praticamente è la stessa cosa..
Visualizzazione stampabile
Ahahahahah avrei dovuto immaginare di creare questo clima scusate rotfl Sì ho scritto lì o ieri o ieri l'altro.
Quanto spendo lo so perchè è stato scritto giorni fa esattamente per due telefoni, però se non ce lo mette disponibile da poter selezionare quando arriva il pacco non possiamo proseguire!
Stiamo a vedere cmq, già ho avuto la sensazione che questo ups lo abbiano a noia, se la sensazione sarà la stessa o magari diventa una lungagnata o non rispondono lascio perdere e vado di dhl...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
Si infatti, io gli ho chiesto di inserirmi UPS tra le varie scelte automaticamente quando arriverà il pacco.. anche se credo che non tengano considerazione delle email mandate da persone che non hanno già il loro pacco depositato da loro perchè già gliene inviai una 4 giorni fa e ancora devono rispondermi invece ad un altro utente che aveva già il nexus da loro lo risposero il pomeriggio stesso..
Eh sì, l'ho pensato anche io, però se le leggono e poi fanno come diceva qualcuno e cioè spediscono con ups solo di Lunedì e non ci han messo l'opzione entro fine giornata perché hanno settemila Nexus4 (e quello di Verduz acceso in mano :D) ecco che mi farebbero un po' girare le scatole!
In sostanza: o Lunedì parte con UPS o con DHL e via!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
Il problema è che lo ha ordinato il mio amico di Londra per me con il suo Google account quindi non posso nemmeno controllare e quindi nemmeno annullare l' ordine, dovrebbe farlo lui per me e non mi va di stressarlo dato che lavora e non ha molto tempo. Però ovviamente se non rispettano almeno le 5/6 settimane stimate dall' email che gli hanno mandato, in quel caso lo farò annullare e proverò a prenderlo anch' io da uno shop tedesco.
Cmq è incredibile il fatto che sia più facile prenderlo da uno shop tedesco che dal playstore ufficiale di Google anche con residenza nel paese "giusto".
Su media mark dice quando sarà disponibile? tipo come su saturn che è 3-4 settimane
Anche io domani lo acquisto. Il pagamento si può fare tranquillamente con paypal giusto?
Inviato dal mio Sony Xperia U
Inviato dal mio Sony Xperia U
Uff...mi sto innervosendo, dite che devo mandare un e-mail a Saturn? Mi sembra che son rimasto l'unico ad averlo acquistato il 10 quando c'era disponibilità immediata e a non aver ricevuto l'e-mail della spedizione o il cambiamento dì stato ...
Per ora ancora ordine inviato, e il suo ordine è pronto per la spedizione
Giusto per tenervi informati, dal traking DHL:
Sat, 12.01.2013 22:06 h
--
The shipment has been postponed and will probably be delivered on the next working day
Seguo questa discussione da un po', mi è sembrato di capire che il 10 ci sia stato un restock su saturn e che molti utenti del forum abbiano comprato con disponibilità immediata. I loro pacchi dovrebbero essere in consegna a mailboxde lunedì?
Se saturn è così veloce penso proprio di ordinare un Nexus 4 lunedì o martedì così da prenotarne uno al prossimo restock :)
allora,ho fatto l'ordine,pensavo fosse tutto a posto e di aspettare con calma il mio nexus e invece....è mai successo a qualcuno che paypal bloccasse la transazione? mi è arrivata 1 mail stanotte con scritto che volevano verificare che fossi esattamente io...o_O
la mia spedizione è al 60% ed è già in italia, secondo voi domani in giornata me lo consegnano? :cool::cool::cool:
ragazzi quindi mi sembra di capire che il restock del 10 sia già terminato giusto?se acquisto ora da saturn devo attendere sicure 3-4 settimane?
Waaa,a me ancora al 40 % e ancora in germania, perche non ti aggiungi alla lista:
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
È a milano?? Quando è arrivato in italia?
A me ieri, come prevedibile, lo stato della spedizione verso Mailboxde è cambiato in "The shipment has been postponed and will probably be delivered on the next working day". Quindi domani probabilmente verrà consegnato a Mailboxde.
non mi aggiungo perchè l'ho preso su ebay da un rivenditore tedesco ed il documento mi sembra più una cosa riguardante il sistema saturn+mailboxde! ;) è arrivato venerdì alle 7 di sera! daje che ci siamo!!!:D :cool:
Dipende da diversi fattori. Ti riferisci al tracking tedesco? Stai utilizzando DHL Weltpaket? Se la risposta è affermativa il tuo pacco è arrivato a Milano, da qui parte una nuova spedizione con un nuovo numero di tracking.
Inserisci il tuo codice a 12 cifre in questa pagina nel campo riferimento mittente e scegli un intervallo spedizione tra le date 10-14 gennaio:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Se appare un codice Waybill a 10 cifre significa che la nuova spedizione è già stata presa in carico altrimenti devi ancora aspettare
Grazie mauge :) è già arrivata a torino ieri mattina! :):) penso che quasi sicuro lo consegnino domani!!!
questa notte il mio ordine è passato da annullato a inviato e pronto per la spedizione......
forse ci siamo, ma alla saturn lavorano anche il sabato sera :o
tranquillo non c'entri nulla tu se me lo annullano di nuovo, io speravo che essendo domenica la gente fosse ancora a letto e non avesse aggiornato il file.......... invece vedo che sei anche tu alla ricerca di buone notizie.......
comunque qualcosa si muove questo è l'importante