Io l'ho ordinato giovedi 17 da Saturn, ma sono fiducioso che entro oggi o domani magari lo inviano alla mailbox.de![]()
Dai se entro questa settimana non lo spediscono almeno scatta la rivolta, ce li facciamo portare direttamente dalla Merkel ahahahaha
Anche se comunque è strano che alcune persone che l'hanno ordinato l 11 gennaio ancora non l'hanno ricevuto,mentre altri ordinandolo il medesimo giorno l'hanno già ricevuto!
Bhe te che idee hai su quando ce lo spediranno e ci arriverà?
A parte il fatto che mi suona strano che uno che lavori per mailboxde, apra in piena concorrenza il suo sito. Comunque non è questo il punto.
Prima di dire che un sito è affidabile ci vuole una buona base di esperienze positive. Lo stesso valeva per mailboxde, che per fortuna, si è rivelato affidabile.
Ora, di mailboxde abbiamo un buon numero di esperienze positive, ma di questo sito? Uno, due? Oggettivamente troppo poche per consigliarlo.
Poi ognuno prende i rischi che vuol prendere, ma a fronte di un risparmio di pochi euro, io andrei sul servizio che già in tanti hanno provato, e lascerei ai temerari la "prova" del nuovo..
P.S: Scusatemi, la prima frase è sbagliata, ho letto velocemente e ho scambiato mailboxde con mail boxes
Ultima modifica di Pier_optimus_black; 21-01-13 alle 11:04
qualcuno conosce la distanza tra il magazzino di Mediamarkt e la sede di Mailboxde?
Guarda che pure uno di quelli che aveva fatto la guida sul blogdelpomo lavorava da mail boxes etc e aveva offerto lo stesso servizio, non mi ricordo a che prezzo però, intorno ai 20€ comunque. Non capisco perchè dovrebbe farsi concorrenza, utilizza il servizio di mail boxes etc per farsi spedire i nexus in una delle loro sedi all'estero, quindi ci guadagna pure.
Poi non ho mica detto che è affidabile, ho detto che io mi fido, poi fai come ti pare. Però ad aspettare che prima ci provino gli altri sono bravi tutti.