purtroppo lg non fornisce assistenza per terminali europa in italia......se era samsung non c'erano problemi.
LG Google Nexus 4 16GB Smartphone (ohne Branding) günstig kaufen im Online-Shop von comtech.de
Ma spediscono in Italia?
Il prezzo mi viene 395+11,99 di spedizione è possibile?
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
ah...dimenticavo, nelle pagine precedenti ho letto che dhl stessa cambia codice di spedizione una volta arrivato il pacco in Italia e quindi molti non riuscivano a tracciarlo mentre poi se lo son visti consegnare....non ho capito bene ma potrebbe essere anche così...spero ti risponda chi ha vissuto sulla sua pelle questo tipo di spedizione con cambio di codice
comunque io sarei stato più in pensiero se dentro il pacco...invece del nexus 4 ci fosse stata la proprietaria del culo che hai come immagine del profilo![]()
Questo il sito con cui si può fare il "cambio" da codice spedizione tedesco a codice spedizione italiano una volta che il pacco raggiunge l'italia:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
![]()
Salve ho la possibilità di prendere questo benedetto nexus 4 dalla Germania tramite mio zio, come posso fare per sapere se sono tornati disponibili nel playstore?
- Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -
Telefono: Nexus 4
Rom: Carbon
Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire