CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 919 di 1732 primaprima ... 41981986990991791891992092192996910191419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,181 a 9,190 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9181
    Androidiano L'avatar di N4Life


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma DHL fino a che ora effettua consegne?

  2.  
  3. #9182
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    nel primo metti il tuo number tracking
    le date metti quelle giuste che comprendono la spedizione dalla germania
    destinazione italia
    l'altro campo lo lasci vuoto
    ok, perfetto...il mio pacco risulta essere arrivato a milano alle 10.47. Per fare 25km ora quanto ci metterà? XD se mi va di lusso probabilmente entro stasera mi arriva, altrimenti se ne parla domani

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #9183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4Life Visualizza il messaggio
    Ma DHL fino a che ora effettua consegne?
    Di solito fino alle 18.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

    N4Life (18-01-13)

  6. #9184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    GLS viaggia come gls, DHL sono le poste tedesche espresse come in italia SDA. Quindi cambia carrier una volta uscito dalla germania se non sbaglio. E in italia viene preso in carico dalle poste , quindi SDA.

    Correggetemi se ho detto vaccate...
    No rimane dhl, anche se è una spedizione postale. A me il pacco (anzi i pacchi) me l'ha consegnato dhl.

  7. #9185
    Androidiano L'avatar di lore2710


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S i9000, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    devo porvi una domanda su mailbox... ho ricevuto il mio nexus e ho anche pagato la spedizione verso l'italia (con DHL Weltpachet) ed ora ho il pacco nella sezione ready to send.
    però ho ricevuto questa mail:

    "Dear Sir or Madam, Your credit has been successfully increased.
    Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account.
    Thank you for your payment."

    dice di compilare l'ordine di inoltro (per quel che mi dice google translate), quindi ho cliccato su "Forwarding order" ma non c'è nulla da compilare!!
    suppongo che non debba fare altro ma vorei una sicurezza in più

  8. #9186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge
    Originariamente inviato da blastor
    sono nella schermata di pagamento:
    su customer mi spunta

    via ******
    IT 95030 Mascalucia, CT
    il mio nome non c'è, spunta solo più sotto in contact person, è normale?

    e poi avrei un altro problema, vado avanti mi esce questo errore e non mi fa iniviare la richiesta
    Correct incorrect data please.
    » Please fill in: description of goods.

    cioè?
    In "description of goods" devi scrivere "Electronics"

    Io ho messo solo uno spazio ed è andato... Va bene lo stesso no??

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  9. #9187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore2710 Visualizza il messaggio
    devo porvi una domanda su mailbox... ho ricevuto il mio nexus e ho anche pagato la spedizione verso l'italia (con DHL Weltpachet) ed ora ho il pacco nella sezione ready to send.
    però ho ricevuto questa mail:

    "Dear Sir or Madam, Your credit has been successfully increased.
    Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account.
    Thank you for your payment."

    dice di compilare l'ordine di inoltro (per quel che mi dice google translate), quindi ho cliccato su "Forwarding order" ma non c'è nulla da compilare!!
    suppongo che non debba fare altro ma vorei una sicurezza in più
    l'hai già fatto quella mail ti arriva quando ricarichi il conto e ti dice appunto che non devi solo ricaricare ma anche compilare il resto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wbennyw per il post:

    lore2710 (18-01-13)

  11. #9188
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore2710 Visualizza il messaggio
    devo porvi una domanda su mailbox... ho ricevuto il mio nexus e ho anche pagato la spedizione verso l'italia (con DHL Weltpachet) ed ora ho il pacco nella sezione ready to send.
    però ho ricevuto questa mail:

    "Dear Sir or Madam, Your credit has been successfully increased.
    Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account.
    Thank you for your payment."

    dice di compilare l'ordine di inoltro (per quel che mi dice google translate), quindi ho cliccato su "Forwarding order" ma non c'è nulla da compilare!!
    suppongo che non debba fare altro ma vorei una sicurezza in più
    una volta che il pacco è in "ready to send" non devi fare nulla. Aspetta soltanto che si sposti nella voce "Sent"

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    lore2710 (18-01-13)

  13. #9189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alle 00:44 mi è arrivata l'email di spedizione di saturn con fattura, alle 12:48 l'email di ricezione del pacco di mailboxde... Ho subito provveduto al pagamento con paypal e spedizione assicurata dhl fino a 500 euro... Quando mi potrebbe arrivare? Attualmente è ancora ready to sent... Sono comunque lenti ad aggiornare l'ordine e inviare la fattura su saturn perchè è veramente un record XD

  14. #9190
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Secondo voi, ho inserito come indirizzo di consegna l'ufficio dove lavoro, ma dimenticandomi di indicare come informazioni aggiuntive il nome dell'ufficio a cui consegnare (visto che è rimasto il mio nominativo)
    Come posso rimediare?
    Capisco l'euforia del momento, ma mi dareste una mano?

Pagina 919 di 1732 primaprima ... 41981986990991791891992092192996910191419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy