Piccolo ot....
Perché sul sito di marco polo expert il nexus non è in offerta?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ciao!! Una domanda..
Se settimana prossima il N4 dovesse tornare disponibile nei Play Store Europei, nello specifico Germania, sapete indicarmi i tempi di consegna? La mia ragazza rientra dalla Germania il 21, ce la fa????
Grazie
Originariamente inviato da SweeneyTodd
Non ce la fa arrivare in tempo perche il 21 ce la fine del nexmondo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
come promesso ieri sera vi riporto i prezzi del nexus 4 importato dagli usa (ovviamente già includendo i dazi doganali). Piccola info, io li prenderò in Oklahoma dove le sales tax sono del 4.5%, per i dazi doganali ho aggiunto il 30% all'importo totale (cioè costo telefoni + spedizione):
16 GB : 374€
8 GB 322€
non mi sembra affatto male come prezzo (ovviamente le spedizioni sono calcolate su 4 telefoni)
Ragazzi,visto che non c'è molto da dire sul nexus 4 per ora,vorrei chiedere un consiglio un pò OT.
Io ho un iphone 3G e devo cambiare smartphone,non voglio più un iPhone e vorrei passare a Android (nexus 4 possibilmente) ma degli HTC cosa si dice nell'ambiente android?
Come li valutate? Ho visto un pò il Droid DNA e mi sembra una bestia,anche superiore al Nexus4,sapete se e quando arriverà qui ad esempio e se vale anche per questi il sim free,unlocked e tutto il resto? Ripeto che in quanto fuori dal mondo Android come esperienza personale non ho ancora un orientamento preciso,fin ora vedo per lo più Samsung e Nexus....vorrei avere un quadrò più chiaro XD (Fine OT).