Originariamente inviato da l0vecr4ft
L'email di notifica della spedizione viene inviata dopo mezzanotte... insieme alla fattura in .pdf
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Originariamente inviato da l0vecr4ft
L'email di notifica della spedizione viene inviata dopo mezzanotte... insieme alla fattura in .pdf
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Cambia perchè se il problema è che mailboxde è finito in blacklist basta non mettercelo più e mettere solo il nostro nome, cognome e ID... cioè questa cosa della blacklist è una cavolata, in fin dei conti allo stesso civico ci può essere un palazzo con 100 appartamenti, quindi non devono rompere le palle. Cioè sono andati su google maps per vedere a cosa corrisponde quel civico? -.-
La differenza è sicuro il fatto che il nostro era in pronta consegna non vedo altro, ho solo scritto la procedura che avevo fatto io ma è sempre uguale...a meno che non annullino quello di l0vecr4ft penso che si aspettavano un restock a breve e hanno preso ordini in più
Io domani in mattinata ricarico il postepay, dite che mi conviene ancora prenderlo da saturn o aspettare?
cambia??guarda che lui mailbox lo ha messo 2 volte e a quello mi riferivo....se mettono in blacklist credo che faccia testo l'indirizzo e il civico.
secondo per il momento aspetta.....anche perchè qua del rimborso di saturn ancora non si vede nulla, e non è arrivata nessuna mail ne da saturn ne da paypal....
si quello intendevo....ma il fatto è che mi sembra strano cmq, cioè noi avevamo l'ordine con 3-4 settimane di attesa, per annullarlo vuol dire che hanno saputo che non avranno 1 altro stock nemmeno tra 1 mese???sennò perchè avrebbero dovuto annullarli ?
P.S. nessuno ha fatto qualche screen della procedura con mailbox ?
si può ricaricare di qualsiasi importo e è meglio farlo prima o si può fare anche durante il processo di forward?
vi ha richiesto l'indirizzo a cui inviare il pacco in italia?
Ultima modifica di clodrusso; 27-12-12 alle 23:39
Spedito anche il mio ordine!
Ricordo che ho effettuato l'ordine il 23 mattino quando davano il telefono "disponibile immediatamente" e nella destinazione era ovviamente specificato mailboxde.com.
Credo che a questo punto abbiano deciso di annullare gli ordini effettuati successivamente perchè non avevano certezza di quando sarebbero stati riforniti di un nuovo stock di nexus.
Ora aspetto impaziente e spero che il passaggio da mailboxde.com sia indolore
.....se solo la gente mi ascoltasse.......vi ho detto di leggere le condizioni di vendita di saturn.de per avere le risposte al perché di ordini annullati, rimborsi in ritardo, garanzie.... invece preferite supporre per pagine e pagine il nulla! Scusate, ma certi pipponi che vi fate inutilmente mi fanno perdere un po la pazienza......oppure sarà il fatto ke dal 23 i miei tre Nexus sono ancora a casa del mio contatto germanese in Tedeschia
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App