Ora è tutto offline, non mi fa loggare neanche nel sito >.>
Ora è tutto offline, non mi fa loggare neanche nel sito >.>
AHhahahahah GRANDISSIMO Saturn, oggi giorno c'è una novità. ora l'ordine è tornato con la dicitura "ordine inviato"........BHA!!!!
Se dovesse mai arrivare, scriverò un libro: "Le avventure del Nexus 4 nelle terre di Saturno"
Ultima modifica di Ndea46; 29-12-12 alle 10:40
Ma quindi lavorano anche di sabato o domenica dhl? Siete a 60%? @mauge @ novus88
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate la domanda, ma saturn di solito verso che ora manda i tracking e la comunicazione che il pacco è partito? Ovviamente la domanda è per chi ha già ricevuto la spedizione da loro.![]()
Ho chiamato DHL al numero 199.199.345 e mi ha dato delle notizie non proprio confortanti. Mi ha detto che il pacco è partito con spedizione 'postale' e quindi piuttosto lenta e che ancora non è stato preso in carico da DHL! Nel momento in cui verrà preso in carico (dopo l'arrivo in Italia) cambierà il numero di tracking che potrò richiedere a loro telefonicamente. Poiché il 31 le consegne sono solo al mattino (mezza giornata di ferie) potrei richiedere di ritirare il pacco dal distributore comunicando preventivamente il nuovo numero di tracking...
L'indirizzo del distributore lo comunicano loro al telefono...
Ultima modifica di mauge; 29-12-12 alle 13:23
X chi ha già sta utilizzando il servizio di mailboxde può tornare utile indicare il servizio di consegna scelto, con relativo prezzo, e tempi di consegna lavorativi che ha impiegato.
Almeno i futuri acquirenti si potranno regolare di conseguenza. Grazie![]()