Eh..è il problema di molti store online o servizi di forwarding come il loro. Con servizi per i clienti sempre un pò "ballerini", nel senso che rispondono in ritardo o non rispondono proprio.
Cose, del resto, che succedono pure a negozi online italiani.
Comunque l'importante è che facciano bene il loro lavoro come sembrerebbe.
Al momento l'accoppiata Saturn.de + mailboxde è la migliore. Sperando sempre in un re-stock a breve.
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Immagino che al momento del pagamento si potrà segliere il tipo di spedizione, ma se tutti lo hanno ricevuto tramite DHL, sarà l'unica modalità, ammenochè non sapevano della lentezza e non hanno scelto altro.Originariamente inviato da Aetos
Solo chi l'ha già fatto potrà chiarirci questo particolare.
No nessuna scritta, ho riportato tutto quello che è presente nel profilo.
Ci sono solo due tasti sotto Offen e sono:
Artikel Bewerten -->Valuta questo Prodotto
Produkt Stornieren -->Annulare Prodotto
Ultima modifica di htcuser; 10-01-13 alle 00:40
Powered by LG G3
Lo pensavo anche io ma visto quel che è successo agli utenti di cui sopra inizio ad avere i miei dubbi.
Certo, lo store è una menata in più, bisogna beccarlo e tutto, ma se Saturn dal 23 Dic ha bloccato i loro ordini e non risponde ad alcuna mail, scusate, ma praticamente a conti fatti capiamo che loro fino ad oggi non sono certi di averlo ordinato e che Saturn si impegnerà a mandarlo (cosa che non sembra, a quanto abbiamo riscontrato oggi) e magari (?) neanche "ha a disposizione" i suoi soldi.. Sembra normale? Se appare nel Play Store il 15 e loro ancora non hanno risposta da Saturn né il denaro, è un bel nodo....
Almeno da bigG sappiamo ci metterà una vita, ma o ci annulla l'ordine a breve o prima o poi ce lo manda...
Pensa che io, preso dalla "scimmia", l'ho preso su ebay.de.
Ho espressamente chiesto di spedirmelo con DHL Express International, anche perchè, già ho poca fiducia delle spedizioni, figurati quando il pacco rimane molti giorni in giro, ed il tipo oggi mi ha comunicato un tracking di Deutsche Post che l'ha tracciato fino a Francoforte, poi c'è scritto che è stato spedito ed è in carico al Paese destinatario e quindi quel tracking non funziona più.
Quindi non so se me lo consegnano le Poste...boh...
Probabilmente il tracking sulle Poste sarà riattivato quando il pacco mi sarà già stato consegnato. Speriamo che sia tutto ok va...
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Comunque in teoria, chiamando DHL Italia, e fornendogli il traking tedesco, dovrebbero saperti dire a chi è stato affidato, e darti anche il nuovo traking, anche se sidovesse trattare di altro corriere come SDA.
Sperando di non violare le regole del forum, vi indico una guida molto dettagliata sulle spedizioni Germania --> Italia con i vari servizi DHL:
recensioni.ebay.it/Come-tracciare-spedizioni-estere-DHL-o-DPD-Germania?ugid=10000000007304087
Aggiungete solo http://
Ultima modifica di htcuser; 10-01-13 alle 00:57
Powered by LG G3
idem.......
capito se c'è ancora annullare sei ancora alla prima fase suppondo, perchè a me c'era annullare il primo giorno.....poi quando compare ordine inviato scompare annullare.
se hai pagato 15€ ti ha fatto il solito weltpaket, lo stesso di mailbox.....in germani è una spedizione più veloce, invece in italia è a livello di una postale.
Ultima modifica di clodrusso; 10-01-13 alle 00:55