio aggiuntivo come il repackaging o la foto al pacco.
-
Quote:
Vectorized
Un 4 orette.
Di solito spediscono intorno alle 16/17.
Spediscono il giorno dopo quando richiedi un servizio aggiuntivo come il repackaging o la foto al pacco.
dimmi di piu su questo repackaging!
-
Ciao a tutti, sono uno dei nuovi "sfigati" a cui hanno spedito dalla germania con la Deutschepost ben 2 nexus. Il pacco è assicurato ma ovviamente essendo del solito formato 2 lettere + 9 cifre + 2 lettere è tracciabile solo dal sito delle poste tedesche e dopo aver varcato il confine sparirà nel buco nero delle poste italiane. Ho già messo in conto che non riceverò a breve il pacco e forse non lo riceverò mai.
-
Quote:
fava
dimmi di piu su questo repackaging!
Se richiedi il repackaging non fai altro che chiedere a Mailboxde di reimballarti di nuovo il pacco e poi spedirtelo, anzichè inviartelo con l'imballo "originale" di Saturn/Media Markt.
@ syndrom3: Non preoccuparti, quando arriva in Italia è comunque veloce. Inoltre non so se hai già richiesto il cambio tracking, ma quando arriva in Italia puoi comunque controllare lo stato (ma, come ho detto, devi cambiare il tracking).
-
Quote:
Vectorized
Se richiedi il repackaging non fai altro che chiedere a Mailboxde di reimballarti di nuovo il pacco e poi spedirtelo, anzichè inviartelo con l'imballo "originale" di Saturn/Media Markt.
@ syndrom3: Non preoccuparti, quando arriva in Italia è comunque veloce. Inoltre non so se hai già richiesto il cambio tracking, ma quando arriva in Italia puoi comunque controllare lo stato (ma, come ho detto, devi cambiare il tracking).
ma come funziona in pratica questo cambio tracking??
-
Quote:
Vectorized
capito...l'imballaggio di mediamarket si sa com'è?