CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 1732 primaprima ... 2242247251252052152252352453257262210221522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E se lo comprassimo così il nexus4?
    https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-144272

  2.  
  3. #5212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    La foto richiede un giorno lavorativo su mailbox..pensa il repacking! Assurdo

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Credo che per il repacking ci voglia lo stesso tempo che a fare una foto... comunque dovrebbe essere scritto accanto all'opzione

  4. #5213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0vecr4ft Visualizza il messaggio
    Il mio ordine risulta ancora inviato e questo è quello che c'è scritto sotto:

    "Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand" tradotto con "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione"

    Spero di esserti stato di aiuto
    mille grazie mi dici anche ordine inviato come è scritto in tedesco??

  5. #5214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    mille grazie mi dici anche ordine inviato come è scritto in tedesco??
    "Bestellung verbucht" tradotto da google come "Ordine inviato".

  6. #5215
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso
    Originariamente inviato da tonisauffa
    Ragazzi comunque prima di fare ogni cosa avete letto il regolamento di saturn.de? Fatelo! Il contratto di vendita si chiude solo con la spedizione e loro sono liberi di annullare l'ordine se hanno problemi di disponibilità...... Il fatto che vi abbiano scalati soldi da paypal non significa che li hanno scalati dal vostro conto o dalla vostra carta di credito realmente........

    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    guarda che i soldi oltre che su paypal li hanno presi subito anche dalla carta di credito sia dal saldo disponibile che contabile.....e c'è anche la dicitura dell'ordine....come se fosse stato spedito, con paypal funziona sempre così, nel caso vengono rimborsati dopo.

    è solo dal playstore che li tolgono solo dal disponibile.

    cmq adesso mi sentono, appena arriva la mail da parte loro dell'annullamento gli mando una mail in tedesco dove chiedo spiegazioni......e vediamo cosa dicono, che sono italiano e ho usato un servizio di forward e per quello non posso acquistare da loro???almeno devono dirmelo!!!
    Originariamente inviato da marius9900
    Prova in tedesco, in fin dei conti è un negozio tedesco che vende solo in Germania
    ok appena arriva la loro mail chiedo informazioni in tedesco....e mi sentono.

    A me è andata esattamente come ho detto poi boh........ i soldi me li hanno scalati effettivamente solo quando hanno spedito così come scritto nel loro regolamento.....


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  7. #5216
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0vecr4ft Visualizza il messaggio
    "Bestellung verbucht" tradotto da google come "Ordine inviato".
    si quello volevo....perchè provando a mettere ordine inviato su google traduttore lo traduce dall'italiano al tedesco come Reihenfolge gesendet.......per quello voglio scriverlo preciso.
    grazie mille.

  8. #5217
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    hanno annullato l'ordine anche a me su saturn che ora risulta "Storniert", senza preavviso, senza nessuna email...però intanto i soldi se li sono presi, su paypal il pagamento risulta "completato" e sulla postepay al saldo disponibile mancano all'appello 400€

    chi mastica un po' di tedesco potrebbe cercarmi un indirizzo email al quale poter scrivere per ri-avere i soldi? o quanto meno spiegazioni? google chrome non traduce tutto
    Ultima modifica di capitanouncino; 27-12-12 alle 17:01

  9. #5218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    hanno annullato l'ordine anche a me su saturn che ora risulta "Storniert", senza preavviso, senza nessuna email...però intanto i soldi se li sono presi, su paypal il pagamento risulta "completato" e sulla postepay al saldo disponibile mancano all'appello 400€

    chi mastica un po' di tedesco potrebbe cercarmi un indirizzo email al quale poter scrivere per ri-avere i soldi? o quanto meno spiegazioni? google chrome non traduce tutto
    Quando avevi effettuato l'ordine? immagino il 23....ma in mattinata prima delle 10 o in tarda mattinata?
    Ho capito....temo che presto capiterà la stessa cosa anche al mio ordine

  10. #5219
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    hanno annullato l'ordine anche a me su saturn che ora risulta "Storniert", senza preavviso, senza nessuna email...però intanto i soldi se li sono presi, su paypal il pagamento risulta "completato" e sulla postepay al saldo disponibile mancano all'appello 400€

    chi mastica un po' di tedesco potrebbe cercarmi un indirizzo email al quale poter scrivere per ri-avere i soldi? o quanto meno spiegazioni? google chrome non traduce tutto
    sei il terzo, quando lo avevi ordinato te??
    per il rimborso dovrebbe avvenire in automatico entro qualche giorno, credo che stasera o domani ci arriverà qualche mail da saturn e da paypal.

  11. #5220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Strano che vengano annullati pure gli ordini fatti con paypal... in fondo non possono sapere che carta di credito avete usato per pagare, quindi non penso sia un blocco sulle carte di credito straniere. Penso più che mailboxde sia finito nella blacklist.

Pagina 522 di 1732 primaprima ... 2242247251252052152252352453257262210221522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy