CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 1732 primaprima ... 2252753153233243253263273353754258251325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biroger Visualizza il messaggio
    Sull'account twitter di digitec.ch parlano di store che vendono il Nexus a 476 franchi, qualcuno ne conosce?
    ecco la situazione in svizzera: http://fr.toppreise.ch/index.php?a=294030

uno store che lo vende a 476 franchi c'è, ma se non sbaglio è a zurigo. Farselo spedire in italia non conviene per via dei dazi doganali

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ecco la situazione in svizzera: *

uno store che lo vende a 476 franchi c'è, ma se non sbaglio è a zurigo. Farselo spedire in italia non conviene per via dei dazi doganali
    Grazie per il sito! Per la spedizione non c'è problema, mio padre ha una ditta in svizzera e quindi spesso è la, tanto al confine dove passa lui non lo hanno mai controllato.
    Ora devo solo vedere quando li avranno disponibili...

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Con la guida sul mio blog, noi ci siamo riusciti. Tre Nexus 10, due Nexus 4, 1 Nexus 4 bumper...e a breve altri 5 Nexus 10...
    si infatti, io stavo appunto seguendo quella guida (sto aspettando di rifare la postepay visto che non ce l'ho più da una vita)...solo una cosa non mi è chiara: i dati su wallet li inserite prima di attivare la navigazione via proxy oppure vanno inseriti dopo? ultima questione: siccome ho un'amica lì in inghilterra ma non è in grado di fare l'acquisto, posso comunque usare la stessa procedura fornendo però il suo indirizzo come indirizzo di spedizione? almeno così se la procedura è la stessa me lo porterebbe lei in italia se dovesse arrivarle prima del 9 gennaio

EDIT ma voi comunque avete usato una comune postepay o una carta di credito qualsiasi? perchè molti con carta di credito e un metodo simile a questo si sono visti cancellare l'ordine...quindi il dubbio è su quale carta sarebbe meglio utilizzare

EDIT 2: ho letto fino in fondo la vostra guida e ho trovato la risposta...purtroppo in questi giorni non ci sono molto con la testa! XD ok, voi usate postepay ma va bene qualsiasi carta accettata dal play store! grazie ancora tanto per l'aiuto che date
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 07-12-12 alle 18:42

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    In tempi sono gli stessi perché tutti dipendiamo dal Play Store, la differenza è che con noi spendi €397, compreso tutto.
    su handyshop l'ho prenotato a 414€ comprese le spese...capirai

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ecco:
    Per NON farsi cancellare l'ordine bisogna:
    1) nei dati di fatturazione della carta, usare un indirizzo del paese del PlayStore (metterlo uguale all'indirizzo di spedizione del proprio contatto)
    2) nei dati di fatturazione della carta, mettere il REALE intestatario della carta (anche se non corrisponde al destinatario)
    3) nei dati di spedizione, mettere il nome e l'indirizzo del proprio contatto nel paese del PlayStore (mettere l'indirizzo uguale a quello di fatturazione)
    4) non importa se la carta è italiana, inglese o austro-ungarica
    Allora mi assicurate al 100% che sia cosi? Perchè io lo comprerò domani tramite un mio amico di Londra, e se posso farlo io e non farlo sbattere dato che non ha mai tempo, e anche per non fargli anticipare i soldi. Posso comprarlo io tramite proxy e usare la mia Mastercard italiana associandola al mio google account di gmail.com?
    Ovviamente mettendo come indirizzo sia di spedizione che di fatturazione il suo di Londra.

Cavolo a questo punto potevo prenderlo io direttamente martedi quando era ancora a 1/2 settimane di attesa, il mio amico è sempre impegnato e ha detto che facciamo l' acquisto domani che è sabato.
    Ultima modifica di rinbaubau; 07-12-12 alle 18:49

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

thread momentaneamente chiuso per controlli

Thread riaperto!

Allora ragazzi...
    Vi ricordo che link a forum/siti esterni sono tollerati fino ad un certo punto (se sono argomenti trattati su questo forum non sono graditi).

Per chi volesse organizzare "gruppi di acquisto", imponiamo delle regole:

1- dichiarare dove vengono acquistati,
    2- dichiarare il metodo
    3- dichiarare l'indirizzo cui vengono spediti
    4- aprire una lista pubblica dove segnerai le persone partecipanti
    5- lasciare recapito sia fisico che telefonico ai partecipanti
    6- dichiarare quanto realmente vengono pagati
    7- dichiarare tutti i costi (costi di pagamento, spedizione, dogana ed inoltro al partecipante)
    8- accettare metodi di pagamento verificabili (paypal e/o bonifici)
    9- se volete qualcosa in più oltre i costi sopra elencati, non potete pretenderli, devono essere donazioni spontanee da parte dei partecipanti.

Se queste regole non verranno rispettate, il thread verrà considerato come una vendita non tollerata dal forum, ossia una vendita di oggetti non materialmente posseduti, con conseguenti provvedimenti da parte dello staff.

Buon proseguimento a tutti

P.S.
    Faccio notare che il messaggio è pubblico, quindi non saranno tollerate scuse del tipo "non lo sapevo, non ho letto, sono nuovo etc etc".
    Vi invito a far presente la cosa ad eventuali utenti.

Ultima modifica di d128b; 07-12-12 alle 19:34
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga, sono riuscito a confermare l'ordine
    Play store tedesco con postepay italiana indirizzo mailboxde.com e quello di fatturazione ho solo cambiato la prima riga di indirizzo con il mio nome

Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di marchions

Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Io più che altro vorrei capire se per blocco dell'account si intende solo il google wallet o tutto, gmail compresa. In quel caso mi conviene fare un account nuovo.
    Solo il wallet ;D
    Ti chiedono di verificarti..... ma così ti s**ttani ehehehehehehe
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau
    Originariamente inviato da tonisauffa
    ecco:
    Per NON farsi cancellare l'ordine bisogna:
    1) nei dati di fatturazione della carta, usare un indirizzo del paese del PlayStore (metterlo uguale all'indirizzo di spedizione del proprio contatto)
    2) nei dati di fatturazione della carta, mettere il REALE intestatario della carta (anche se non corrisponde al destinatario)
    3) nei dati di spedizione, mettere il nome e l'indirizzo del proprio contatto nel paese del PlayStore (mettere l'indirizzo uguale a quello di fatturazione)
    4) non importa se la carta è italiana, inglese o austro-ungarica
    Allora mi assicurate al 100% che sia cosi? Perchè io lo comprerò domani tramite un mio amico di Londra, e se posso farlo io e non farlo sbattere dato che non ha mai tempo, e anche per non fargli anticipare i soldi. Posso comprarlo io tramite proxy e usare la mia Mastercard italiana associandola al mio google account di gmail.com?
    Ovviamente mettendo come indirizzo sia di spedizione che di fatturazione il suo di Londra.

Cavolo a questo punto potevo prenderlo io direttamente martedi quando era ancora a 1/2 settimane di attesa, il mio amico è sempre impegnato e ha detto che facciamo l' acquisto domani che è sabato.

......se riuscissi a proseguire con l'acquisto volentieri! al momento tramite proxy Tor ho creato un nuovo account tedesco, selezionato l'N4 16gb e nel momento in cui seleziono "procedi" mi si impalla e rimane a caricare! adesso non ho tempo e riprovero domenica con i consigli dati da "zanetti" qualche post indietro! per la carta la leggenda vuole ke sia meglio la paypal......

Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Raga, sono riuscito a confermare l'ordine
    Play store tedesco con postepay italiana indirizzo mailboxde.com e quello di fatturazione ho solo cambiato la prima riga di indirizzo con il mio nome

Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
    Quanto ti costa la spedizione in italia?

Pagina 325 di 1732 primaprima ... 2252753153233243253263273353754258251325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio