CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 1732 primaprima ... 1231732132212222232242252332733237231223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha partecipato a qualche gruppo d' acquisto su il blog del pomo?
    Si, ma ci son stati dei problemi legati a Paypal, e comunque anche loro non ne hanno di disponibili.

  2.  
  3. #2222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi anche se lo pago il 30% in più dovuto alla dogana ecc lo pago 400€, 50€ in più del play store ma 100 e passa rispetto all'Italia, sempre un affare! Sempre che nei negozi a fine gennaio lo facciano a 399$


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    571 prezzo preventivato su fotodigit......nessua data prevista.

  5. #2224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enfry Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premetto che a parlare è la mia scimmia, e quindi mi scuso per la possibile cavolata che dirò;
    ma provando ad accedere al Play Store Devices italiano ( giusto per farmi male), adesso il messaggio di errore è in Italiano, fino a stamattina era in Inglese; questo cambiamento l'ho notato prima che attivassero Google Music anche in Italia. Ho visto un film alla radio?!
    Credo che il PlayStore sia un'applicazione multilingue che in base alle impostazioni del browser dell'utente viene visualizzato in lingue diverse

  6. #2225
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso89 Visualizza il messaggio
    Quindi anche se lo pago il 30% in più dovuto alla dogana ecc lo pago 400€, 50€ in più del play store ma 100 e passa rispetto all'Italia, sempre un affare! Sempre che nei negozi a fine gennaio lo facciano a 399$


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si esatto, la convenienza dovresti averla comunque. Sta a trovarlo a quella cifra e soprattutto a trovarlo Anche se spero che per Gennaio qualcosa si sia mosso.

  7. #2226
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Il vero e unico motivo per cui prenderei il nexus è che non invecchia: sempre aggiornato e prima degli altri. Con i 2giga di ram che si ritrova poi riuscirà a tenere egregiamente per 3 anni. Inoltre ha materiali "nobili" e ciò mi garba assai.
    Quindi niente s3, niente note, niente one x+.
    Nel caso aspetto o ci lucro anch'io su con un amico in Spagna.
    Metto la sua carta di credito su 3 o 4 account wallet creati con nomi di amici e parenti e mando a fan.... le buone maniere. Quando ci vuole, ci vuole.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #2227
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Il vero e unico motivo per cui prenderei il nexus è che non invecchia: sempre aggiornato e prima degli altri. Con i 2giga di ram che si ritrova poi riuscirà a tenere egregiamente per 3 anni. Inoltre ha materiali "nobili" e ciò mi garba assai.
    Quindi niente s3, niente note, niente one x+.
    Nel caso aspetto o ci lucro anch'io su con un amico in Spagna.
    Metto la sua carta di credito su 3 o 4 account wallet creati con nomi di amici e parenti e mando a fan.... le buone maniere. Quando ci vuole, ci vuole.
    Io lo prendevo per la Google Experience e l'HW, i materiali soprattutto il retro un pò mi preoccupa, dato che col 4s si rigava facilmente.. Ma ora son già su altri lidi, poi non appena esce ed è testato dai migliori tester, cioè noi, allora valuterò... Dal 13, la scimmia è andata a riposo...

  9. #2228
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Il vero e unico motivo per cui prenderei il nexus è che non invecchia: sempre aggiornato e prima degli altri. Con i 2giga di ram che si ritrova poi riuscirà a tenere egregiamente per 3 anni. Inoltre ha materiali "nobili" e ciò mi garba assai.
    Quindi niente s3, niente note, niente one x+.
    Nel caso aspetto o ci lucro anch'io su con un amico in Spagna.
    Metto la sua carta di credito su 3 o 4 account wallet creati con nomi di amici e parenti e mando a fan.... le buone maniere. Quando ci vuole, ci vuole.
    Lo voglio esattamente per i tuoi stessi motivi
    Se ti arrivano da 16 gb te ne prendo uno se non vuoi lucrare eccessivamente

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  10. #2229
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso89 Visualizza il messaggio
    Quindi anche se lo pago il 30% in più dovuto alla dogana ecc lo pago 400€, 50€ in più del play store ma 100 e passa rispetto all'Italia, sempre un affare! Sempre che nei negozi a fine gennaio lo facciano a 399$


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    In merito alle spese doganali ho da aggiungere qualcosa!
    Un po' di giorni fa mandai una mail alla agenzia dele dogane chiedendo informazioni sull'eventuale tassazione applicata su uno smartphone proveniente dagli US, ecco cosa mi risposero:

    "Testo richiesta:
    Salve, dovrei ricevere un pacco proveniente dagli Stati Uniti contenente un cellulare. Sullo stesso quali tassi vengono applicati oltre l"IVA?


    Testo risposta:
    In ordine al Suo quesito, si comunica che sotto il profilo doganale, la vigente normativa comunitaria consente l'ammissione in franchigia dal dazio all'importazione per le spedizioni composte da merci di valore trascurabile spedite da un soggetto residente in un paese extra UE ad una persona che si trova nella Comunità, sempreché il valore della stessa spedizione non superi il valore intrinseco di 150 Euro (art. 23 del Reg. CE n.1186/2009). Per valore intrinseco, si intende il valore del bene escluso il costo del trasporto e dell'eventuale assicurazione
    Sotto il profilo fiscale, si precisa che, diversamente dalla franchigia ai fini daziari (fissata a 150 Euro), la franchigia ai fini dell'IVA è fissata in 22 Euro (art.5 del DM n.489/97)
    Pertanto, ad esempio, per l'acquisto di un bene avente un valore compreso tra i 22 ed i 150 Euro, sullo stesso verrà applicata la franchigia ai fini daziari mentre verrà regolarmente applicata la relativa aliquota IVA
    Appare opportuno precisare che se il valore del bene supera i limiti di franchigia il soggetto importatore è tenuto al pagamento dei diritti doganali afferenti l'intero valore del bene acquistato
    Nel caso in cui non si verificano le citate condizioni, invece, in linea generale, al momento dell'introduzione in Italia di merce con origine da un Paese extra UE, l'importatore dovrà provvedere al pagamento dei dazi (se previsti), che sono calcolati sul "valore della transazione" (valore comprensivo delle spese di trasporto e assicurazione) e le cui aliquote variano a seconda della merce che si intende importare e dell'IVA calcolata sul "valore della transazione", aumentato dell'eventuale aliquota daziaria
    Si precisa, tuttavia, che è necessario stabilire con precisione la tipologia della merce, anche da un punto di vista merceologico, sia per l'applicazione dell'esatto trattamento daziario e fiscale, sia per accertare l'eventuale necessità di licenze o l'esistenza di limitazioni all'importazione. Informazioni utili in proposito si possono acquisire consultando dalla home del sito web di questa Agenzia (www.agenziadogane.it), la sezione " Servizi online => Tariffa Doganale TARIC"
    A titolo esemplificativo, si fa presente che il bene in questione "telefono cellulare", corrispondente al codice TARIC 8517 1200 90, non è soggetto al pagamento di dazio Paesi terzi (dazio = 0%) ma all'applicazione dell'aliquota IVA del 21%, calcolata sul valore della transazione
    Infine, si fa presente che nelle distinte delle spedizioni postali si fa generico riferimento a spese di sdoganamento per intendere non i diritti doganali afferenti i beni importati, bensì le spese per il servizio di sdoganamento da Poste Italiane SPA per le quali l'Agenzia delle Dogane è totalmente estranea



    Cordiali saluti

    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Agenzia delle Dogane."


    Una bona cosa no?

  11. #2230
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A maggio mi scade la promozione con tim per il mio nexus s e li vedrò se prendere il nexus 4 oppure il Samsung s3 magari in promo con la tre. . .se i prezzi saranno quelli ventilati per il mercato italiani nexus, Google ed LG possono sparire dalla faccia della terra. Con questa furbata LG non perde nulla, dato che non gliene importa un gran che si vendere un terminale col logo Google, il suo mercato è su altri apparati audio-video e sugli elettrodomestici consumer

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Pagina 223 di 1732 primaprima ... 1231732132212222232242252332733237231223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy