Allora domani avrai il gioiellino! :)
Io a Pisa, Toscana.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/at...e-store-n4.jpg
ho visto anche questo allegato, spediscono la notte e la mattina citofonano!
l'unico problema è che io sono di catania...
YESSS! Mentre ero al cinema è arrivata la mail, spedizione ora al 40% :D
E' possibile che già per venerdì/sabato venga consegnato?
Grandi notizie! Ordine effettuato il 13 dicembre da play store uk. Pocho minuti fa mi è arrivata la mail della spedizione! Penso che molto presto cinsarà un restock nei play store europei. Quindi occhio e pronti con la poste pay!
Anche il mio è retrocesso a "Creato - il tuo ordine sarà elaborato" ma già immaginavo di aspettarmi qualcosa del genere, saturn.de è solito a fare queste cose.
Io capisco che l'hai preso con disponibilità immediata, io l'ho preso giovedi 17 Gennaio con disponibilità a 3-4 settimane.... Anche se mi dispiace per l'inganno ma comunque la fila si rispetta se no sarebbe una presa per i fond...i ancora maggiore, poi vedrai che quando verrà spedito il mio poi verrà spedito anche il tuo.
La disponibilità immediata ha senso quando non ci sono preordini da evadere allora ordini subito e domani spediscono... Ma qui i preordini ci sono, eccome. Questa delle poche
ore con disponibilità immediata sicuramente è stata solo una loro trovata pubblicitaria, niente di più.
Saluti
Bene iniziato anche il mio il balletto degli stati....che buffonata dai. Per fortuna il mio e' in Germania e domani arrivera a milano con gls quindi per mercoledi se tutto va bene dovrei averlo. Mi dispiace per chi mi ha gia prenotato uno degli altri 2 che dovra attendere...