Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Sarei curioso di vedere se effettivamente nei saturn tedeschi c'è.. Secondo me è solo uno specchietto per le allodole
Io parlo di mediamarkt.
Mia zia ieri era andata a prendermelo visto che li è a un buon prezzo, ma li avevano esauriti perciò ha lasciato il nome e il numero per essere ricontattata al restock.
L'hanno chiamata un paio d'ore fa dicendole che sono arrivati :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho fatto tutte le configurazioni per comprarlo sul play store tedesco....non si può pagare con paypal ? E' un metodo sicuro ? E' arrivato a tutti voi che avete usato questo metodo ? Quanti giorni ci mette ? Grazie mille !
-
Quote:
Originariamente inviato da
wbennyw
N4 arrivato anche a me finalmente!!!!! :D :D :D
alla fine com'era auspicabile solo in sicilia si attende un giorno in più...se arriva nel centro entro le 18:00 me lo vado a prendere a mano...sapete cosa ci vuole?
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi ho fatto tutte le configurazioni per comprarlo sul play store tedesco....non si può pagare con paypal ? E' un metodo sicuro ? E' arrivato a tutti voi che avete usato questo metodo ? Quanti giorni ci mette ? Grazie mille !
Ma è possibile fare l'ordine sul play store anche se attualmente è "OUT OF STOCK"??
-
Quote:
robypiro
Ma è possibile fare l'ordine sul play store anche se attualmente è "OUT OF STOCK"??
No, non si può!
-
Quote:
robypiro
no, solo su saturn.de puoi!
-
Ragazzi Mailboxde.de non ha ancora spedito possibile??
Ho pagato la spedizione ieri verso le 17,35 adesso ancora niente come mai??
-
Quote:
AnG3loX
Ragazzi Mailboxde.de non ha ancora spedito possibile??
Ho pagato la spedizione ieri verso le 17,35 adesso ancora niente come mai??
Contatta direttamente loro. Un utente diceva che spediscono una volta al giorno verso le 16/17. Noi non possiamo sapere come mai non abbiano inviato il tuo telefono! a parer mio, attendi se parte stasera, altrimenti chiedi spiegazioni.
Facci sapere.
-
Quote:
wbennyw
grandissimi quelli di saturn...han messo degli orsetti gommosi nella confezione rotfl
Dici davvero? rotfl
-
Quote:
will87
Questa è una possibile domanda.
Il metodo è sicurissimo e provato da molti utenti, i tempi medi di attesa sono:
-1 settimana (al più) per l'invio da saturn
-1 giorno (al più) per l'arrivo a mailboxde
-1 giorno (al più) per l'invio da parte di mailboxde
-6 giorni per l'arrivo a casa
che fanno una 15ina di giorni (al più)
A quindi una quindicina di giorni in tutto.. O_O
Io pensavo molto di più visto il tempo di disponibilità aumentato. Se è cosi me lo ordino direttamente oggi!!!
2 settimane è un tempo più che accettabile ^^