Ma usando miei account intendo =)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi hai detto tutte cose che già so....in realta io avevo chiesto a lui quanto gli era venuto e quanto aveva dichiarato sul pacco per la dogana e con che contenuto.
a me i soldi dell'acquisto uk del 4 dic sono ancora bloccati.
ho seguito la guida di zanetti punto per punto, ma quando vado per confermare il checkout esce scritto la seguente
se il mio tedesco non mi tradisce (e google traduttore nemmeno) dovrebbero esserci problemi tecnici...Quote:
Hoppla, es ist ein Problem aufgetreten.
Aufgrund eines technischen Problems konnte Ihr Einkauf nicht gestartet werden.
Nähere Informationen zum unten stehenden Problem:
Diese Anfrage konnte nicht verarbeitet werden. Falls Ihnen Kosten berechnet wurden, erfolgt automatisch eine Stornierung innerhalb von 24 Stunden. Bitte versuchen Sie es nach 24 Stunden erneut.
Al posto del calendario dell'avvento quest'anno barro le caselline del calendario per l'arrivo del nexus 4.
Comunque stando al playstore usa (quindi anche quelli europei credo) una volta che il pacco è spedito dovrebbe arrivare in 2 giorni lavorativi.
p.s persino Porto Rico può farsi spedire la merce direttamente a casarotfl
maledetti inglesi! il tizio non so perche ha aperto la controversia e non me lo vende piu -.- in compenso ho aprlato con due venditori tedeschi me lo danno privatamente a 490... dite che mi posso fidare?
Lo cerco ma non so dove comprarlo qualcuno che mi aiuti? Un link
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se vuoi ti do la mail di uno dei due tedeschi con cui ho parlato però non penso ti facciano meno di 490 privatamente.
eh lo so infatti confido in paypal... sto pressando il crucco adesso mi faccio aggiungere su facebook ahahah
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
evita assolutamente di fare una transazione fuori da ebay in quanto anche con paypal non sei tutelato in caso di frodi! ti diro di piu......anche all'interno di ebay, contrariamente a quanto si pensi, in caso di buona organizzazione fraudolenta del venditore tu non becchi una lira! se il venditore svuota i fobdi su paypal ti attacchi! io ho salvato tra i preferiti un venditore inglese che quattro gg fa ha messo in vendita a €330 ben 8 nexus 4 16gb.......si hai capito bene! l'ho salvato perchè voglio vedere cosa commenteranno i polli che hanno creduto di fare un affare! valuta bene il venditore e i suoi feedback DA VENDITORE e il numero........piu in generale mantieni la scimmia!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Se lo comprassi in internet negli Usa su ebay funzionerebbe qui in italia? Per favore aiutatemi vorrei sapere dove acquistare anche con tempi di consegna elevati
Certamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
........potresti inviarmi il testo via pm? questa sera cenerò con un po di persone ke masticano il germanese! e ti faccio sapere......
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
......se se come no........sei hai letto saprai ke non funzionano in Italia......oppure si......non dire le bugie ke ti cresce il naso! ;-)
Dai aiutami tu ahah dove posso prenderlo?
Eccolo!!!!! Ma voi cosa ne pensate???????:bd:
Nexus 4 16GB Black (E960) - Tuttoscontato.net
Che è una truffa! sicuro
ragazzi riepiloghiamo chi ha acquistato con la postepay da uk o germani e sono passate almeno 24/36 ore senza annullamento, quindi quelli a cui dovrebbe andare a buon fine l'ordine??
Quote:
.......io ti ho gia scritto la mia opinione......non stiamo parlando di qualche decina di euro.....pensaci bene perchè potresti perdere una cifra cospicua o avere il prodotto come promesso dai venditori!
sisi ma infatti ci sto riflettendo altrimenti non avrei scritto neanche qui... cmq assurdo tutte a me! ci mancava anche l'inglese che mi fa la controversia -.-'
non c'entra nulla m una curiosità, prendendolo da uk si puo usare il caricatore dell'iphone per caricarlo o l'amperaggio è diverso?
L'amperaggio credo sia diverso ma si carica lo stesso. Probabilmente solo più lentamente.
Fai le tue osservazioni sul sito, cerca i feedback sui vari forum, su facebook controlla da quanto è attivo il profilo...
Ragazzi occhio ad acquistare da e-bay perché incredibilmente sembrano esserci già parecchi cloni in giro, sono uguali e l'unico problema è che il codice IMEI non esiste.
Ci mancava solo questa
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Allora:
1) Nel Wallet la transazione figura sotto la voce "In sospeso"
2) Nello storico ordini del playstore mi da "Prenotato"
3) Mi hanno bloccato 360,90€ (1€ di commissione presumo)
tutto ok?
ah poi secondo voi per autenticarmi al nuovo account google che ho creato e quindi al wallet che gli ho affiancato è meglio andare sotto proxy o non controllano le connessioni?
Sony PlayStation 3 slim 320gb + psmove + 2 wireless controllers + 1 gioco a tua scelta - Tuttoscontato.net
già la sola ps3 slim non la trovi a meno di 270/280 a cercarla bene, figurati quel prezzo...fai due conti ;)
Ma il servizio tutto incluso di jackdeliveries e' tramontato definitivamente?
Ciao
S.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Esattamente come nella mia situazione.
Per il proxy ma lascia stare...va bene i controlli ma non é che ci sono i servizi segreti! Anzi il mio account é quello personale a cui ho cambiato gli indirizzi !
PS per il sito ti quoto ma non ci vuole una cima x capire che é una truffa allucinante...almeno mettessero prezzi plausibili se volessero farla bene xD
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
ho trovato altri due venditori uno me lo da per 470 l'altro per 480... mi sta venendo l'ansia T.T
Che vuol dire occhio ad acquistarlo su eBay?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
.....perchè ha aperto controversia? trasformala subito in reclamo altrimenti questo sparisce con i soldi.......