CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 1732 primaprima ... 49991391471481491501511591992496491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    C'e scritto su google play che la carta deev'essere rilasciata nel paese dove si effettua l'acquisto. Non basta cambiare indirizzo di fatturazione, ci mettono un secondo a controllare che la carta con quel numero e' stata rilasciata in italia e ovviamente poi bloccano l'account.
    Ok se mi bloccano addio nexus, mi sta irritando questa storia, hanno rotto


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ok se mi bloccano addio nexus, mi sta irritando questa storia, hanno rotto


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Perche' hanno rotto scusa? Se il playstore e' solamente UK, ad esempio, perche' un italiano dovrebbe poter comprarlo da li?
    Se non sono abilitati alla vendita in paesi esterni da quelli dove lo hanno aperto ci sara' un motivo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leoleoleo per il post:

    marcoluzzo (23-11-12)

  5. #1483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ok se mi bloccano addio nexus, mi sta irritando questa storia, hanno rotto


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Stessa cosa vale per me. C'ho perso anche troppo tempo.

  6. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Se non sono abilitati alla vendita in paesi esterni da quelli dove lo hanno aperto ci sara' un motivo.
    Sì che noi siamo stronzi e gli altri no. Mi hanno stancato sia Lg che Google.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

    SuperMilo (23-11-12)

  8. #1485
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Perche' hanno rotto scusa? Se il playstore e' solamente UK, ad esempio, perche' un italiano dovrebbe poter comprarlo da li?
    Se non sono abilitati alla vendita in paesi esterni da quelli dove lo hanno aperto ci sara' un motivo.
    Ma non esiste proprio, per esempio sono italiano e vado a vivere in Inghilterra per 1 anno perché mai dovrei farmi una carta inglese.
    Questa è discriminazione punto.
    LG, Google mi fanno tutte schifo, la Samsung é regina e ditemi quello che volete

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ma non esiste proprio, per esempio sono italiano e vado a vivere in Inghilterra per 1 anno perché mai dovrei farmi una carta inglese.
    Questa è discriminazione punto.
    LG, Google mi fanno tutte schifo, la Samsung é regina e ditemi quello che volete

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io sono italiano, vivo a londra ho la carta inglese e posso comprarmelo dal playstore, perche dovrei essere discriminato?
    Puoi sempre prenderti un aereo, farti una vacanza e comprartelo simfree in negozio che cmq costa meno che aspettarlo in italia a 550++ euro.
    Il nexus 10 e' samsung e cmq non puoi comprartelo

  10. #1487
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    MarcoLuzzo se non ti interessa il thread puoi anche evitare di scrivere..già é parecchio complicato seguire il topic...



    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    lmerega (23-11-12),m4ur1no (23-11-12),marcoluzzo (23-11-12),PilotaFulmine (23-11-12)

  12. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mio parere personale,forse sbagliato,ma la penso così:
    se sarà vero che in Italia verrà venduto a 480 euro (mi sembra comunque molto difficile,ma sperare non costa niente XD ) tramite i canali di LG io mi ci butto a testa bassa.
    Perchè diciamola tutta,i 380 che spenderemmo (oltre al parente all'estero,che io non ho...) sono molto relativi e variabili perchè bisogna ricorrere ad un metodo molto articolato e "ingannare" pacificamente google.Nella migliore delle ipotesi per essere sicuri di avere il telefono a casa io 400 euro li metterei in conto.
    A questo aggiungiamo l'assenza di una vera garanzia (ammesso quindi che lo si acquisti per 400 euro all'estero) e il fatto che lo smartphone deve fare centinaia di Km (sperando che all'apertura non presenti problemi o danni...).....
    Io direi che 80 euro (LG non guadagna come già detto e ridetto sulle App o altro,ci deve guadagnare sui telefoni) sono + che giustificati.
    Inoltre se addirittura ci aggiungessero un paio di cuffie o il caricabatterie a induzione secondo me non sarebbero più tanto da insultare quelli di LG rispetto a 550/600euro di cui si parla....anzi!
    Io sarei anche del parere che che è Google che non si preoccupa di noi (per essere gentili) italiani precludendoci in tutti i modi l'acquisto sul suo store (o perchè estero o perchè non presente in Italia).
    Non me ne intendo di politica e non so se c'è un qualche motivo per cui all'interno dell UE io non possa acquistare online da un altro paese,ma penso che se in Italia non è ancora presente (ci può stare,per motivi di organizzazione e logistica oltre che per l'arretratezza del nostro paese) Google si sarebbe potuta prodigare per mettere a disposizione di noi italiani uno store Europeo "vicino" alla nostra nazione per permettere anche a noi l'acquisto senza troppi problemi ( del tipo:fammi pagare anche 20 euro di spedizioni fino a casa mia,mi sta bene).
    Quindi tutto sommato dai,se a Natale siamo tutti più buoni e LG spara questi 480 euro non ci si può lamentare più di tanto! (molto personale!!)

  13. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Mio parere personale,forse sbagliato,ma la penso così:
    se sarà vero che in Italia verrà venduto a 480 euro (mi sembra comunque molto difficile,ma sperare non costa niente XD ) tramite i canali di LG io mi ci butto a testa bassa.
    Perchè diciamola tutta,i 380 che spenderemmo (oltre al parente all'estero,che io non ho...) sono molto relativi e variabili perchè bisogna ricorrere ad un metodo molto articolato e "ingannare" pacificamente google.Nella migliore delle ipotesi per essere sicuri di avere il telefono a casa io 400 euro li metterei in conto.
    A questo aggiungiamo l'assenza di una vera garanzia (ammesso quindi che lo si acquisti per 400 euro all'estero) e il fatto che lo smartphone deve fare centinaia di Km (sperando che all'apertura non presenti problemi o danni...).....
    Io direi che 80 euro (LG non guadagna come già detto e ridetto sulle App o altro,ci deve guadagnare sui telefoni) sono + che giustificati.
    Inoltre se addirittura ci aggiungessero un paio di cuffie o il caricabatterie a induzione secondo me non sarebbero più tanto da insultare quelli di LG rispetto a 550/600euro di cui si parla....anzi!
    Io sarei anche del parere che che è Google che non si preoccupa di noi (per essere gentili) italiani precludendoci in tutti i modi l'acquisto sul suo store (o perchè estero o perchè non presente in Italia).
    Non me ne intendo di politica e non so se c'è un qualche motivo per cui all'interno dell UE io non possa acquistare online da un altro paese,ma penso che se in Italia non è ancora presente (ci può stare,per motivi di organizzazione e logistica oltre che per l'arretratezza del nostro paese) Google si sarebbe potuta prodigare per mettere a disposizione di noi italiani uno store Europeo "vicino" alla nostra nazione per permettere anche a noi l'acquisto senza troppi problemi ( del tipo:fammi pagare anche 20 euro di spedizioni fino a casa mia,mi sta bene).
    Quindi tutto sommato dai,se a Natale siamo tutti più buoni e LG spara questi 480 euro non ci si può lamentare più di tanto! (molto personale!!)
    In effetti non hai tutti i torti, soprattutto per un discorso di garanzia. E direi che su un prodotto appena uscito vale ancora di più.

  14. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa sulla baia. Molti venditori mettono inserzioni con 10 Nexus 4 disponibili. Vuol dire che si possono comprare 10 pezzi per ogni account?

Pagina 149 di 1732 primaprima ... 49991391471481491501511591992496491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy