Ma il prezzo su saturn è aumentato da 395 a 419 O.o
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma il prezzo su saturn è aumentato da 395 a 419 O.o
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Come molti di voi ho ordinato giovedì 17 (4 pezzi), speriamo davvero che tra oggi e domani spediscano!
Per gli stati quelli lasciano il tempo che trovano poi che ti hanno retrocesso di status o ti lasciavano per 1 settimana con lo status "pronto per la spedizione" che cosa avrebbe cambiato? I tempi sempre quelli sono e ormai lo smartphone lo abbiamo pagato.
Il mediamarkt non fa preordini quindi quelli che aveva disponibili li ha messi subito online e finito lo stock sono scomparsi del tutto, quindi non puoi paragonare due servizi diversi...
Comunque uno smartphone del genere a questo prezzo qualche sacrificio lo dobbiamo sostenere e l'ho accetto pure. Io chiedo solo da parte di saturn.de un po' di giustizia... Se dobbiamo aspettare tutti ok ma ci deve essere una certa "parità di trattamento".
Io l'ho ordinato giovedì con disponibilità 3-4 settimane ora io non so cosa faranno con il mio ordine ma personalmente mi aspetto che anch'io venga accodato con gli ordini fatti venerdì con disponibilità immediata. Mi dispiace per chi l'ha acquistato con disponibilità immediata pensando, giustamente, che l'avrebbe ricevuto prima ma io l'ho ordinato prima quindi non posso pagare io le trovate pubblicitarie della saturn.de Quello status di disponibilità immediata non dovevano metterlo proprio.
Se saturn.de mi accoderà insieme agli altri ordini ok se no comincero' anch'io a protestare ma non per email ma su facebook dove tutti possono leggere.
Ormai mercoledì o giovedì e' vicino e quel giorno ci sara' la prova del nove.
Comunque mi hai un pochettino frainteso: Io ho scritto solo che i lunghi tempi di attesa non sono colpa di saturn.de ma della LG e di google non ho scritto che la saturn.de gestisce gli ordini in maniera impeccabile.
Comunque se spediscono mercoledì o giovedì come e' stato riportato alla fine non ci possiamo lamentare più di tanto, si pensava peggio...
Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto
Hai ragione da vendere.
Saturn.de è una merda, non andrebbe più comprato un caxxo da loro.
Pensa che ho ottenuto un rimborso OGGI dopo aver acquistato un cell in data 11/01 , cioè 11 giorni per fare click su "Effettua Rimborso" tramite paypal.
Almeno 5-6 mail inviate, nessuna risposta. Contestazione avviata su paypal e convertita in reclamo.
Veramente allucinante.
Tra l' altro, ho visto che hanno anche aumentato il prezzo del nexus4: sapete che vi dico? Per me, possono marcire li sopra insieme ai vari negozi italiani che lo vendono sopra i 500 euro.
sandokan91 (22-01-13)
Gli stati NON DEVONO lasciare il tempo che trovano. Per contratto di compravendita, almeno solitamente, ad ogni dicitura corrisponde un ben determinato vincolo.Per gli stati quelli lasciano il tempo che trovano poi che ti hanno retrocesso di status o ti lasciavano per 1 settimana con lo status "pronto per la spedizione" che cosa avrebbe cambiato?
Es. Prodotto immediatamente disponibile (obbligo di invio in X giorni); Pronto per la spedizione (il prodotto è disponibile ed entro X giorni viene inviato) ecc. ecc.
Non esiste che si prendono i soldi in anticipo e poi lo stato del mio ordine LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. Sta cosa proprio non regge.
Ripeto, alla fine, non mi lamenterò, visto che per aver il telefono ci sono ben poche alternative, ma il fatto che Saturn.de sia uno dei pochi ad averlo, NON GIUSTIFICA una gestione degli ordini quasi truffaldina.
1 - lo stato non è una descrizione fatta a penis canem, ma un mezzo per stabilire a che punto è la compravendita, e questo implica che NON PUOI tornare indietro (ce l'ho, non ce l'ho, lo invio, no non lo invio, lo invierò, l'ho inviato ieri ecc. ecc.)
2 - non esiste che scrivi DISPONIBILITA' IMMEDIATA il venerdì, quando devi ancora spedire chi l'ha già PAGATO giorni e settimane prima.
3- chi ha comprato con DISPONIBILITA' IMMEDIATA, doveva veder partire il proprio telefono entro venerdì sera, massimo lunedì sera.
Per il resto concordo con te.
alberto888zz (22-01-13)
Togli il "quasi", nel mio caso hanno tenuto bloccati 400 euro per 11 giorni :-)
Su quei soldi, loro guadagnano interessi: basta che li abbiano trattenuti ad altre 9 persone e si son tenuti bloccati 4000 euro che, in base ai tassi che le banche faranno a queste società, avran guadagnato 40-50 euro solo per questo "blocco" temporaneo dei soldi.
Non sono gli unici, per carità. Però a differenza di comtech.de e di mediamarket (tra l' altro dello stesso gruppo) questi sono davvero dei ladri..
Inutile dirti che sono altrettando d'accordo sulla gestione fatta a caxxo degli ordini.
Un po' di sana autocritica: il vero coXXXione sono io. Visto Google che non apre il Play Store, visto LG che distribuisce col contagocce e pratica prezzi retail abnormi, vista la gestione di alcune catene, visto tutto ciò, dovevo semplicemente tenermi i miei soldi in tasca.