Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
si ma aggiungici i 40€ ai 360(inclusa spediz dal playde tipo) e siamo lì per chi lo prende ora....differenza di 19€ per aspettare mesi...
forse a te avranno scontato la spedizione ma non credo ai nuovi lo facciano..
no si prendono 40€ circa inclusa spedizione con quel metodo....quindi prendendolo ora 360+40 circa 400....per aspettare poi chissà quanto tempo.
Veramente sono 375 TUTTO compreso. 340 +35 di spedizione. Io non ho fretta e questo nexus si rivende bene...quindi io i miei conti me li sono fatti :) Se uno aveva fretta spendeva 519 euro dagli stockisti e bon quando erano disponibili a dicembre.
Rispetto a 420 sono 50 euro in piu. Poi non vado certo a fare i conti in tasca agli altri anche perche a saturn ne ho presi 3 di telefoni. E ora che il prezzo è 419 pure li mi ritengo fortunato ad averne presi su saturn altri 2 settimana scorsa assieme a un mio collega!
Poi scusa un minimo di soddisfazione ad avercela fatta a comprare sul play store con la postepay dall'italia ci sta pure ;)
-
Quote:
Ndea46
Dipende dai punti di vista: Saturn è la migliore alternativa per chi non vuole perdere tempo e vuole ordinare senza sclerare dietro a mille siti. Prendi ordini e tempo circa 1 settimana viene evaso.
Mediamarkt devi già seguire maggiormente la situazione e ordinare non appena disponibile. Solo l'ultima volta è rimasto disponibile per molte ore, il primo stock in giro di 2 ore era esaurito ;)
In effetti, pagando leggermente di più eviti, oltre il tempo da aspettare, che ti venga bloccato l'account di google, senza contare che c'è il rischio che mailboxde venga blacklistato da google.
Inoltre ordinandolo da saturn lo sbattimento da fare è minore rispetto a prenderlo direttamente dal playstore.
Poi, come ogni cosa rimane un parere soggettivo, tra chi preferisce pagare di più e stare tranquillo e chi vuole risparmiare "lavorando" di più...
Piccolo O.T. N4 in consegna!!!!!!
-
Quote:
ilcose
Veramente sono 375 TUTTO compreso. 340 +35 di spedizione. Io non ho fretta e questo nexus si rivende bene...quindi io i miei conti me li sono fatti :) Se uno aveva fretta spendeva 519 euro dagli stockisti e bon quando erano disponibili a dicembre.
Rispetto a 420 sono 50 euro in piu. Poi non vado certo a fare i conti in tasca agli altri anche perche a saturn ne ho presi 3 di telefoni. E ora che il prezzo è 419 pure li mi ritengo fortunato ad averne presi su saturn altri 2 settimana scorsa assieme a un mio collega!
Poi scusa un minimo di soddisfazione ad avercela fatta a comprare sul play store con la postepay dall'italia ci sta pure ;)
Non mi tornano i conti scusa: 349€ + 10€ (spedizione a mailboxde) + 19€ (spedizione DHL) = 378€
La differenza è 41€
-
Quote:
Ndea46
Non mi tornano i conti scusa: 349€ + 10€ (spedizione a mailboxde) + 19€ (spedizione DHL) = 378€
La differenza è 41€
Ah ok se parli di play store si, io parlavo di saturn. Il problema è che mica li annullavano tutti gli ordini presso mailbox dal play store? E dato che il play store UK ci ha messo un eternità a spadire in quel caso ha fatto bene chi scelse play store DE all'inizio. Io avevo scelto UK.
Mi riferivo a saturn.
-
Quote:
ilcose
Si infatti, non dicevo che il tuo non era un buon acquisto. Mi sembrava esagerato definirlo affarone. Tutto qui. Ribadisco il mio pensiero, a conti fatti io spendo 422 €, te invece 375 €. a fronte di una spesa inferiore di soli 47 €, non valuto conveniente l'attesa di oltre un mese.
-
Quote:
Ndea46
Dipende dai punti di vista: Saturn è la migliore alternativa per chi non vuole perdere tempo e vuole ordinare senza sclerare dietro a mille siti. Prendi ordini e tempo circa 1 settimana viene evaso.
Mediamarkt devi già seguire maggiormente la situazione e ordinare non appena disponibile. Solo l'ultima volta è rimasto disponibile per molte ore, il primo stock in giro di 2 ore era esaurito ;)
Lascia stare i punti di vista. Vogliamo dirlo o no che la gestione degli ordini di Saturn.de fa schifo?? Si o no?
La risposta è SI. Fa schifo.
Mai successo, mai, neanche sul più ridicolo sito di ecommerce italiano (paese stereotipato mafia-mandolino) che lo stato di un ordine retrocedesse!
Mediamark ha fatto, dal punto di vista commerciale, una gestione impeccabile. Per noi magari è più sconveniente, ma la gestione è stata ineccepibile.
Quando l'ha avuto l'ha messo in vendita, dopo poco l'ha spedito.
Per carità, a me sta meglio la gestione saturn.de, perchè non c'ho il tempo di seguire tutto il giorno il sito MM, ma, se decidi di usare l'"arma" dei preordini, devi saperla gestire.
-
Disponibilità di saturn 5-6 giorni lavorativi
-
Quote:
alberto888zz
Saturn mi ha risposto su facebook!
"Hallo Alberto, wir haben nachgefragt. Die Ware wird voraussichtlich heute bzw. Mittwoch versendet. Sorry, dass du doch etwas länger warten musstest. Dein SATURN-Team"
"Ciao Alberto, abbiamo chiesto. La merce verrà inviata atteso oggi o Mercoledì. Ci dispiace, ma è necessario attendere un po 'di test. Saturn la tua squadra"
Buone notizie per quelli che hanno ordinato il 18 con disponibilità immediata ;) Sperem..
se ti hanno detto cosi forse tra oggi e domani spediranno.....anche se la cosa che mi preoccupa di piu è il fatto che ci sono degli ordini dell'11/01 che ancora non sono stati spediti speriamo bene :)
-
Quote:
Ndea46
Disponibilità di saturn 5-6 giorni lavorativi
Si sta muovendo qualcosa? Spediranno anche il mio o solamente hanno avuto notizia di un restock da millemila nexus 4..?
Non ho modo di entrare nel sito di Saturn.de, il prezzo è rimasto invariato?
-
Quote:
Ndea46
La differenza è 41€
Io l'ho preso in UK! Al cambio dell'addebito 288 sterline sono 341,08 Euro addebitati sulla postepay. Tutto qui !
Quote:
Pier_optimus_black
Si infatti, non dicevo che il tuo non era un buon acquisto. Mi sembrava esagerato definirlo affarone. Tutto qui. Ribadisco il mio pensiero, a conti fatti io spendo 422 €, te invece 375 €. a fronte di una spesa inferiore di soli 47 €, non valuto conveniente l'attesa di oltre un mese.
Ma in ogni caso un attesa del genere per un telefono non è conveniente! Ma gia lo si metteva in conto quando lo ordinavi a novembre dicembre, e visto i problemi di surriscaldamento della prima revision meglio cosi ;)
In ogni caso affarone era volutamente esagerato dai!!! Ovvio che 50 euro non cambiano la vita in nessun modo :)