CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 1732 primaprima ... 1922422822902912922932943023423927921292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    In tanti lo hanno comprato con la carta di credito italiano e gli sono stati scalati i soldi dalla carta senza problemi.... meno male era sicuro al 100% che bloccavano l'account -.-

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ma scusa pena di cosa,se conoscessi minimamente la legge dovresti sapere che se si compra in euroapa non c'è dogana quidni niente evasione,poi onestamente questo topic è per aiutarci a vicenda,e per riuscire ad accaparrarselo,quidni se non hai consigli in merito meglio non intervenire... non sporchiamo il topic
    Hai detto bene, amico mio androidiano, "accaparrarselo" . . .

    OT: Quanto mi manca Napoli!!!!!!!!

    ciaoo!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  4. #2913
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    -.-'' davvero?? Una volta scalati i soldi è fatta??
    Vediamo che succede e proviamoci tutti a sto punto!

  5. #2914
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    In tanti lo hanno comprato con la carta di credito italiano e gli sono stati scalati i soldi dalla carta senza problemi.... meno male era sicuro al 100% che bloccavano l'account -.-
    acquistato con carta italiana e già gli hanno scalato i soldi? com'è possibile? ancora non li hanno spediti e già scalano i soldi? da quello che ho letto per ora lo stanno solo prenotando e la prenotazione è andata a buon fine, il problema si dovrebbe verificare nell'istante della spedizione quando scaleranno effettivamente i soldi, allora si che dovrebbero bloccare tutto

  6. #2915
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,ma io mi chiedo una cosa,dato che LG non lo commercializza,l'Italia sarà terra di nessuno per quanto riguarda il nexus 4,non si potrebbe cercare di "contattare" google per chiedere che il nostro paese venga associato a uno store qualsiasi? Francia,Spagna....anche se ci riservano un quantitativo minore di nexus e ci tocca aspettare 1 mese per averlo,ma almeno non ci si sbatte......non è possibile che Google tralasci la nazione Italia così solo per le strategie di marketing di LG.
    Dico tutto ciò da "ignorante" in materia,ma sinceramente non credo che politicamente ci siano problemi,è tutto un blocco di google,volendo potrebbero trovarla la soluzione per noi...

  7. #2916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    acquistato con carta italiana e già gli hanno scalato i soldi? com'è possibile? ancora non li hanno spediti e già scalano i soldi? da quello che ho letto per ora lo stanno solo prenotando e la prenotazione è andata a buon fine, il problema si dovrebbe verificare nell'istante della spedizione quando scaleranno effettivamente i soldi, allora si che dovrebbero bloccare tutto
    intendevo questo:

    ah...tra l'altro il tizio che mi ha prestato la carta di credito visa italiana era qui e gli sono già arrivati gli sms di transazione concessa

    Vuol dire che una volta che fai l'ordine google in automatico fa un controllo per vedere se hai la disponibilità sulla carta.. una volta fatto quel controllo non ci sono più problemi. Te li possono scalare subito o fra un mese, non cambia niente.
    Ultima modifica di marius9900; 04-12-12 alle 21:03

  8. #2917
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    In tanti lo hanno comprato con la carta di credito italiano e gli sono stati scalati i soldi dalla carta senza problemi.... meno male era sicuro al 100% che bloccavano l'account -.-
    io da parte mia non ci ho mai creduto. Per dirla tutta in Italia dovrebbe anche essere non possibile essendo il denaro un bene fungibile.
    Si può accettare solo il pagamento in contanti, ma una volta che si accettano carte di credito/debito/assegni non si può fare gli schizziosi
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #2918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda:
    Ho letto che dal 15/12 in Germania sarà disponibile nei MediaMarkt in Germania a 395euro..è una notizia attendibile?? Se non si riescono a trovare nei play store, com'è possibile che il 15/12 nei negozi sarà disponibile??
    Grazie

    Notizie dalla Svizzera. Un rivenditore mi ha scritto che la direzione ha deciso di non metterlo in vendita ed un altro mi dice che se non verranno consegnati in tempo utile per gli acquisti di Natale non lo metterà più in vendita. Quindi, niente Svizzera, Italia, Belgio, Olanda...ho paura che questa volta Google (nei libri di economia studiata come la società perfetta) abbia sbagliato clamorosamente...

  10. #2919
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    intendevo questo:

    ah...tra l'altro il tizio che mi ha prestato la carta di credito visa italiana era qui e gli sono già arrivati gli sms di transazione concessa

    Vuol dire che una volta che fai l'ordine google in automatico fa un controllo per vedere se hai la disponibilità sulla carta.. una volta fatto quel controllo non ci sono più problemi. Te li possono scalare subito o fra un mese, non cambia niente.
    questo post me l'ero perso...a questo punto lo acquisto anche io così e fine! più tardi faccio l'ordine

  11. #2920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma può essere che a me mi va a finire nello store americano in ogni caso tramite ultrasurf?

Pagina 292 di 1732 primaprima ... 1922422822902912922932943023423927921292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy