CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 851 di 1732 primaprima ... 3517518018418498508518528538619019511351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,501 a 8,510 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    parere personale? se apri i file sotto la firma di ndea46 e guardi le attese di saturn e mediamrkt e guardi le attese del playstore, ti accorgi che gl utenti del playstore aspettano ancora il cellulare del 4 dicembre, mentre saturn e mediamrkt ogni 20-30 giorni hanno un restock e spediscono...a questo punto io lo sto prendendo da saturn.de spendo 50€ in più e lo prendo senza disponibilità, tanto credo mi arrivi lo stesso prima del prossimo stock del playstore...

    Ho paura che prendendolo dal playstore, anche se erano solo rumors quelli del nexus 5, arriverà a casa tua l'anno prossimo in concomitanza con l'uscita del nexus 5!
    Condivido in pieno!!!

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    so che non era tanto indirizzato a me, ma se vai indietro nei post, mi trovi molto ma molto prima di questi ultimi 5 giorni...capisco il problema della "pappa pronta", ma io ho solo chiesto la spedizione quanto veniva...la guida in prima pagina l'ho letta ma non c'era traccia di questa info e ho chiesto...
    Comunque non litighiamo, facciamo l'amore e facciamo arrivare questo nexus a casa!
    Dovrebbero essere giorni felici!
    Ma infatti ero tanto caro e buono prima d'ora, dev'essere quel 20% quando poteva già essere in Italia che mi ha alterato un po', scusate
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

  2.  
  3. #8502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si perchè la gente cerca di comprarlo dal playstore visto il prezzo ancora più conveniente, ma loro quando mettono in stock secondo me stanno ancora producendo, quindi mettono un limite tipo 20mila pezzi, arrivato al limite staccano e producono...
    invece da saturn c'è meno richiesta e quando spuntano disponibili 5-6 giorni e hai il cell a casa!
    quei 50€ in più li senti più nello stomaco che nelle tasche, ma va beh, stiamo risparmiando comunque un sacco di soldi e il cellulare arriverà prima di molti utenti che hanno acquistato dal playstore un mese fa

  4. #8503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    so che non era tanto indirizzato a me, ma se vai indietro nei post, mi trovi molto ma molto prima di questi ultimi 5 giorni...capisco il problema della "pappa pronta", ma io ho solo chiesto la spedizione quanto veniva...la guida in prima pagina l'ho letta ma non c'era traccia di questa info e ho chiesto...
    Comunque non litighiamo, facciamo l'amore e facciamo arrivare questo nexus a casa!
    Dovrebbero essere giorni felici!
    Il costo della spedizione con DHL WeltPaket, comprensivo delle commissioni per il servizio, e' di 19 Euro

  5. #8504
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ragazzi io onestamente non capisco, il nexus è fermo in questo stato:

    14.01.2013 03:23 Uhr Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )(Günzburg, Deutschland)

    Che non riesco a capire bene cosa voglia dire. Del tracking italiano ancora nessuna traccia.


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
    Non so se ti hanno gia' risposto perche' mi mancano ancora un paio di pagine da leggere,
    a me e' stato in quello stato da venerdi' alle 3 e mezza del mattino, fino ad oggi pomeriggio che sono tornato a casa ed era all'80% e con dicitura "consegnato al corriere per la spedizione" o qualcosa del genere..
    Nel frattempo ha cominciato a funzionare il traking italiano e mentre controllavo dov'era arrivato il corriere dhl ha suonato a casa con il pacco :P
    Ultima modifica di LamerTex; 15-01-13 alle 17:16

  6. #8505
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    il mio nexus 4 dal playstore tedesco è stato spedito domani arriverà a casa di un mio amico in germania, e a sua volta lo spedirà a casa mia evvaiiiiiiiiiii

  7. #8506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Il tracking tedesco si ferma al 60% anche dopo che il prodotto è stato consegnato, questi gli ultimi stati:

    Sat, 29.12.2012 05:56 h Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center
    Wed, 02.01.2013 07:19h Italy The shipment has arrived in the destination country


    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Mi correggo, e' stato aggiornato con 11 giorni di ritardo, ora e' arrivato al 100%

    Fri, 04.01.2013 12:22 h Italy The shipment has been successfully delivered

    quest'ultimo stato e' apparso oggi pomeriggio

  8. #8507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma DHL a me, ha spedito o no?
    Sta a 20%.. quindi quanto ci mette ad arrivare tra le mie mani?

  9. #8508
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx1182 Visualizza il messaggio
    Ma DHL a me, ha spedito o no?
    Sta a 20%.. quindi quanto ci mette ad arrivare tra le mie mani?
    A me da poco è andato a 40%.
    The international shipment has been processed in the parcel center of origin.

  10. #8509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto una email da saturn che vi copio (tradotta):

    Purtroppo, l'articolo che hai selezionato è 16387XX - LG Nexus 4 16 GB nel vostro ordine non è attualmente disponibile. L'articolo in questione è già in arretrato e sarà in arrivo a breve.
    ********************************
    * Una volta che le merci sono arrivate al nostro magazzino, riceverete la conferma dell'ordine e la fattura via e-mail. Dopo aver ricevuto la conferma, l'ordine verrà inviato immediatamente al vostro indirizzo nominato.

    * Se avete domande non esitate a contattarci.


    Per cui a breve arriverà un nuovo stock da Saturn. NON CHIEDETEMI QUANDO PERCHE' NN LO SO!
    Ultima modifica di Ndea46; 15-01-13 alle 17:35

  11. #8510
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spedito da mailbox!

Pagina 851 di 1732 primaprima ... 3517518018418498508518528538619019511351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy