Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho ordinato da Mediamarkt.de, oggi è arrivato a Mailboxde, che spedizione mi consigliate? UPS, GLS, DHL?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Se ho testa oggi pomeriggio creo un file in excel con TUTTE le informazioni possibili ;)
meraviglioso!
-
Quote:
giacold87
Ciao, ho ordinato da Mediamarkt.de, oggi è arrivato a Mailboxde, che spedizione mi consigliate? UPS, GLS, DHL?
Grazie
3 su 3 con DHL zero problemi, poi vedi tu ;)
-
Quote:
Ndea46
3 su 3 con DHL zero problemi, poi vedi tu ;)
Ok, grazie mille!
-
Quote:
nazzag84
Probabilmente lo avrete già notato ma su Saturn.de è cambiata la disponibilità...da 3-4 settimane è diventata 5-6 giorni...probabilmente un nuovo stock è in arrivo.
Quote:
Quote:
ma quindi ad oggi 22/01/13 acquistando su saturn.de quali sono i tempi di attesa? ed il metodo è sicuro? grazie
Si, è il caso di fare una FAQ... :)
-
mailbox mi dice
Insufficient credit, shipment can not be sent now. Please recharge your credit. Thank you
??????
-
Quote:
fava
mailbox mi dice
Insufficient credit, shipment can not be sent now. Please recharge your credit. Thank you
??????
hai caricato la giusta somma? La carta ha disponibilità giusta?
-
arrivata la mail di mailboxde.com, pagato; ora è ready to sent, speriamo oggi :D
fava, devi cliccare su credit, recharge, scegli paypal e scrivi l'importo che devi pagare
-
Quote:
will87
hai caricato la giusta somma? La carta ha disponibilità giusta?
si ho 40 euro...come faccio a caricare la somma?
-
Quote:
fava
mailbox mi dice
??????
fava di nome e di fatto!!! scusami ma non ho resitito...rotfl