dando uno sguardo veloce, si capisce che almeno in germania, statisticamente parlando per gli utenti che hanno dato le informazioni sui loro ordini, i vari negozi fisici come mediamark hanno inviato più nexus di quanti non ne abbia inviati google![]()
32GB
nexus 4 : work in progress
In effetti il play store tedesco non ha spedito nulla per quasi due settimane gli unici ordini del 4 dicembre e alcuni stranamente fortunati del 15 e 16 dicembre erano già stati spediti però poi il telefono si trovava sono da saturn. Ora stanno spedendo quelli del 5 (5-6 weeker)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
ciò mi fa convincere sempre più a prendere il nexus presso saturn. Magari ho qualche possibilità di riceverlo prima, rispetto ad un ordine fatto sul play store
32GB
ma non credo proprio.....eheheh visto che non ne hanno +, poi credo che prima di spedire il tuo ci siano quelli del 23-24-25-26.
da saturn i sigilli non ci sono proprio.....
bho, casomai facci sapere se spediscono....che numero di ordine hai te?
Ultima modifica di clodrusso; 04-01-13 alle 17:32
32GB
Scusate voglio dire la mia, sicuramente il metodo migliore secondo me con i suoi tempi è saturn +mailboxdecom..però tutto va bene finchè non arriva in italia..cioè non per fare il moralista ma qua c'è qualcosa che non va secondo me nella gestione postale italia..per questo l'italia non funziona, dalle piccole cose. Gente che ha già ricevuto il suo pacco a casa e potrà gustarsi il telefono ( che lo ha avuto in magazzino nello stesso tempo del mio ) e gente che ancora aspetta che venga spedito! per me è qualcosa di inaudito..almeno cavolo spedisci! si lo capisco che gli altri sono del nord e sono vicini milano , ed io abito in sicilia ma almeno cavolo spediscilo e sto " tranquillo " anche se lo sono perché questione di giorni e lo avrò anche io. Ma non mi piace questo ritardo..è inutile e insensato appunto per il motivo precedente..Detto questo pacco ancora ritirato in conferma di spedizione