Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Thomas Cercato 8 minuti fa
Io non uso PostePay, quindi correggetemi se sbaglio. Le commissioni sono pari al 3,4% dell'importo totale, più €0,35 per la transazione. Gli ulteriori €0,80 non so di cosa siano, ma se è vero che sono da includere allora aggiungeteli. E vi prego di condividere a fare passa parola.
Questo non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Per me voleva scrivere Paypal. Che non lo usa lo sapevo dall'inizio, perchè sia postpay che paypal son di Federico. Comunque han sbagliato a inserirlo come metodo senza fare i conti giusti. Son stati un pò avventati e disorganizzati, Spero che per la seconda partita si organizzino meglio..
-
Quote:
Andre89s
ma l' hai visto almeno il sito? vendono solo garanzia italia ed il note 2 sta a 659...informati tu prima di sparare prezzi a vanvera -.-
Ho sbagliato indirizzo... non parlo se no so le cose. Tò
setelefonando telefonia, videogames e informatica
-
Quote:
Jack79
Per me voleva scrivere Paypal. Che non lo usa lo sapevo dall'inizio, perchè sia postpay che paypal son di Federico. Comunque han sbagliato a inserirlo come metodo senza fare i conti giusti. Son stati un pò avventati e disorganizzati, Spero che per la seconda partita si organizzino meglio..
Sì ma dovrebbe anche cambiare tono se vuole andare avanti e arrivare lontano (se non sbaglio qualcuno ha detto che studia marketing). E dovrebbe sapere che il cliente ha sempre ragione, quindi se lui non ha specificato da nessuna parte il fatto delle commissioni paypal, le persone non gliele dovrebbero nemmeno pagare. Ma siccome in fin dei conti è tutta una cosa "tra amici", bastava chiedere scusa per la dimenticanza e chiedere gentilmente la differenza.
-
ragazzi non vorrei dire ma il 3,4 % di 378 è 12.85 + 0.34 di transizione sono 13.19...ora non sono per i 81 cent però,prima non specifica che ci stavano le commisioni paypal da pagare,poi ci da dei furbi,poi sbaglia le commissioni sia per gli 80 cent sia per il 3.4 %..bha...sta perdendo un pò di punti sec me
-
Domandone!
Ma se volessi "recedere" dall'acquisto ho qualche speranza di riavere i soldi indietro?
Sta storia delle commissioni e del suo stile poco "educato" della sua ultima uscita non mi sono piaciuti!
Sul suo blog annovera tra le altre la possibilità di annullare l'acquisto, che ne pensate?
-
Quote:
Jack79
Ragazzi secondo me non bisogna attaccarlo, è vero, è stato un errore non pensare alle commissioni(stupido errore, è risaputo che ci siano) però loro stanno lavorando per noi, ci stanno comunque offrendo un gran servizio, degli inconvenevoli possono capitare.
-
Quote:
marius9900
Sì ma dovrebbe anche cambiare tono se vuole andare avanti e arrivare lontano (se non sbaglio qualcuno ha detto che studia marketing). E dovrebbe sapere che il cliente ha sempre ragione, quindi se lui non ha specificato da nessuna parte il fatto delle commissioni paypal, le persone non gliele dovrebbero nemmeno pagare. Ma siccome in fin dei conti è tutta una cosa "tra amici", bastava chiedere scusa per la dimenticanza e chiedere gentilmente la differenza.
Si difatti ha sbagliato sia tono che modo. Difatti non potrebbe neanche esigere, anche se fa "un piacere", chi ha sbagliato sono loro.
Quote:
kekkopf
ragazzi non vorrei dire ma il 3,4 % di 378 è 12.85 + 0.34 di transizione sono 13.19...ora non sono per i 81 cent però,prima non specifica che ci stavano le commisioni paypal da pagare,poi ci da dei furbi,poi sbaglia le commissioni sia per gli 80 cent sia per il 3.4 %..bha...sta perdendo un pò di punti sec me
Ho segnato 14€ perchè bisogna pagarne due di commissioni. Quella sui 378€ e quella sui 13,20€ ...
Quote:
Portifores
Domandone!
Ma se volessi "recedere" dall'acquisto ho qualche speranza di riavere i soldi indietro?
Sta storia delle commissioni e del suo stile poco "educato" della sua ultima uscita non mi sono piaciuti!
Sul suo blog annovera tra le altre la possibilità di annullare l'acquisto, che ne pensate?
Fossi in te, proverei a richiedere il rimborso. Se non sei soddisfatto ne hai tutto il diritto, così segnali anche come si comportano in questo caso..
Quote:
Dnt94
Ragazzi secondo me non bisogna attaccarlo, è vero, è stato un errore non pensare alle commissioni(stupido errore, è risaputo che ci siano) però loro stanno lavorando per noi, ci stanno comunque offrendo un gran servizio, degli inconvenevoli possono capitare.
Non è un discorso di attaccare o no, di colpe o non colpe, però da uno che annovera sul suo Blog questa frase:
Non tollero il pressapochismo; da piccolo mio padre mi diceva "le cose o si fanno bene o si fa a meno di farle...e con una mano ci si pulisce solo il culo!", una frase da tatuarsi addosso.
Uno si aspetta un altro tipo di organizzazione.
-
Quote:
clansman943
C'è scritto che sono presenti su trovaprezzi e idealo, ma non li trovo...
Poi su ciao.it le opinioni più vecchie sono di massimo 3 settimane fa e tutte sono scritte da persone con una sola opinione (quella su setelefonando) e guarda caso iscritte il giorno stesso in cui l'hanno lasciata. maaaah....
-
Va be di queste cose potete parlarne nel topic del note 2, io ho solo fatto presente che lo si trova benissimo a quella cifra. E comunque su top shopping (affidabile, già acquistato) sta a 500 euro.
In ogni caso penso che tra tutta la gente che gli fa le solite domande e le centinaia di mail al giorno che riceverà gli son saltati i nervi. Certo che io mi calmerei prima di scrivere
-
Da quanto ho capito il modo per pagare tramite google wallet con carta di credito italiana ci sarebbe...
Basta aprire un account google wallet, poi entrarci dentro tramite un proxy (uk, de, fr, ecc.) e aggiungere la propria carta di credito con un indirizzo di fatturazione del paese dove volete acquistare il nexus. Nell'indirizzo di fatturazione ovviamente ci dovete mettere quello dove volete che vi venga spedito il pacco, ad esempio in uk ci mettete quello di jacks deliveries, forward2me, ecc.