CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 1732 primaprima ... 12652657661662462562662762863667672611261626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crash89

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ottima idea dei tedeschi di xda,dove tutti gli utenti possono mettere le informazioni sui loro ordini, date un'occhiata =)
    https://docs.google.com/spreadsheet/...EZaUDlPM2ZOalE

Se ritenete utile, c'è il tasto grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

dando uno sguardo veloce, si capisce che almeno in germania, statisticamente parlando per gli utenti che hanno dato le informazioni sui loro ordini, i vari negozi fisici come mediamark hanno inviato più nexus di quanti non ne abbia inviati google
    32GB

nexus 4 : work in progress

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Non voglio smontare il tuo entusiasmo, ma non è proprio cosi. Io ho un ordine fatto il 23 dicembre, è la terza volta che l'ordine torna attivo e poi verso sera lo riannullano.
    Ora è attivo ma non ci conto piu di tanto (tra le altre cose il Nexus nn è neanche per me, ma per un amico.....a furia di seguire questo thread è venuta la scimmia anche a me)
    Mi autoquoto......appena annullato!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto......appena annullato!
    Secondo me hanno messo tipo una scimmia davanti ad un computer con in mano una tastiera con due tasti "annulla" e "conferma".

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno messo tipo una scimmia davanti ad un computer con in mano una tastiera con due tasti "annulla" e "conferma".
    Peggioooooo c'è Homer Simpson che mangia ciambelle e annulla gli ordini a caso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crash89 Visualizza il messaggio
    dando uno sguardo veloce, si capisce che almeno in germania, statisticamente parlando per gli utenti che hanno dato le informazioni sui loro ordini, i vari negozi fisici come mediamark hanno inviato più nexus di quanti non ne abbia inviati google
    In effetti il play store tedesco non ha spedito nulla per quasi due settimane gli unici ordini del 4 dicembre e alcuni stranamente fortunati del 15 e 16 dicembre erano già stati spediti però poi il telefono si trovava sono da saturn. Ora stanno spedendo quelli del 5 (5-6 weeker)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciò mi fa convincere sempre più a prendere il nexus presso saturn. Magari ho qualche possibilità di riceverlo prima, rispetto ad un ordine fatto sul play store
    32GB

Androidiano

Smartphone
    G4

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    consegnato!

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

ciao, chiedo a tonisauffa:
    anch'io sto aspettando il nexus 4 dalla germania con dhl la consegna è al 60 %, mi confermi che all'80 % sarà consegnato ?
    grazie
    Ultima modifica di akabb; 04-01-13 alle 19:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    Ottimo su saturn l'ordine è

Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand

Quindi se tutto va come è andato a voi stasera dovrebbero spedirlo stanotte dovrebbe arrivarmi la fattura di spedizione e lunedì dovrebbe essere presso mailboxde.
    Ordine fatto il 27
    ma non credo proprio.....eheheh visto che non ne hanno +, poi credo che prima di spedire il tuo ci siano quelli del 23-24-25-26.
    Quote Originariamente inviato da crash89 Visualizza il messaggio
    quando ho acquistato il nexus 7 c'erano i sigilli che si vedono solitamente nelle umboxing. Non vi insospettisce o comunque infastidisce il fatto che abbiano aperto la confezione del telefono togliendo i sigilli?
    da saturn i sigilli non ci sono proprio.....
    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    A me mai annullato su saturn e poi lo annullano molto prima penso che una volta arrivato al punto che la spedizione aspetta solo di essere ritirata dal corriere non l'annullano più
    bho, casomai facci sapere se spediscono....che numero di ordine hai te?
    Ultima modifica di clodrusso; 04-01-13 alle 17:32

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ma non credo proprio.....eheheh visto che non ne hanno +, poi credo che prima di spedire il tuo ci siano quelli del 23-24-25-26.

da saturn i sigilli non ci sono proprio.....

bho, casomai facci sapere se spediscono....che numero di ordine hai te?
    un utente qualche pagina fa mi ha confermato che i sigilli non ci sono, ma credo che sia una questione inerente la germania. Io il mio nexus 7 l'ho comprato al saturn di torino, e ti posso assicurare che i sigilli c'erano tutti ....
    32GB

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusate voglio dire la mia, sicuramente il metodo migliore secondo me con i suoi tempi è saturn +mailboxdecom..però tutto va bene finchè non arriva in italia..cioè non per fare il moralista ma qua c'è qualcosa che non va secondo me nella gestione postale italia..per questo l'italia non funziona, dalle piccole cose. Gente che ha già ricevuto il suo pacco a casa e potrà gustarsi il telefono ( che lo ha avuto in magazzino nello stesso tempo del mio ) e gente che ancora aspetta che venga spedito! per me è qualcosa di inaudito..almeno cavolo spedisci! si lo capisco che gli altri sono del nord e sono vicini milano , ed io abito in sicilia ma almeno cavolo spediscilo e sto " tranquillo " anche se lo sono perché questione di giorni e lo avrò anche io. Ma non mi piace questo ritardo..è inutile e insensato appunto per il motivo precedente..Detto questo pacco ancora ritirato in conferma di spedizione

Pagina 626 di 1732 primaprima ... 12652657661662462562662762863667672611261626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio