CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 1732 primaprima ... 2913413813893903913923934014414918911391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Dai aiutami tu ahah dove posso prenderlo?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eccolo!!!!! Ma voi cosa ne pensate???????

Nexus 4 16GB Black (E960) - Tuttoscontato.net

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Che è una truffa! sicuro

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

ragazzi riepiloghiamo chi ha acquistato con la postepay da uk o germani e sono passate almeno 24/36 ore senza annullamento, quindi quelli a cui dovrebbe andare a buon fine l'ordine??

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    evita assolutamente di fare una transazione fuori da ebay in quanto anche con paypal non sei tutelato in caso di frodi! ti diro di piu......anche all'interno di ebay, contrariamente a quanto si pensi, in caso di buona organizzazione fraudolenta del venditore tu non becchi una lira! se il venditore svuota i fobdi su paypal ti attacchi! io ho salvato tra i preferiti un venditore inglese che quattro gg fa ha messo in vendita a €330 ben 8 nexus 4 16gb.......si hai capito bene! l'ho salvato perchè voglio vedere cosa commenteranno i polli che hanno creduto di fare un affare! valuta bene il venditore e i suoi feedback DA VENDITORE e il numero........piu in generale mantieni la scimmia!

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    sti due tizi hanno tutto al 100% uno l'ho aggiunto su fb.. cmq mi hanno fatto capire che il telefono non lo hanno ancora ma google glielo ha spedito gia.. uno ha detto che domani gli arriva sicuro o massimo lunedi... non so che fare

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ragazzi riepiloghiamo chi ha acquistato con la postepay da uk o germani e sono passate almeno 24/36 ore senza annullamento, quindi quelli a cui dovrebbe andare a buon fine l'ordine??
    72 ore e ancora attivo...passato dallo stato di "in attesa" allo stato "prenotato"

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7
    Originariamente inviato da tonisauffa
    evita assolutamente di fare una transazione fuori da ebay in quanto anche con paypal non sei tutelato in caso di frodi! ti diro di piu......anche all'interno di ebay, contrariamente a quanto si pensi, in caso di buona organizzazione fraudolenta del venditore tu non becchi una lira! se il venditore svuota i fobdi su paypal ti attacchi! io ho salvato tra i preferiti un venditore inglese che quattro gg fa ha messo in vendita a €330 ben 8 nexus 4 16gb.......si hai capito bene! l'ho salvato perchè voglio vedere cosa commenteranno i polli che hanno creduto di fare un affare! valuta bene il venditore e i suoi feedback DA VENDITORE e il numero........piu in generale mantieni la scimmia!

sti due tizi hanno tutto al 100% uno l'ho aggiunto su fb.. cmq mi hanno fatto capire che il telefono non lo hanno ancora ma google glielo ha spedito gia.. uno ha detto che domani gli arriva sicuro o massimo lunedi... non so che fare

.......io ti ho gia scritto la mia opinione......non stiamo parlando di qualche decina di euro.....pensaci bene perchè potresti perdere una cifra cospicua o avere il prodotto come promesso dai venditori!

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......io ti ho gia scritto la mia opinione......non stiamo parlando di qualche decina di euro.....pensaci bene perchè potresti perdere una cifra cospicua o avere il prodotto come promesso dai venditori!

sisi ma infatti ci sto riflettendo altrimenti non avrei scritto neanche qui... cmq assurdo tutte a me! ci mancava anche l'inglese che mi fa la controversia -.-'

non c'entra nulla m una curiosità, prendendolo da uk si puo usare il caricatore dell'iphone per caricarlo o l'amperaggio è diverso?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

L'amperaggio credo sia diverso ma si carica lo stesso. Probabilmente solo più lentamente.

Fai le tue osservazioni sul sito, cerca i feedback sui vari forum, su facebook controlla da quanto è attivo il profilo...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi occhio ad acquistare da e-bay perché incredibilmente sembrano esserci già parecchi cloni in giro, sono uguali e l'unico problema è che il codice IMEI non esiste.
    Ci mancava solo questa

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 391 di 1732 primaprima ... 2913413813893903913923934014414918911391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio