si puoi fare un preordine...quando gli arriveranno le nuove forniture tu sarai uno dei primi a cui spediranno :)
Visualizzazione stampabile
alle 19:50 è cambiato il mio ultimo tracking, ora è "spedizione in transito"...è partito il camion...qualcuno che ha già ricevuto il cellulare potrebbe postarmi l'ultimo suo tracking? per intenderci quello italiano...grazie mille!
ho trovato questo sito: gteleplaza - Home
Hanno dei prezzi molto bassi, quindi, non fidandomi, ho scritto loro un pò di domande che mi hanno risposto immediatamente:
- Spediscono dall'inghilterra (perchè allora il prezzo in dollari?)
- Hanno prezzi così bassi perchè soono grossisiti, ma vendono anche al dettaglio
- Per piccoli ordini non accettano paypal, ma vogliono che essere pagati mediante Western union (questa è la cosa che mi preoccupa di più)
Io non so se siano affidabili... cosa ne pensate?
Salve a tutti...ho ordinato da mediamarket.de il nexus sabato mattina 19 gennaio, saranno state le 10.30, max le 11...non ho ancora ricevuto mail di conferma, ne fattura, e l'ordine è ancora in "costruzione" (traduzione di chrome)...eppure quando ho ordinato il sito dava disponibilità immediata, e ha continuato a darla anche nelle ore successive...perchè succede questo? leggo di qualcuno che ha ordinato solo due ore prima di me e il cell è stato già quantomeno lavorato...come posso mettermi in contatto con mediamarket??
ho fatto una ricerca, non ti sto a linkare tutte le ricerche...comunque è fake! ;)
EDIT: va beh, dato che l'hanno detto già in 2, colgo l'occasione per riproporre la mia domanda di qualche post fa...volevo capire se potrebbe arrivare domani
ragazzi è normale che mailboxde mi ha mandato il numero di tracking ma sul loro sito il mio stato è fermo su "ready to send".... strano... no?