CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 1732 primaprima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

E' possibile che tra un ora, sono 24h che è tornato disponibile in USA e altri paesi per poco (da quanto sono riuscito a leggere) e nessuno ha ancora trovato il modo per acquistarlo anche da qualche sito che rivende o da qualche gruppo d'acquisto ecc? Cioè caspita dovrebbero già essere nuovamente ESAURITI e noi dovremmo essere pieni di mail che ci avvisano che è ritornato disponibile da siti che acquistano e rivendono! Poi mi sembra così strano che con tutta la scimmia degli statunitensi unita da altri (come noi) di altri paesi che acquistano da li, sia ancora disponibile!! Avete presente quanti pezzi si comprano in 24 ore? Se esauriscono gli iPhone in 1 ora vendendone (fra preordini, ordini on-line e "notti bianche" nei negozi fisici) 30milioni di pezzi, A QUEL PREZZO, figuriamoci....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Avranno superato la domanda iniziale. Poi ridurre a 2 gli acquisti a qualcosa servirà. Di norma un prodotto non si esaurisce dopo 1 ora che lo si vende
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Hanno spiegato che il telefono lo puoi comprare ma ad allungarsi sono o tempi di consegna...detto in parole povere paghi ma il telefono lo avrai tra 5settimane perché loro non lo hanno disppnibile....per cui non dovrebbero più esserci problemi di acquisto semmai lo compri ora e lo ricevi tra due-tre mesi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Hanno spiegato che il telefono lo puoi comprare ma ad allungarsi sono o tempi di consegna...detto in parole povere paghi ma il telefono lo avrai tra 5settimane perché loro non lo hanno disppnibile....per cui non dovrebbero più esserci problemi di acquisto semmai lo compri ora e lo ricevi tra due-tre mesi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che in realtà non è che lo acquisti, dato che i soldi te li scalano solamente al momento della spedizione.
    Il discorso che sia disponibile nel playstore non significa che sia disponibile anche dagli altri store online, visto che dubito li acquistino da li per venderli
    Altro problema dei tempi di spedizione allungati è che il secondo stock è stato anche utilizzato per gli utenti in backorder dal dayone, che effettivamente erano tanti. Tralasciando ovviamente la lentezza estrema di LG

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

ma poi nel playstore è elencato il tempo di attesa.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

ragazzi ho uan domanda,a natale andrò a monaco,e ho visto che su mediamark sta scritto che sarà disponibile dal 15 dicembre,a 395 euro.
    ho visto che a monaco ci sono ben 4 sedi,da come ho capito si potrebbe pre ordinare e poi ritirare al negozio.
    qualcuno sà qualcosa in merito e /o mi potrebbe aiutare??
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bah ci rinuncio per ora. Cmq ieri sera l' ho visto in stock in UK per 5 minuti. Confermato anche dal mio amico che vive a Londra che non è riuscito a prendermelo perchè non era ancora registrato su Google. Se ci mette un mese minimo per la spedizione, mi metto l' anima in pace e non ci penso più. Facciamo finta che esce dopo dicembre ufficialmente. Quando sarà disponibile lo prenderò. Non ho uno smartphone da più di un anno, uso il Nokia da 20 euro. Ho aspettato un anno iphone 5, ma la sorpresa del Nexus 4 mi ha fatto cambiare idea e non ho più voglia di iphone 5. Ho aspettato tanto, un mese in più non mi cambia la vita. La scimmia è impazzita anche per me, ma è ora che alzi bandiera bianca dato che non c 'è soluzione sigh...

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Bah ci rinuncio per ora. Cmq ieri sera l' ho visto in stock in UK per 5 minuti. Confermato anche dal mio amico che vive a Londra che non è riuscito a prendermelo perchè non era ancora registrato su Google. Se ci mette un mese minimo per la spedizione, mi metto l' anima in pace e non ci penso più. Facciamo finta che esce dopo dicembre ufficialmente. Quando sarà disponibile lo prenderò. Non ho uno smartphone da più di un anno, uso il Nokia da 20 euro. Ho aspettato un anno iphone 5, ma la sorpresa del Nexus 4 mi ha fatto cambiare idea e non ho più voglia di iphone 5. Ho aspettato tanto, un mese in più non mi cambia la vita. La scimmia è impazzita anche per me, ma è ora che alzi bandiera bianca dato che non c 'è soluzione sigh...

Ahahah..infatti..dobbiamo farcela passare tutti la scimmia..magari appena passata saranno disponibili camion di Nexus 4 sui play store!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix
    Non so se si e' gia' parlato ma mi accorgo solo oggi che paypal mi ha restituito i soldi dati al gruppo d'acquisto comprese le commissioni...senza che ne facessi richiesta

È normale, il rimborso PayPal è sempre comprensivo delle commissioni

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    È normale, il rimborso PayPal è sempre comprensivo delle commissioni

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    ragazzi ho winzooz 7 mi spiegate come faccio dettagliatamente a navigare sul play store tedesco?.....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Pagina 229 di 1732 primaprima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio