Xke scusa? A te quando hanno spedito?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Finalmenteee!!! Il mio amico londinese oggi mi ha chiamato e ha detto che oggi stesso è stato spedito da Google e che gli hanno addebitato i soldi sulla carta di credito! :) Ora devo solo trovare il modo per farmelo spedire dall'Inghilterra! Cosa consigliate? DHL, UPS, spedire.com etc. Lui ha detto che magari glie lo da alla sua segretaria e ci pensa tutto lei. Che li dove lavora lui fanno sempre spedizioni con DHL e quindi sono pratici. Non vorrei che mi costasse troppo.
Anche il mio ordinato il 18 alle 3 di notte è passato da "Inviato - Il tuo ordine è pronto per la spedizione" a "Creato - Il tuo ordine sarà elaborato". Uff ...
Il mio ordine ricalca quello dell'utente Peppe1991, quindi credo che sia cambiato lo stato anche per il mio. Fino a ieri sera verso le 18.00 era rimasto in pronto per la spedizione.
Osservazione personale: resto basito da come ci vengono sbandierati 'sti tedeschi come popolo perfetto da ergere a guida e modello di tutti noi quando in realtà, in molti casi (esperienza personale lavorativa), questo compreso, si stanno dimostrando molto più maldestri (senza volerci mettere malizia e usare parole diverse) di noi italiani...
Piccolo sfogo scusate.
Notifica di spedizione dal play store uk ricevuta questa notte ! Oggi e' in consegna e verra' inoltrato in italy! 341 euro al cambio scalati dalla postepay...affarone ;)
Blog del pomo 7 dicembre.