CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 1732 primaprima ... 2842847851852652752852953053857862810281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0vecr4ft
    Originariamente inviato da mercazz
    Ho aggiornato la pagina adesso...spedito!!!! Sono uno di quelli che l'ha ordinato il 23 quando era disponibile...ancora nessuna mail ma saturn mi dice spedito e posso seguire il tracking da lì
    Speriamo che parta anche il mio allora!!
    Nessuna mail da parte di saturn.de per notificarti la spedizione?
    Il mio risulta ancora "ordine inviato" :\

    L'email di notifica della spedizione viene inviata dopo mezzanotte... insieme alla fattura in .pdf


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #5272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    L'email di notifica della spedizione viene inviata dopo mezzanotte... insieme alla fattura in .pdf


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Il mio "problema" è che non è cambiato neanche lo stato dell'ordine ancora :\ E' tutto il giorno che è fermo ad "ordine inviato".
    Speriamo parta questa notte

  4. #5273
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercazz Visualizza il messaggio
    Ho seguito una procedura un po' diversa, ho messo Mailboxde.com sia in Nome che Cognome, poi ho inserito "Nome Cognome, ID **** " in indirizzo secondario tanto DHL lo riporta sempre sulla bolla di trasporto
    non credo sia quello.......non vedo cosa cambi...il vostro era stato preso quando era in pronta consegna, e non con 3-4 settimane.......

  5. #5274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    non credo sia quello.......non vedo cosa cambi...il vostro era stato preso quando era in pronta consegna, e non con 3-4 settimane.......
    Cambia perchè se il problema è che mailboxde è finito in blacklist basta non mettercelo più e mettere solo il nostro nome, cognome e ID... cioè questa cosa della blacklist è una cavolata, in fin dei conti allo stesso civico ci può essere un palazzo con 100 appartamenti, quindi non devono rompere le palle. Cioè sono andati su google maps per vedere a cosa corrisponde quel civico? -.-

  6. #5275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La differenza è sicuro il fatto che il nostro era in pronta consegna non vedo altro, ho solo scritto la procedura che avevo fatto io ma è sempre uguale...a meno che non annullino quello di l0vecr4ft penso che si aspettavano un restock a breve e hanno preso ordini in più

  7. #5276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io domani in mattinata ricarico il postepay, dite che mi conviene ancora prenderlo da saturn o aspettare?

  8. #5277
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Cambia perchè se il problema è che mailboxde è finito in blacklist basta non mettercelo più e mettere solo il nostro nome, cognome e ID... cioè questa cosa della blacklist è una cavolata, in fin dei conti allo stesso civico ci può essere un palazzo con 100 appartamenti, quindi non devono rompere le palle. Cioè sono andati su google maps per vedere a cosa corrisponde quel civico? -.-
    cambia??guarda che lui mailbox lo ha messo 2 volte e a quello mi riferivo....se mettono in blacklist credo che faccia testo l'indirizzo e il civico.
    Quote Originariamente inviato da Kronos_OS Visualizza il messaggio
    Io domani in mattinata ricarico il postepay, dite che mi conviene ancora prenderlo da saturn o aspettare?
    secondo per il momento aspetta.....anche perchè qua del rimborso di saturn ancora non si vede nulla, e non è arrivata nessuna mail ne da saturn ne da paypal....
    Quote Originariamente inviato da mercazz Visualizza il messaggio
    La differenza è sicuro il fatto che il nostro era in pronta consegna non vedo altro, ho solo scritto la procedura che avevo fatto io ma è sempre uguale...a meno che non annullino quello di l0vecr4ft penso che si aspettavano un restock a breve e hanno preso ordini in più
    si quello intendevo....ma il fatto è che mi sembra strano cmq, cioè noi avevamo l'ordine con 3-4 settimane di attesa, per annullarlo vuol dire che hanno saputo che non avranno 1 altro stock nemmeno tra 1 mese???sennò perchè avrebbero dovuto annullarli ?

    P.S. nessuno ha fatto qualche screen della procedura con mailbox ?
    si può ricaricare di qualsiasi importo e è meglio farlo prima o si può fare anche durante il processo di forward?
    vi ha richiesto l'indirizzo a cui inviare il pacco in italia?
    Ultima modifica di clodrusso; 27-12-12 alle 23:39

  9. #5278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Cambia perchè se il problema è che mailboxde è finito in blacklist basta non mettercelo più e mettere solo il nostro nome, cognome e ID... cioè questa cosa della blacklist è una cavolata, in fin dei conti allo stesso civico ci può essere un palazzo con 100 appartamenti, quindi non devono rompere le palle. Cioè sono andati su google maps per vedere a cosa corrisponde quel civico? -.-
    Se non scrivi Mailboxde.com nella prima riga DHL potrebbe non consegnare il pacco perché il destinatario non corrisponde...

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  10. #5279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spedito anche il mio ordine!
    Ricordo che ho effettuato l'ordine il 23 mattino quando davano il telefono "disponibile immediatamente" e nella destinazione era ovviamente specificato mailboxde.com.
    Credo che a questo punto abbiano deciso di annullare gli ordini effettuati successivamente perchè non avevano certezza di quando sarebbero stati riforniti di un nuovo stock di nexus.
    Ora aspetto impaziente e spero che il passaggio da mailboxde.com sia indolore

  11. #5280
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .....se solo la gente mi ascoltasse.......vi ho detto di leggere le condizioni di vendita di saturn.de per avere le risposte al perché di ordini annullati, rimborsi in ritardo, garanzie.... invece preferite supporre per pagine e pagine il nulla! Scusate, ma certi pipponi che vi fate inutilmente mi fanno perdere un po la pazienza......oppure sarà il fatto ke dal 23 i miei tre Nexus sono ancora a casa del mio contatto germanese in Tedeschia


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Pagina 528 di 1732 primaprima ... 2842847851852652752852953053857862810281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy