Ormai conviene comprarlo anche su ebay...
Due aste appena finite:
Nexus 4 - 16GB - Schwarz (Ohne Simlock) Smartphone neu ovp | eBay
Nexus 4 16GB | eBay
Visualizzazione stampabile
Ormai conviene comprarlo anche su ebay...
Due aste appena finite:
Nexus 4 16GB | eBay
ragazzi ho un big domanda,allora visto che a quanto pare il mediamark anche per chi ha ordinato con la vecchia data del 15/12 alla finme consegnerà il 15/1 visto che ad oggi non ho ancora ricevuto email che posso andare a ritirare il pacco(e per fortuna che tramite mail mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in tempo XD) volevo prenderlo dal saturn ma ho un grande dubbio:
allora io sono in germania fino al 27 dicembre e quidni potrei ritiralo in una loro sede,ma visto che non è sicuro che entro il 27 sia disponibile al ritiro se poi non arriva in tempo sono fregato XD???
Per chi lo volesse sapere oggi 17/12/12 il nexus 4 è disponibile in STOCK dalla SFR:Téléphone portable, Toutes les offres : Tous les mobiles SFR
Non so se potevo mettere il link,comunque se non posso,toglietelo pure.
Un mio amico che è in germania mi aveva ordinato il n4 da mediamarkt, oggi si è recato alla sede dove doveva ritirarlo e gli hanno assicurato che entro settimana arriveranno i cellulari per tutti gli utenti che hanno effettuato l'ordine entro il 06/12/2012. Quindi se hai effettuato l'ordine da loro può essere che arrivi entro settimana
L'importante è non comprarlo su ebay italia...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Be' mi sa che non lo sanno nemmeno loro quando arriva:(
Stesso discorso mio cognato a chiamato il servizio cliente del sito ed anno detto sia chi l'ha ordinato prima del 15/12 sia quelli dopo il 15/12
Lo riceveranno a gennaio
Io alla fine ho lasciato la prenotazione al mediamarket fatta prima del 15/12
Infine 2 giorni fa sempre tramite mio cognato che abita vicino la germania
Lo abbiamo preso su saturn e gia pagato tramite paypal
Ormai l'uno vale l'altro...
Hummm la speranza è l'ultima a morire ;)
Si ho letto il tuo post l'unica cosa che ti posso consigliare...ho letto qualche post a dietro che un'utente l'ha preso da saturn ha fatto il pagamento tramite paypal e dopo 2 giorni lui annullato l'ordine è gli anno rimborsato i soldi subito..
Se la cosa è vera puoi prenotarlo subito pagare con paypal e mentre sei in germania recitare 3 Ave Marie è sperare in un miracolo ormai di questo trattasi:) se entro il 27 non lo vedi ancora annulla l'ordine così ti rimborsano !leggi il post dell'utente e cerca di capire se la cosa sia fattibile
Kekko potresti tenere l'ordine attivo da mediamarkt e intanto prenotarlo da saturn mezzo paypal, infine sperare che almeno uno dei due ordini vada a buon fine.
Adesso basta, possibile che nessuno prenda provvedimenti , hai già scritto in sezione nexus 7, nexus 4, gs3, note 2, e continui a fare pubblicità al tuo sito. Sai i 10 n4 a quella cifra dove meritereste di metterveli... Questo è spam. Ora basta. Segnalato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si riapre..se dovete litigare usate i messaggi privati..non interessano i discorsi su evasione o altro..ognuno è responsabile di ciò che dichiara..eviti almeno di vantarsi di aver dichiarato meno...OGNI MESSAGGIO OT VERRA' RIMOSSO SENZA PREAVVISO
Vi segnalo la vendita del prodotto su Amazon.de (a partire da 479 Euro):
Amazon.de: Einkaufsangebote: LG Google Nexus 4 16GB Smartphone
Ragazzi io ho provato a registrarmi su microspot.ch, ho visto che hanno N4 che verrebbe (appena disponibile ovviamente) a 397(e rotti)€ solo che quando inserisco l'indirizzo al campo nazione ho solo Svizzera e liechtenstein. Però ho letto che molti comprano da lì. Voi avete esperienza? Grazie :)
Alternativa sarebbe QUI e vedo che c'è anche nel primo post, al prezzo di 412€, qualcuno ha provato quando disponibili?
su saturn.de i tempi di consegna sono slittati a 3/4 settimane...
ma se vado su ebay.de ci posso comprare? non è che è come amazon che ti reindirizza al center italiano? perchè sto vendendo, come chi aveva postato, le aste terminano sulle 400..basta contattare un tizio e dirgli di fare spedire in italia
Certo che puoi comprare su ebay.de, devi sentire però appunto il venditore se spedisce in italia, alcuni lo scrivono nell'inserzione ad altri glielo devi chiedere.
Comunque sì se lo vuoi subito è la miglior cosa. Alla fine tra spedizione e tutto resti sotto i 450€.
forse mi sono confuso con .com cioe quello americano, ma forse hai sempre ragione tu..comunque è davedere su ebay..ci sono aste ferme a 370 euro e mancano 3 ore
Ma anche meno se le aste finiscono 400 più dhl 15 euro..
Non so, io vedo che si concludono tutte sopra i 420€ e che la maggior parte non accettano pagamenti con paypal ma con "creditplus" che non so cosa sia.
Ieri sera una si è conclusa a 409 e una a 415.
Nexus 4 16GB | eBay
Basta porsi un limite di spesa e aspettare quella giusta.
......occhio che se il venditore incassa i soldi con paypal e li ritira dal conto (sempre paypal) ebay non vi rimborsa nada perchè non ci trova niente! inoltre ci sono una serie di altre truffe possibili........ informatevi.......altro che protezione totale! e ricordate che nessuno fà beneficenza come qualcuno spera!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
sinceramente chi ha 200 feed tutti positivi non penso truffa..
Comunque ho adocchiato 3, 4 aste che scadono stanotte e per ora sono sotto i 400..ho provato a fare un preventivo su dhl ma non ci ho capito molto. Siamo sicuri che con 15 euro spedisce in italia?
Ciao a tutti, io ho un parente in america che sarebbe disponibile a comprarmi il nexus 4 dal play store (quando sarà nuovamente disponibile), solo che non è molto pratico (e neanche io). In pratica io dovrei mandargli i soldi e poi lui effettua l'acquisto ed una volta che gli arriva il telefono me lo spedisce in italia al mio indirizzo. esiste una guida che spiega passo per passo tutti i procedimenti?
Sapreste dirmi quanto mi verrebbe a costare il telefono con spese di spedizione ed eventuale dogana? esiste un modo per evitare di pagare la dogana?
in fine vorrei un consiglio su quale compagnia di spedizioni usare essendo che ce ne sono tante, ne vorrei una soprattutto sicura, ma anche che nn mi faccia aspettare una vita come tempi di consegna.
Scusate le tante domande ma è la prima volta e non sono molto pratico di spedizioni oltre oceano...
P.S.chiedo scusa in anticipo se clone, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande.
Ho una domanda : ma se il tempo è prolungato fino a 3-4 settimane mailboxde.com il servizio lo fornisce lo stesso per tutto questo tempo? posso stare tranquillo?
L'unica cosa ripeto, non vorrei ebay o paypal ti fa problemi perche hai comprato su ebay.de invece di .ita. Sicuramente però sono pippe mentali inutili;) vediamo se stanotte riesco a prendermene uno..
Sapete quando riapriranno le vendite dal play store in Francia?