CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 1732 primaprima ... 5545550554555355455555655756560565510551555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC

Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    caro alberto la tua procedura(tua??veramente esiste da mo) l'ho usata 5 volte con varie postepay.....ehheheh
    Non ha funzionato?
    EDIT: ho scritto mia procedura perchè consigliata da me.... na non ne detengo i diritti d'autore!
    Ultima modifica di AlbertoSONIC; 29-12-12 alle 19:58
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

caro alberto la tua procedura(tua??veramente esiste da mo) l'ho usata 5 volte con varie postepay.....ehheheh
    confermo, l'ho aiutato io ma è stato un fallimento! purtroppo la "tua" procedura l'abbiamo usata 3 settimane fa in un po' e per ora di ordini non annullati ci sono ancora il mio e quello di un altro paio di utenti, tutti gli altri si sono visti annullare l'ordine per un motivo non precisato, pensiamo sia per il fatto che mailboxde sia finito in blacklist o perchè google fa controlli ad minchiam e quindi alcuni passano e altri no!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC
    Originariamente inviato da mauge
    Si, indirizzo e numero di telefono tedeschi:

Pagamento effettuato con:
    VISA xxx-xxxx
    Scade il giorno xx/ xxxx
    TuoNome TuoCognome
    Dresdner Str. 9
    02763 Zittau
    +49 03583 8355148

Spedisci a:
    Mailboxde.com
    TuoNome TuoCognome, ID xxxx
    Dresdner Str. 9
    02763 Zittau
    +49 03583 8355148

Questi dati li puoi inserire senza usare proxy
    Come indirizzo di fatturazione devo usare il mio di casa o quello di MailBoxde.com? E per il numero non posso mettere quello di MailBox perché a quel numero dovranno mandare il codice di conferma! Devo per forza mettere il mio... come faccio? Eccovi un screen:

EDIT: Ho dimenticato l'ultimo riquadro.... ci volevo scrivere "E qui cosa scelgo?"

Io ho messo indirizzo di fatturazione uguale a quello di spedizione uguale a quello di Mailboxde.com (anche per quanto riguarda il numero di telefono)
    Nessun codice di conferma è necessario. L'ordine non è stato annullato. L'importante è che la carta di credito sia intestata al tuo nome.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

AlbertoSONIC (29-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    confermo, l'ho aiutato io ma è stato un fallimento! purtroppo la "tua" procedura l'abbiamo usata 3 settimane fa in un po' e per ora di ordini non annullati ci sono ancora il mio e quello di un altro paio di utenti, tutti gli altri si sono visti annullare l'ordine per un motivo non precisato, pensiamo sia per il fatto che mailboxde sia finito in blacklist o perchè google fa controlli ad minchiam e quindi alcuni passano e altri no!
    Speriamo che mi funzioni quando la proverò..... per ora mi tengo il mio patetico Galaxy S Plus in attesa di un restock...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Non ha funzionato?
    EDIT: ho scritto mia procedura perchè consigliata da me.... na non ne detengo i diritti d'autore!
    guarda che quella procedura è stata scritta millemila post fa.......quindi non hai consigliato nulla di nuovo.

No non ha funzionato a me.
    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Io ho messo indirizzo di fatturazione uguale a quello di spedizione uguale a quello di Mailboxde.com (anche per quanto riguarda il numero di telefono)
    Nessun codice di conferma è necessario. L'ordine non è stato annullato. L'importante è che la carta di credito sia intestata al tuo nome.

ma come hai fatto a mettere mailboxde nell'indirizzo di fatturazione se deve esserci solo nome e cognome??

oppure hai spedito a tuo nome e cognome??a quel punto se mailboxde non è in prima riga potrebbe anche non ritirarlo, perchè non credo possano firmare a tuo nome....
    Ultima modifica di clodrusso; 29-12-12 alle 20:07

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

guarda che quella procedura è stata scritta millemila post fa.......quindi non hai consigliato nulla di nuovo.

Starei ancora qui se avesse funzionato?
    A qualcuno non è stato annullato:

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio

ROMS E RECOVERY:

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

No non ha funzionato a me.

ma come hai fatto a mettere mailboxde nell'indirizzo di fatturazione se deve esserci solo nome e cognome??

oppure hai spedito a tuo nome e cognome??a quel punto se mailboxde non è in prima riga potrebbe anche non ritirarlo, perchè non credo possano firmare a tuo nome....
    No..... guarda il mio screenshoot.... devi inserire un indirizzo, non un nome...
    ROMS E RECOVERY:

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    No..... guarda il mio screenshoot.... devi inserire un indirizzo, non un nome...
    ma che stai a di, ma quale screenshot(che tra l'altro incasinano e non poco) logico che ho messo 1 indirizzo....dalle parole di mauge sembrava che lui non avesse fatto la spedizione a 1 indirizzo differente, perchè quando metti la carta ti da quello come predefinito per la spedizione, solo che in quello in nome c'è il tuo e non mailbox e quindi bisogna cambiarlo.....quello intendevo.

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ricapitolando: Mi registro su mailbox.de e mi danno dei dati, poi vado sul play store tedesco e lo compro mettendo i dati come quelli che ci sono nello screenshot.
    Come faccio ad accedere al play store tedesco? C'è qualcuno che con questo stratagemma è riuscito a ricevere a casa il nexus 4?

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Per quanto riguarda Sandokan91, per accedere al Play Store scarica e esegui questo: http://ultrasurf.us/download/u.zip - NON NECESSITA DI INSTALLAZIONE....
    Ultima modifica di AlbertoSONIC; 29-12-12 alle 20:37
    ROMS E RECOVERY:

13. Il seguente Utente ha ringraziato AlbertoSONIC per il post:

sandokan91 (30-12-12)

Pagina 555 di 1732 primaprima ... 5545550554555355455555655756560565510551555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio