CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 1732 primaprima ... 2172673073153163173183193273674178171317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Ok la boiata è fatta potevo pagare con postepay e la prossima settimana avrei avuto in Nexus tra le mani

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3162
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Illuminami sull'articolo in home cortesemente.

    345€ è il costo del terminale con spedizione gratis dal Play Store a loro giusto?

    Quindi bisogna aggiungerci spese di spedizione USA>Italia e dazi doganali in base a quanto dichiaro?

    Prezzo "Nexus in mano" dichiarando il giusto?
    345 euro è il prezzo del nexus4+spedizione in italia+spedizione in america+vat.
    Vai su spedizionidagliusa e sotto la voce oneri accessori trovi un tool per sapere quanto paghi fra tassa e dogana con la cifra che dichiari. Dovresti dichiarare 450 dollari.

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Ganzdroid;
    Scusa avevo capito male, pensavo vi steste riferendo al blog Androidiani Mentre voi vi riferivate a questo articolo:
    Il Blog del Pomo: Google Nexus 4 16GB: €368 USA - €378 EU | GRUPPO D'ACQUISTO .
    Lo avevo letto ma non lo avevo proprio preso in considerazione visto che c'era scritto:
    "ATTENZIONE: ABBIAMO SOSPESO LE ORDINAZIONI COME INDICATO NEI COMMENTI A QUESTO POST. OGNI ULTERIORE EMAIL CHE CI VERRA' SPEDITA CON RICHIESTE DI INSERIMENTO IN LISTA VERRANNO CESTINATE SENZA RICEVERE RISPOSTA. PER L'APERTURA DEI NUOVI ORDINI IN FUTURO CREEREMO UNA NUOVA GUIDA CON UN NUOVO PROCEDIMENTO PER L'ACQUISTO. GRAZIE."
    C'è qualche novità???
    Il servizio è dinuovo attivo anche se non lo hanno scritto nell'articolo???
    Hanno realizzato una nuova guida???
    Se si dove la trovo???


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Vai sul blog del pomo, sezione nexus 4 e cerchi la guida. Ha elencato lui stesso 3 pagine fa i costi.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    SchAnt (07-12-12)

  5. #3163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 04/12 dal play store tedesco. Erano segnalate 4/5 settimane di attesa ma in realtà sembra che sia stato già spedito, quindi non so quanto possano essere affidabili i tempi di attesa.
    Meglio così!

  6. #3164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    No ne serve uno inglese (con residenza ed indirizzo di consegna nel regno unito)!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Certo per indirizzo di consegna e residenza non c 'è problema dato che glie lo spedirebbero a casa sua e lui usa sua carta di credito inglese, io voglio sapere solo a proposito del google account, quello della posta elettronica per intenderci, non ci metterebbe nulla a crearselo lui ma per non farlo sbattere troppo gli avrei dato il mio o uno creato da me.

  7. #3165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    345 euro è il prezzo del nexus4+spedizione in italia+spedizione in america+vat.
    Vai su spedizionidagliusa e sotto la voce oneri accessori trovi un tool per sapere quanto paghi fra tassa e dogana con la cifra che dichiari. Dovresti dichiarare 450 dollari.

    Scusate ma perchè dovrei dichiarare 450 dollari se il valore del cell è 350 dollari ?
    Ultima modifica di shark48; 07-12-12 alle 00:22

  8. #3166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda ma che ha comprato nel play store tedesco che tempi di consegna sta avando visto che mi sembra di aver letto 2 o 3 giorni fà 5 6 settimane....

  9. #3167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Acquistato il 04/12 dal play store tedesco. Erano segnalate 4/5 settimane di attesa ma in realtà sembra che sia stato già spedito, quindi non so quanto possano essere affidabili i tempi di attesa.
    Meglio così!
    Potrei sapere come lo hai acquistato? Qualche "magheggio" o con conoscenza? XD

    [OT: io come già detto mi appreso a passare ad Android col nexus 4 (quando lo vedrò ci crederò) e vorrei capire un attimo come funziona per l'account google.
    -1)Io non ho Gmail,la farò....non è una condizione necessaria avere un account gmail giusto?
    -2)Ho un account google,semplicemente quello che si crea andando sulla home del motore di ricerca e cliccando in alto a destra,(dati-email-pssw) ma non ho associato carte o cose simili.
    E' questo l'account google che devo creare? C'è qualche altro account diverso o semplicemente devo fare il passo successivo di aggiungere la postepay?(Sarebbe Wallet?)
    Non ci capisco molto ancora.....
    -3)Una volta fatto l'acquisto con la mia carta e i dati di fatturazione e indirizzo di qualcuno in Europa (ammettendo che ci riesca),una volta arrivato il nexus a casa,posso cambiare i dati e
    inserire i miei reali per acquistare le app sul Play store o non c'è bisogno di modificare?
    (Fine OT)]
    Ultima modifica di amauvin; 07-12-12 alle 00:35

  10. #3168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark48 Visualizza il messaggio
    Scusate ma perchè dovrei dichiarare 450 dollari se il valore del cell è 350 dollari ?
    Devi dichiarare quanto l'hai pagato... immagino che dentro quel pacco ci sia una loro fattura sulla quale ci sia scritto che è costato 450$ o no? Nel caso invece ci sia solo la fattura del play store ti posso anche dar ragione...

  11. #3169
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    mandata email di richiesta di rimborso ad handyshop!

  12. #3170
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate fatemi capire, state acquistando tutti dalla guida presente in home tramite spedizionidagliusa?

Pagina 317 di 1732 primaprima ... 2172673073153163173183193273674178171317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy