CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 1732 primaprima ... 18158163167167968068168268369173178111811681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Alla fine per evitare "acquisti inconsulti" tipo S3 ed affini, ho proceduto anche io con l'ordine su Saturn.
    Speriamo bene.
    Powered by LG G3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Alla fine per evitare "acquisti inconsulti" tipo S3 ed affini, ho proceduto anche io con l'ordine su Saturn.
    Speriamo bene.
    Idem. (YN)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crash89 Visualizza il messaggio
    Salvo i migliori posti dove acquistare il nexus sono i play storie....ma se non ti va di sbatterti con proxy vari e non vuoi rischiare puoi acquistarlo da saturn.de ..... Unico problema, il nexus è out of stock in tutto il mondo. Anche io voglio acquistarlo e sto aspettando un re stock, o notizie quasi sicure di un suo arrivo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie della risposta ma sul play store dove sul sito google non trovo la sezione smartphone o la sezione acquisti..potresti passarmi il link?

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    quindi hai messo una carta intestata a te nel wallet con nome di un'altra persona quando l'hai registrata??mi sembra di capire questo, se si bhe ci potrebbero essere problemi.....perchè credo che almeno l'intestatario alla fine venga controllato......poi bho.
    si, diverse guide online dicevano di far così (ma su altri forum, non credo di poter postare i link posto solo una parte di descrizione:

Quote Originariamente inviato da Bedgeus Visualizza il messaggio
    Di seguito la mia guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore UK.

1)procurarsi un indirizzo virtuale UK presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto Forward2me, ho dovuto pagare 2£ per la registrazione e ottenere un indirizzo UK.

2)per accedere al Playstore UK ho utiizzato un semplice plugin per Firefox

3) una volta attivato AnonymoX e scelto come nazione UK sono andato sul playstore e messo nel carrello il N4
    (tutti i prodotti mi sono comparsi con prezzi in £)

4) mi sono loggato con il mio account Gmail e ho inziato il checoukt: ho inserito l'indirizzo di spedizione UK che mi ha fornito
    Forward2me e aggiunto la mia carta di credito italiana (Mastercard) associando sempre lo stesso indirizzo UK per la fatturazione

5)terminate tutte le procedure di checkout ho ricevuto mail di conferma di Google dell'avvenuto acquisto (che verrà spedito
    appena disponibile, tempi indicati 6-7 settimane)
    ma dunque nella tua mastercard in fase di registrazione il nome hai lasciato il tuo?
    Perchè io ho messo anche il nome del mio amico (modificando la carta che avevo già inserito in precedenza)

Quote Originariamente inviato da robottino2 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la stessa identica cosa però con l' indirizzo del mio amico di Londra. Utilizzando proxy e la mia Mastercard, tutto è andato a buon fine, ma dopo 6/7 ore mi è arrivata mail in cui mi dicono che non solo mi hanno cancellato l' ordine, ma mi hanno anche bloccato il wallet.
    Forse questo perchè la prima volta che ho tentato l' acquisto ho sbagliato a mettere intestatario della carta, mettendo il nome del mio amico di Londra al posto del mio e quindi mi hanno bloccato il wallet.
    Poi ho rifatto un altro Google account e un nuovo ordine mettendo indirizzo di spedizione e fatturazione all' indirizzo del mio amico, ma me lo hanno ricancellato.
    A questo punto me lo prende direttamente il mio amico lunedi con la sua carta di credito.
    Ora non vorrei che l' indirizzo di residenza del mio amico sia finito in una sorta di black list e non gli permettono neanche a lui di fare l' acquisto.
    Mamma mia che odissea per comprarsi un telefono!

io ho fatto l'ordine con tutti gli indirizzi da inserire con quelli del mio amico in inghilterra, compreso il suo nome come intestatario carta su wallet prima di fare l'ordine e non me l'hanno cancellato, ora però ho paura che non me lo accettino in fase di spedizione. sono in ansia e non poco

ora non so se entrare nel wallet e rimodificare la carta inserendo il mio nome come intestatario oppure no... nell'ordine invece non posso modificare nulla e compare con carta intestata al mio amico ovviamente.
    Ultima modifica di Diegocampy; 09-01-13 alle 08:12

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Spedizione in consegna *-* speriamo arriva verso le 10 e mezza perche prima non posso riceverlo uffa

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Spedizione in consegna *-* speriamo arriva verso le 10 e mezza perche prima non posso riceverlo uffa
    [/URL]
    scusa, da dove l'hai preso che mi son perso

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

alla buon ora...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    si, diverse guide online dicevano di far così (ma su altri forum, non credo di poter postare i link posto solo una parte di descrizione:

ma dunque nella tua mastercard in fase di registrazione il nome hai lasciato il tuo?
    Perchè io ho messo anche il nome del mio amico (modificando la carta che avevo già inserito in precedenza)

io ho fatto l'ordine con tutti gli indirizzi da inserire con quelli del mio amico in inghilterra, compreso il suo nome come intestatario carta su wallet prima di fare l'ordine e non me l'hanno cancellato, ora però ho paura che non me lo accettino in fase di spedizione. sono in ansia e non poco

ora non so se entrare nel wallet e rimodificare la carta inserendo il mio nome come intestatario oppure no... nell'ordine invece non posso modificare nulla e compare con carta intestata al mio amico ovviamente.
    Secondo me ormai non puoi fare più niente, devi solo sperare che passi. Però avresti dovuto usare sempre il tuo nome e mettere quello del tuo amico solo nell'indirizzo di spedizione

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 09-01-13 alle 08:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ohhhhhhh sono proprio contento!!!! La tua odissea personale sta volgendo al termine!!!!! Mi raccomando, visto che abbiamo contribuito alla tua pena, devi renderci partecipe dell'arrivo con foto!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    scusa, da dove l'hai preso che mi son perso
    Saturn.de

Pagina 681 di 1732 primaprima ... 18158163167167968068168268369173178111811681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio