CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 890 di 1732 primaprima ... 3907908408808888898908918929009409901390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,891 a 8,900 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Arrivati! Korea entrambi uno di dicembre 2012 e l'altro gennaio 2013
    E non è giustooooo Dammene uno xD

  2.  
  3. #8892
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Ha detto che ogni settimana ricevono dei pezzi, ma ogni settimana non si sa quanti ne arrivano. Quindi ogni 7 giorni, in proporzione alle scorte, servono i clienti in ordine temporale dell'acquisto.
    boh speriamo sia realmente cosi,vorrebbe dire che finalmente c'è un po di continuità...a meno che non ricevano 2 pezzi alla volta

  4. #8893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    boh speriamo sia realmente cosi,vorrebbe dire che finalmente c'è un po di continuità...a meno che non ricevano 2 pezzi alla volta
    Io analizzando la situazione dal 21 ad oggi ho notato che forse ricevono uno stock ogni 15 giorni quindi se le cose non cambiano proprio ora, nella settimana prossima dovrebbero spedire i nostri!

  5. #8894
    Androidiano L'avatar di N4Life


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmm guardando sul tracking dhl.de ho:
    Wed, 16.01.2013 10:56 h Italy The shipment has arrived in the destination country
    Thu, 17.01.2013 00:16 h Italy The shipment has arrived in the destination country O_O
    e su dhl.it ho 2 Waybill con spedizione ritirata a Milano una ieri mattina e una stamattina...ma io devo ricevere solo un pacco!!

  6. #8895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    ho chiesto su facebook a saturn.de se sapessero qualcosa sull'arrivo dei nexus e questa è stata la risposta:
    "Hello, we get deliveries week after week, unfortunately we don't know exactly how many pieces. After we got a delivery, we are serving due to time of orderin"
    non si capisce se intendano che ogni settimana ricevono un tot di nexus o se (come credo) più semplicemente abbian dato una risposta molto vaga
    comunque se dovete contattarli consiglio di scrivere sulla loro pagina facebook, dove a differenza delle mail rispondono!
    a me invece hanno risposto così: "Hi Frederico, it will last 3-4 weeks in our online-shop: LG Nexus 4 16 GB Smartphones kaufen bei Saturn. If you want to buy it in one of our stores, please ask directly there: Wählen Sie Ihren Markt - - Saturn - Soo! Muss Technik. It depends on preorders and expected delivery volume. Your SATURN-Team"
    Traduzione: "Ciao Federico, durerà 3-4 settimane nel nostro Online-Shop: LG Nexus 4 16 GB Smartphones kaufen bei Saturn. Se si desidera acquistare in uno dei nostri negozi, si prega di chiedere direttamente lì: Wählen Sie Ihren Markt - - Saturn - Soo! Muss Technik. Dipende preordini e il volume di consegna prevista. Il SATURN-Team"

  7. #8896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    a me invece hanno risposto così: "Hi Frederico, it will last 3-4 weeks in our online-shop: LG Nexus 4 16 GB Smartphones kaufen bei Saturn. If you want to buy it in one of our stores, please ask directly there: Wählen Sie Ihren Markt - - Saturn - Soo! Muss Technik. It depends on preorders and expected delivery volume. Your SATURN-Team"
    Traduzione: "Ciao Federico, durerà 3-4 settimane nel nostro Online-Shop: LG Nexus 4 16 GB Smartphones kaufen bei Saturn. Se si desidera acquistare in uno dei nostri negozi, si prega di chiedere direttamente lì: Wählen Sie Ihren Markt - - Saturn - Soo! Muss Technik. Dipende preordini e il volume di consegna prevista. Il SATURN-Team"
    Mi dite come avete fatto a contattare Saturn? Io sto aspettando un rimborso da più di 10 giorni, ma niente, non mi rispondono.
    E non rispondono nemmeno alla controversia su Paypal...

  8. #8897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Mi dite come avete fatto a contattare Saturn? Io sto aspettando un rimborso da più di 10 giorni, ma niente, non mi rispondono.
    E non rispondono nemmeno alla controversia su Paypal...
    Semplicemente scrivendo un post sulla loro pagina Facebook. Cerca su facebook saturn.de

  9. #8898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Io analizzando la situazione dal 21 ad oggi ho notato che forse ricevono uno stock ogni 15 giorni quindi se le cose non cambiano proprio ora, nella settimana prossima dovrebbero spedire i nostri!
    Sono tutte previsioni a dir poco campate per aria. L'unica informazione importante, quanti Nexus arrivano ad ogni stock, non la si conosce.
    Quindi non si possono fare previsioni attendibili.
    Per assurdo potrebbe essere che non arrivi nulla per 3 settimane e che alla quarta arrivi uno stock da mille-mila milioni di Nexus 4.
    Mancano informazioni a riguardo, questa è la realtà, che è ben diversa dalla speranza.

  10. #8899
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Mi dite come avete fatto a contattare Saturn? Io sto aspettando un rimborso da più di 10 giorni, ma niente, non mi rispondono.
    E non rispondono nemmeno alla controversia su Paypal...
    se scrivi sulla loro pagina facebook ti rispondono,non sempre immediatamente,ma almeno hai una risposta

  11. #8900
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    a me invece hanno risposto così: "Hi Frederico, it will last 3-4 weeks in our online-shop: LG Nexus 4 16 GB Smartphones kaufen bei Saturn. If you want to buy it in one of our stores, please ask directly there: Wählen Sie Ihren Markt - - Saturn - Soo! Muss Technik. It depends on preorders and expected delivery volume. Your SATURN-Team"
    Traduzione: "Ciao Federico, durerà 3-4 settimane nel nostro Online-Shop: LG Nexus 4 16 GB Smartphones kaufen bei Saturn. Se si desidera acquistare in uno dei nostri negozi, si prega di chiedere direttamente lì: Wählen Sie Ihren Markt - - Saturn - Soo! Muss Technik. Dipende preordini e il volume di consegna prevista. Il SATURN-Team"
    si dicono piu o meno a tutti la stessa cosa quindi...penso che neanche loro abbiano una data precisa

Pagina 890 di 1732 primaprima ... 3907908408808888898908918929009409901390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy