Io non parlo di un acquisto dal sito ma parlo di un acquisto fatto tramite ebay e per vedere se un utente è realmente verificato ci dovrebbe essere un modo se vai su paypal al massimo comunque telefoni a paypal e chiedi. Ma verificato o meno con paypal hai le tue garanzie comunque non è una prerogativa essere verificati.
EDIT CORREGGO LA FORMA PS: Gigimovic se posso aiutare non mi tiro indietro, la mia affermazione arriva dopo aver letto pagine e pagine di post a mio avviso inutili o peggio offensivi......
Ultima modifica di M3t3or4; 26-11-12 alle 11:19
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Visto che ci sono dentro anch'io nella "spazzatura" e che hai scritto questa cosa proprio dopo che io ho scritto "ho un amico..." mi sono leggermente offeso. Il mio post non è né inutile né offensivo e una risposta potrebbe aiutare molte persone oltre a me. Non ho scritto che devi rispondermi te, anzi ho ringraziato anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
Originariamente inviato da Gigimovic
Gigimovic basta cercare ne thred non è possibile fare e rispondere alle stesse domande ogni pagina...l'utente sopra non voleva mica offenderti e nemmeno io ma esiste un pulsante "cerca"...come la tua sono state fatte 10mila domande identiche....ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda intanto ho editato il mio post perchè era scritto male visto che in realtà io più che postare qui mi sono limitato a leggere e leggere, ho postato solo perchè per l'ennesima volta ci sono post offensivi in generale e gratuiti, inoltre mi pareva che lo spirito del thread fosse di cercare mezzi dove trovare questo smartphone a un prezzo interessante e così era per i primi post poi......, non era mia intenzione ne offendere te ne offendere nessun'altro, il tuo post onestamente l'ho letto e passato come tanti altri tutti uguali, la mia risposta non era per colpire qualcuno in particolare.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Verificato o no non cambia niente. Per verificare il conto paypal ci vuole un giorno e non costa niente. Verificano solo che la carta che hai inserito nel conto sia effettivamente tua. Ciò non cambia che se il conto ha 0 euro sopra nessuno ti rimborsa in caso di truffa.
Tutto qui
C'è una piccola differenza tra l'essere verificato o meno.
In ogni caso l'acquirente viene rimborsato (da quanto ne so per acquisti su ebay sempre, anche nel caso il venditore abbia 0€ sul conto). Però nel caso di un utente verificato, paypal sa dove andarlo a cercare nel caso questo svuoti il conto prima che venga bloccato per verifiche. Nel secondo caso l'utente non verificato scappa con i soldi e chi s'è visto s'è visto... A dir la verità pure se fosse "verificato" i modi per farla franca ci sono... però vabbè.