CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 1732 primaprima ... 656961041051061071081161562066061106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barta Visualizza il messaggio
    Scusa non volevo creare problemi... pensavo che questa discussione fosse riferita solo all'acquisto online altrimenti avrei scritto tranquillamente qui
    tranquillo..comunque il problema principale è la disponibilità..nessuna sa niente..quando e come saranno disponibili sti telefoni..e presumo lo saranno prima nel play store...ma quando? boh..non sò se per quella data ci saranno disponibilità ingenti di telefoni...visto che la richiesta è MOLTO alta..

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, ma per google wallet intendi semplicemente registrare la tua carta d'acquisto su wallet e usarla per fare acquisti? dove l'hai scritto comunque il metodo? non riesco a trovarlo.
    Comunque, domande a parte, scusate il ritardo, oggi ero a san siro e non ho avuto modo di intervenire prima, ma ho un po' di info da potervi girare che possono tornare utili io alla fine ho deciso di provare ad acquistare il telefono dal play store uk appoggiandomi a jacksdeliveries, infatti ho scoperto che loro ti offrono il servizio completo (acquisto + spedizione) a 450€, ma volendo si può acquistare il telefono anche per i fatti propri e farselo spedire a parte. Io ne devo acquistare 4, quindi chiederò il servizio per spedire tramite corriere ups un pacco di massimo 2 kg, quindi in totale andrei a spendere 362.50€ per telefono (il calcolo comprende il prezzo del nexus 4, le spedizioni da google a jacksdeliveries e quelle da jack a casa mia). Quindi 2 blocchi li ho già superati (quello dell'indirizzo di spedizione e quello di accedere allo store uk) l'unica cosa che per ora non so come aggirare è la storia relativa alla carta di credito. Qualcuno ha detto che se uso una qualsiasi mastercar basta mettere un paese di fatturazione diverso da quello originale della carta (in questo caso basterebbe mettere England al posto di Italy) e il gioco è fatto, ma sinceramente questa cosa a me puzza un po', google non fa controlli prima di procedere con il prelievo dei soldi? altra idea che ho avuto leggendo un altro forum è questa: a quanto pare in inghilterra hanno questa carta, Kalixa, che si può usare per gli acquisti sul play store, quindi si potrebbe fare questa carta (c'è anche in italia e costa meno di 5€ attivarla) e usarla per l'acquisto. Ora però leggendo il commento di marius9900 sembra che ci sia quest'altro metodo, potresti per favore spiegarmi come funziona? avere alternative in più non fa mai male
    1.Apri un account google wallet.
    2.Ci entri dentro tramite un proxy uk e associ la tua carta di credito italiana con un indirizzo di fatturazione inglese (nel tuo caso quello di jacks deliveries).

    A quanto pare in questo caso google controlla l'indirizzo di fatturazione e non la carta di credito. Questo è quello che ho letto da altre parti e questo è quello che so. Poi se funziona o meno lo vedremo. Però io penso funzioni, una volta che l'ordine va buon fine non penso controllino nuovamente la carta di credito.

    Poi ci sarebbe il metodo tramite moneybookers, anche quello non è sicuro al 100%.

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    1.Apri un account google wallet.
    2.Ci entri dentro tramite un proxy uk e associ la tua carta di credito italiana con un indirizzo di fatturazione inglese (nel tuo caso quello di jacks deliveries).

    A quanto pare in questo caso google controlla l'indirizzo di fatturazione e non la carta di credito. Questo è quello che ho letto da altre parti e questo è quello che so. Poi se funziona o meno lo vedremo. Però io penso funzioni, una volta che l'ordine va buon fine non penso controllino nuovamente la carta di credito.

    Poi ci sarebbe il metodo tramite moneybookers, anche quello non è sicuro al 100%.
    perfetto, grazie mille...a questo punto appena tornano disponibili faccio l'ordine! ormai sembra il metodo più conveniente!

    ultima domanda, posso usare una qualsiasi carta mastercard (tipo la mia tessera del tifoso)? oppure servono altre carte? (ho anche la superflash e una postepay)
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 18-11-12 alle 20:38

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie mille...a questo punto appena tornano disponibili faccio l'ordine! ormai sembra il metodo più conveniente!
    Quanto chiedono quelli di jacks deliveries per la spedizione di un singolo nexus?
    Mi sa che mi conviene prenderne due e uno rivenderlo per abbssare i costi di spedizione.

  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Quanto chiedono quelli di jacks deliveries per la spedizione di un singolo nexus?
    Mi sa che mi conviene prenderne due e uno rivenderlo per abbssare i costi di spedizione.
    io infatti ne prendo 4 con i miei amici così abbassiamo i costi. Comunque i prezzi vanno in base al peso...io penso che l'intera scatola non pesi più di 400kg, quindi i prezzi sono questi: €17.99 (posta raccomandata con tracciabilità) o €29.90 (corriere ups con tracciabilità) ai quali devi aggiungere anche il 20% di iva...quindi sono 21.60 il primo e 35.90 il secondo! per me ti conviene fare un acquisto di gruppo se vuoi usare questo metodo! io uso jack apposta perchè mi costa poco ed è l'unico servizio di cui ho qualche riscontro e quindi so che è affidabile

  7. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io infatti ne prendo 4 con i miei amici così abbassiamo i costi. Comunque i prezzi vanno in base al peso...io penso che l'intera scatola non pesi più di 400kg, quindi i prezzi sono questi: €17.99 (posta raccomandata con tracciabilità) o €29.90 (corriere ups con tracciabilità) ai quali devi aggiungere anche il 20% di iva...quindi sono 21.60 il primo e 35.90 il secondo! per me ti conviene fare un acquisto di gruppo se vuoi usare questo metodo! io uso jack apposta perchè mi costa poco ed è l'unico servizio di cui ho qualche riscontro e quindi so che è affidabile
    Si dovrebbe pesare massimo 500gr. L'avevo letto su xda.
    Per quanto riguarda la spedizione ero quasi deciso su forward2me che costava pure meno, però su internet ci sono pareri contrastanti, quindi non saprei...

    Per la carta di credito dovrebbe andare bene quella mastercard che hai.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

    zanettiilcapitano (18-11-12)

  9. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Oh ma basta parlare di sto note 2 in questo topic cioè avete atto 3 pagine di post dedicate al note 2 in un topic che comprende nel titolo la parola "NEXUS 4". BASTA.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    va bene e tu finiscila di spammare su ogni commento di ogni player perchè sai com è se uno sta fuori tutto il giorno e comincia a leggere dove è rimasto e vede che tutti parlano di una determinata cosa e risponde a un messaggio senza ovviamente leggere quelli dopo, è un po fastidioso sentirsi rispondere in questo modo da un tizio x perchè l avrei letto continuando ad andare avanti nei messaggi e avrei evitato di continuare la discussione.

  10. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe pesare massimo 500gr. L'avevo letto su xda.
    Per quanto riguarda la spedizione ero quasi deciso su forward2me che costava pure meno, però su internet ci sono pareri contrastanti, quindi non saprei...

    Per la carta di credito dovrebbe andare bene quella mastercard che hai.
    perfetto, allora farò così...io tanto ordino la spedizione con corriere ups da 34.90 che basta fino a 2kg, spero che per 4 nexus basti! al max se proprio non sono sicuro prendo quella da 3 che tanto costa 2€ in più, 50 cent a telefono!

  11. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho i miei dubbi che si faccia in tempo a completare l'acquisto, visto quanto sarà intasato il server e visto che dobbiamo lavorare comunque dietro proxy...

    P.S. senza contare che tornerà disponibile a sorpresa...

  12. #1060
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    Io ho i miei dubbi che si faccia in tempo a completare l'acquisto, visto quanto sarà intasato il server e visto che dobbiamo lavorare comunque dietro proxy...

    P.S. senza contare che tornerà disponibile a sorpresa...
    si bè, ovvio! io tanto non ho fretta...appena lo vedo disponibile e vedo che i server non sono intasati lo prendo! se non ci riesco in questo lotto di prodotti lo farò nel prossimo, basta che prima o poi ce la faccio (e di sicuro sarà comunque prima che arrivi in negozio fisico)

Pagina 106 di 1732 primaprima ... 656961041051061071081161562066061106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy