CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 987 di 1732 primaprima ... 487887937977985986987988989997103710871487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,861 a 9,870 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9861
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Ma il prezzo su saturn è aumentato da 395 a 419 O.o

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #9862
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo su saturn è aumentato da 395 a 419 O.o

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Si da sabato o domenica mi pare.

  4. #9863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Disponibilità di saturn 5-6 giorni lavorativi
    Mi hai preceduto! Ottima news. Visto anche cosa mi hanno risposto su facebook, potrebbero spedire veramente oggi o domani

  5. #9864
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 4(soon)-Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come molti di voi ho ordinato giovedì 17 (4 pezzi), speriamo davvero che tra oggi e domani spediscano!

  6. #9865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Eh no, saturn.de non avrà tutte le colpe, ma una buona dose si. Se mette disponibilità immediata, non dico che deve inviarlo dopo due ore, ma dopo due giorni si! E aggiungo, se non rispetta i preordini, la faccenda si fa ancora più grottesca.
    Mediamark è stato impeccabile. Disponibili - venduti - spediti. Semplice.

    Saturn.de ha il grande merito di essere tra i primi a vendere questo gioiellino introvabile, ma la gestione degli ordini, finora, è stata pessima. Ho fatto molti acquisti on line, su siti meno blasonati di una multinazionale, e quando scrivevano ordine pronto per la spedizione, nel giro di un giorno il pacco partiva. Mai successo prima che uno stato "retrocedesse". Mai!!
    Per gli stati quelli lasciano il tempo che trovano poi che ti hanno retrocesso di status o ti lasciavano per 1 settimana con lo status "pronto per la spedizione" che cosa avrebbe cambiato? I tempi sempre quelli sono e ormai lo smartphone lo abbiamo pagato.
    Il mediamarkt non fa preordini quindi quelli che aveva disponibili li ha messi subito online e finito lo stock sono scomparsi del tutto, quindi non puoi paragonare due servizi diversi...

    Comunque uno smartphone del genere a questo prezzo qualche sacrificio lo dobbiamo sostenere e l'ho accetto pure. Io chiedo solo da parte di saturn.de un po' di giustizia... Se dobbiamo aspettare tutti ok ma ci deve essere una certa "parità di trattamento".
    Io l'ho ordinato giovedì con disponibilità 3-4 settimane ora io non so cosa faranno con il mio ordine ma personalmente mi aspetto che anch'io venga accodato con gli ordini fatti venerdì con disponibilità immediata. Mi dispiace per chi l'ha acquistato con disponibilità immediata pensando, giustamente, che l'avrebbe ricevuto prima ma io l'ho ordinato prima quindi non posso pagare io le trovate pubblicitarie della saturn.de Quello status di disponibilità immediata non dovevano metterlo proprio.

    Se saturn.de mi accoderà insieme agli altri ordini ok se no comincero' anch'io a protestare ma non per email ma su facebook dove tutti possono leggere.

    Ormai mercoledì o giovedì e' vicino e quel giorno ci sara' la prova del nove.

    Comunque mi hai un pochettino frainteso: Io ho scritto solo che i lunghi tempi di attesa non sono colpa di saturn.de ma della LG e di google non ho scritto che la saturn.de gestisce gli ordini in maniera impeccabile.
    Comunque se spediscono mercoledì o giovedì come e' stato riportato alla fine non ci possiamo lamentare più di tanto, si pensava peggio...
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  7. #9866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Hai ragione da vendere.
    Saturn.de è una merda, non andrebbe più comprato un caxxo da loro.
    Pensa che ho ottenuto un rimborso OGGI dopo aver acquistato un cell in data 11/01 , cioè 11 giorni per fare click su "Effettua Rimborso" tramite paypal.
    Almeno 5-6 mail inviate, nessuna risposta. Contestazione avviata su paypal e convertita in reclamo.
    Veramente allucinante.
    Tra l' altro, ho visto che hanno anche aumentato il prezzo del nexus4: sapete che vi dico? Per me, possono marcire li sopra insieme ai vari negozi italiani che lo vendono sopra i 500 euro.

  8. #9867
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 4(soon)-Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Per gli stati quelli lasciano il tempo che trovano poi che ti hanno retrocesso di status o ti lasciavano per 1 settimana con lo status "pronto per la spedizione" che cosa avrebbe cambiato? I tempi sempre quelli sono e ormai lo smartphone lo abbiamo pagato.
    Il mediamarkt non fa preordini quindi quelli che aveva disponibili li ha messi subito online e finito lo stock sono scomparsi del tutto, quindi non puoi paragonare due servizi diversi...

    Comunque uno smartphone del genere a questo prezzo qualche sacrificio lo dobbiamo sostenere e l'ho accetto pure. Io chiedo solo da parte di saturn.de un po' di giustizia... Se dobbiamo aspettare tutti ok ma ci deve essere una certa "parità di trattamento".
    Io l'ho ordinato giovedì con disponibilità 3-4 settimane ora io non so cosa faranno con il mio ordine ma personalmente mi aspetto che anch'io venga accodato con gli ordini fatti venerdì con disponibilità immediata. Mi dispiace per chi l'ha acquistato con disponibilità immediata pensando, giustamente, che l'avrebbe ricevuto prima ma io l'ho ordinato prima quindi non posso pagare io le trovate pubblicitarie della saturn.de Quello status di disponibilità immediata non dovevano metterlo proprio.

    Se saturn.de mi accoderà insieme agli altri ordini ok se no comincero' anch'io a protestare ma non per email ma su facebook dove tutti possono leggere.

    Ormai mercoledì o giovedì e' vicino e quel giorno ci sara' la prova del nove.

    Comunque mi hai un pochettino frainteso: Io ho scritto solo che i lunghi tempi di attesa non sono colpa di saturn.de ma della LG e di google non ho scritto che la saturn.de gestisce gli ordini in maniera impeccabile.
    Comunque se spediscono mercoledì o giovedì come e' stato riportato alla fine non ci possiamo lamentare più di tanto, si pensava peggio...
    Da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli... nei giorni passati hanno spedito i preordini (attesa 3-4 settimane) effettuati fino al 15 gennaio, anche se già c'era disponibilità immediata giorno 18... Quindi credo che la "fila" venga rispettata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato desert_eagle per il post:

    sandokan91 (22-01-13)

  10. #9868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per gli stati quelli lasciano il tempo che trovano poi che ti hanno retrocesso di status o ti lasciavano per 1 settimana con lo status "pronto per la spedizione" che cosa avrebbe cambiato?
    Gli stati NON DEVONO lasciare il tempo che trovano. Per contratto di compravendita, almeno solitamente, ad ogni dicitura corrisponde un ben determinato vincolo.
    Es. Prodotto immediatamente disponibile (obbligo di invio in X giorni); Pronto per la spedizione (il prodotto è disponibile ed entro X giorni viene inviato) ecc. ecc.

    Non esiste che si prendono i soldi in anticipo e poi lo stato del mio ordine LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. Sta cosa proprio non regge.

    Ripeto, alla fine, non mi lamenterò, visto che per aver il telefono ci sono ben poche alternative, ma il fatto che Saturn.de sia uno dei pochi ad averlo, NON GIUSTIFICA una gestione degli ordini quasi truffaldina.
    1 - lo stato non è una descrizione fatta a penis canem, ma un mezzo per stabilire a che punto è la compravendita, e questo implica che NON PUOI tornare indietro (ce l'ho, non ce l'ho, lo invio, no non lo invio, lo invierò, l'ho inviato ieri ecc. ecc.)
    2 - non esiste che scrivi DISPONIBILITA' IMMEDIATA il venerdì, quando devi ancora spedire chi l'ha già PAGATO giorni e settimane prima.
    3- chi ha comprato con DISPONIBILITA' IMMEDIATA, doveva veder partire il proprio telefono entro venerdì sera, massimo lunedì sera.

    Per il resto concordo con te.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pier_optimus_black per il post:

    alberto888zz (22-01-13)

  12. #9869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ripeto, alla fine, non mi lamenterò, visto che per aver il telefono ci sono ben poche alternative, ma il fatto che Saturn.de sia uno dei pochi ad averlo, NON GIUSTIFICA una gestione degli ordini quasi truffaldina.
    Togli il "quasi", nel mio caso hanno tenuto bloccati 400 euro per 11 giorni :-)
    Su quei soldi, loro guadagnano interessi: basta che li abbiano trattenuti ad altre 9 persone e si son tenuti bloccati 4000 euro che, in base ai tassi che le banche faranno a queste società, avran guadagnato 40-50 euro solo per questo "blocco" temporaneo dei soldi.
    Non sono gli unici, per carità. Però a differenza di comtech.de e di mediamarket (tra l' altro dello stesso gruppo) questi sono davvero dei ladri..
    Inutile dirti che sono altrettando d'accordo sulla gestione fatta a caxxo degli ordini.

  13. #9870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Un po' di sana autocritica: il vero coXXXione sono io. Visto Google che non apre il Play Store, visto LG che distribuisce col contagocce e pratica prezzi retail abnormi, vista la gestione di alcune catene, visto tutto ciò, dovevo semplicemente tenermi i miei soldi in tasca.

Pagina 987 di 1732 primaprima ... 487887937977985986987988989997103710871487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy