Originariamente inviato da 88peppe88
Raga per piacere devo dirgli come fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da 88peppe88
Raga per piacere devo dirgli come fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
lo ebbetti acquistato amici da ebay tedesco....prezzo 430 con s.s. incluse nexus 4 lg 16gb lunedi' lo pago entro 4 giorni lo dovrei ricevere
fine della storia.....![]()
Se non sbaglio da qualche parte mentre lo acquisti c'e' una voce che dice "associa cellulare a questo account" e basta deflaggarla perche' il cellulare non si associato all'account
Da quanto si legge alla fine della pagina dicono "Un anno di garanzia italiana gestita direttamente dalla nostra sede"Un anno di garanzia italia non esiste. Se lo vendono IN Italia glia anni di garanzia SONO 2 per legge
Insomma credo che per un anno ti garantiscono che se succede qualcosa si arrangiano loro a spedirlo dove serve e/o ottenerne un altro mi sa...
e' stato piu' che altro merito di mio cugino dalla germania a prenderlo ha trovato il venditore su ebay.de e subito lo ha contattato hanno chiuso a quel prezzo non male direi alla fine......lunedi' ricarico la postepay e lo pago entro 7/8 giorni lo dovrei avere tra le mani.......