Dannazione... Oggi niente spedizione da mailboxde.com. Si affievoliscono le speranze di vedere il nexus a casa mia per la fine della settimana.
A qualcuno per caso è stato spedito in giornata?
Visualizzazione stampabile
Dannazione... Oggi niente spedizione da mailboxde.com. Si affievoliscono le speranze di vedere il nexus a casa mia per la fine della settimana.
A qualcuno per caso è stato spedito in giornata?
Qui: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
In "Riferimento Mittente" metti il tuo tracking tedesco, poi seleziona la data in cui è stato spedito e il codice cliente lo lasci vuoto.
@ fava: Sì, è ottimo, e basta ed avanza.
su saturn è passato a 2-3 settimane di attesa
ps. mailbox ha capito che gli conveniva tenersi i nexus 4? rotfl
ragazzi io ora abbandono la discussione, i miei sono arrivati stamattina alle 10 e li ho già stressati per bene...cellulare fantastico! buon acquisto a tutti ;)
Ragazzi ma posso comprarlo già da saturn.de anche se al momento non è disponibile?
Ricevuta la mail di google, finalmente spedito anche il mio oggi, o meglio domani, visto che ad adesso sul track number non risulta ancora nessun dato.
per i dettagli dell'ordine consultate il file https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
Come dici tu ognuno fa logicamente le proprie valutazioni ma sono dell'idea che quando saranno nuovamente disponibili sul playstore si saranno organizzati meglio e i tempi di consegna saranno nella media anche perchè non ci sarà la grande richiesta dei primi gg in quando molti consumatori sono già riusciti ad acquistarlo.