CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 966 di 1732 primaprima ... 466866916956964965966967968976101610661466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,651 a 9,660 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che l'ha ordinato sabato e sta ancora aspettando la conferma da mediamarkt?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io l'ho ordinato giovedi 17 da Saturn, ma sono fiducioso che entro oggi o domani magari lo inviano alla mailbox.de

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato giovedi 17 da Saturn, ma sono fiducioso che entro oggi o domani magari lo inviano alla mailbox.de
    Bha....io nn sono cosi fiducioso!

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Prima di giovedì dubito che lo spediscano (se va grassa)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, per ora sei l'unico che l'ha usato. Troppo poco per dire che sia affidabile, e troppo poco per dire il contrario.
    Quindi meglio affidarsi a mailboxde che, con un numero di esperienze ben più elevate, non ha mai tradito.
    Quello che gestisce il sito lavora da Mail boxes etc e i pacchi possono essere inviati anche in una delle tante sedi sparse per l'italia. A me sembra affidabile.
    In fondo anche mailboxde all'inizio a me non ispirava tanta fiducia.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Prima di giovedì dubito che lo spediscano (se va grassa)
    Da cosa lo deduci?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Bha....io nn sono cosi fiducioso!
    Dai se entro questa settimana non lo spediscono almeno scatta la rivolta, ce li facciamo portare direttamente dalla Merkel ahahahaha
    Anche se comunque è strano che alcune persone che l'hanno ordinato l 11 gennaio ancora non l'hanno ricevuto,mentre altri ordinandolo il medesimo giorno l'hanno già ricevuto!
    Bhe te che idee hai su quando ce lo spediranno e ci arriverà?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Quello che gestisce il sito lavora da Mail boxes etc e i pacchi possono essere inviati anche in una delle tanti sedi sparse per l'italia. A me sembra affidabile.
    In fondo anche mailboxde all'inizio a me non ispirava tanta fiducia.
    A parte il fatto che mi suona strano che uno che lavori per mailboxde, apra in piena concorrenza il suo sito. Comunque non è questo il punto.
    Prima di dire che un sito è affidabile ci vuole una buona base di esperienze positive. Lo stesso valeva per mailboxde, che per fortuna, si è rivelato affidabile.

Ora, di mailboxde abbiamo un buon numero di esperienze positive, ma di questo sito? Uno, due? Oggettivamente troppo poche per consigliarlo.
    Poi ognuno prende i rischi che vuol prendere, ma a fronte di un risparmio di pochi euro, io andrei sul servizio che già in tanti hanno provato, e lascerei ai temerari la "prova" del nuovo..

P.S: Scusatemi, la prima frase è sbagliata, ho letto velocemente e ho scambiato mailboxde con mail boxes
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 21-01-13 alle 11:04

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

qualcuno conosce la distanza tra il magazzino di Mediamarkt e la sede di Mailboxde?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che mi suona strano che uno che lavori per mailboxde, apra in piena concorrenza il suo sito. Comunque non è questo il punto.
    Prima di dire che un sito è affidabile ci vuole una buona base di esperienze positive. Lo stesso valeva per mailboxde, che per fortuna, si è rivelato affidabile.

Ora, di mailboxde abbiamo un buon numero di esperienze positive, ma di questo sito? Uno, due? Oggettivamente troppo poche per consigliarlo.
    Poi ognuno prende i rischi che vuol prendere, ma a fronte di un risparmio di pochi euro, io andrei sul servizio che già in tanti hanno provato, e lascerei ai temerari la "prova" del nuovo..
    Guarda che pure uno di quelli che aveva fatto la guida sul blogdelpomo lavorava da mail boxes etc e aveva offerto lo stesso servizio, non mi ricordo a che prezzo però, intorno ai 20€ comunque. Non capisco perchè dovrebbe farsi concorrenza, utilizza il servizio di mail boxes etc per farsi spedire i nexus in una delle loro sedi all'estero, quindi ci guadagna pure.
    Poi non ho mica detto che è affidabile, ho detto che io mi fido, poi fai come ti pare. Però ad aspettare che prima ci provino gli altri sono bravi tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce la distanza tra il magazzino di Mediamarkt e la sede di Mailboxde?
    sono 212 km!

Ovviamente dato puramente inventato

Pagina 966 di 1732 primaprima ... 466866916956964965966967968976101610661466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio