Anche a me facendo il calcolo danno in consegna domani a fine giornata ma ci credo poco![]()
Anche a me facendo il calcolo danno in consegna domani a fine giornata ma ci credo poco![]()
sinceramente non ho capito la parte del chi stia poco bene, da fuori ecc.. non voglio andare fuori tema o innescare una reazione a catena, ma l'italia non va solo male perchè non c'è gente che sa governale ma anche perchè c'è gente che non sa e vuole lavorare: un po' come le cassiere che si annoiano a contare le monete e chiedono a te di farlo.. i signorini che vengono ingaggiati nei negozi di elettronica (in questo caso) dovrebbero saperne piu di me, che di certo non sono mica un ingegnere informatico, e invece a momenti non sanno neanche cos'è android o come si riconosca l'usb 3.0 nei pc (accaduto realmente) e ne avrei di altre chicche da raccontare... e ci mancherebbe anche non fossero gentili! Però abbiate pazienza,documentatevi almeno, io voglio la competenza che dalle mie parti ne vedo poca.
Detto questo ordine sempre fermo a milano. La destinazione è catania ma il pacco non è ancora partito.
Ultima modifica di ReValeX; 02-01-13 alle 20:54
Voi come lo avete preso?
Ragazzi mi consigliate di ordinarlo domani da saturn?? sono rimasto senza cell!!
Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155
credo che la maggior parte degli utenti lo abbia preso da saturn tedesco usando mailbox.de come spedizione...
alla fine credo sia il metodo migliore o quanto meno il più sicuro per compararlo...
volevo chiedere ai più esperti se comprarlo dal play store tedesco usando mailbox.de può essere fattibile
Gli ordini del 4 e del 5 sono stati quasi tutti spediti. Ora su Google Play la data di chi ha ordinato fra il 4 e il 13 è stata modificata al 02/01/2013, il che potrebbe indicare che a breve questi ordini verranno spediti (o magari anche no eh), e che quindi sono arrivate nuove scorte; se così fosse, potrebbe essere che entro il mese il telefono torni in stock :)
Ragazzi io dovrei prendere due nexus 4... intanto uno sicuro visto che non si sa se ci sono! Avete informazioni da darmi? Sto leggendo in giro per i forum e per adesso la procedura che costa meno è farlo arrivare dall'America a 344 tutto compreso! Scusate ma non posso leggere quasi 600 pagine di thread e nelle ultime non ho trovato nulla di utile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Marcopi (02-01-13)