CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 986 di 1732 primaprima ... 486886936976984985986987988996103610861486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,851 a 9,860 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    si ma aggiungici i 40€ ai 360(inclusa spediz dal playde tipo) e siamo lì per chi lo prende ora....differenza di 19€ per aspettare mesi...

forse a te avranno scontato la spedizione ma non credo ai nuovi lo facciano..

no si prendono 40€ circa inclusa spedizione con quel metodo....quindi prendendolo ora 360+40 circa 400....per aspettare poi chissà quanto tempo.
    Veramente sono 375 TUTTO compreso. 340 +35 di spedizione. Io non ho fretta e questo nexus si rivende bene...quindi io i miei conti me li sono fatti Se uno aveva fretta spendeva 519 euro dagli stockisti e bon quando erano disponibili a dicembre.
    Rispetto a 420 sono 50 euro in piu. Poi non vado certo a fare i conti in tasca agli altri anche perche a saturn ne ho presi 3 di telefoni. E ora che il prezzo è 419 pure li mi ritengo fortunato ad averne presi su saturn altri 2 settimana scorsa assieme a un mio collega!

Poi scusa un minimo di soddisfazione ad avercela fatta a comprare sul play store con la postepay dall'italia ci sta pure

2.  
    Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Dipende dai punti di vista: Saturn è la migliore alternativa per chi non vuole perdere tempo e vuole ordinare senza sclerare dietro a mille siti. Prendi ordini e tempo circa 1 settimana viene evaso.
    Mediamarkt devi già seguire maggiormente la situazione e ordinare non appena disponibile. Solo l'ultima volta è rimasto disponibile per molte ore, il primo stock in giro di 2 ore era esaurito
    In effetti, pagando leggermente di più eviti, oltre il tempo da aspettare, che ti venga bloccato l'account di google, senza contare che c'è il rischio che mailboxde venga blacklistato da google.
    Inoltre ordinandolo da saturn lo sbattimento da fare è minore rispetto a prenderlo direttamente dal playstore.

Poi, come ogni cosa rimane un parere soggettivo, tra chi preferisce pagare di più e stare tranquillo e chi vuole risparmiare "lavorando" di più...

Piccolo O.T. N4 in consegna!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Veramente sono 375 TUTTO compreso. 340 +35 di spedizione. Io non ho fretta e questo nexus si rivende bene...quindi io i miei conti me li sono fatti Se uno aveva fretta spendeva 519 euro dagli stockisti e bon quando erano disponibili a dicembre.
    Rispetto a 420 sono 50 euro in piu. Poi non vado certo a fare i conti in tasca agli altri anche perche a saturn ne ho presi 3 di telefoni. E ora che il prezzo è 419 pure li mi ritengo fortunato ad averne presi su saturn altri 2 settimana scorsa assieme a un mio collega!

Poi scusa un minimo di soddisfazione ad avercela fatta a comprare sul play store con la postepay dall'italia ci sta pure
    Non mi tornano i conti scusa: 349€ + 10€ (spedizione a mailboxde) + 19€ (spedizione DHL) = 378€

La differenza è 41€

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non mi tornano i conti scusa: 349€ + 10€ (spedizione a mailboxde) + 19€ (spedizione DHL) = 378€

La differenza è 41€
    Ah ok se parli di play store si, io parlavo di saturn. Il problema è che mica li annullavano tutti gli ordini presso mailbox dal play store? E dato che il play store UK ci ha messo un eternità a spadire in quel caso ha fatto bene chi scelse play store DE all'inizio. Io avevo scelto UK.

Mi riferivo a saturn.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio

Si infatti, non dicevo che il tuo non era un buon acquisto. Mi sembrava esagerato definirlo affarone. Tutto qui. Ribadisco il mio pensiero, a conti fatti io spendo 422 €, te invece 375 €. a fronte di una spesa inferiore di soli 47 €, non valuto conveniente l'attesa di oltre un mese.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Dipende dai punti di vista: Saturn è la migliore alternativa per chi non vuole perdere tempo e vuole ordinare senza sclerare dietro a mille siti. Prendi ordini e tempo circa 1 settimana viene evaso.
    Mediamarkt devi già seguire maggiormente la situazione e ordinare non appena disponibile. Solo l'ultima volta è rimasto disponibile per molte ore, il primo stock in giro di 2 ore era esaurito
    Lascia stare i punti di vista. Vogliamo dirlo o no che la gestione degli ordini di Saturn.de fa schifo?? Si o no?
    La risposta è SI. Fa schifo.
    Mai successo, mai, neanche sul più ridicolo sito di ecommerce italiano (paese stereotipato mafia-mandolino) che lo stato di un ordine retrocedesse!
    Mediamark ha fatto, dal punto di vista commerciale, una gestione impeccabile. Per noi magari è più sconveniente, ma la gestione è stata ineccepibile.
    Quando l'ha avuto l'ha messo in vendita, dopo poco l'ha spedito.
    Per carità, a me sta meglio la gestione saturn.de, perchè non c'ho il tempo di seguire tutto il giorno il sito MM, ma, se decidi di usare l'"arma" dei preordini, devi saperla gestire.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Disponibilità di saturn 5-6 giorni lavorativi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Saturn mi ha risposto su facebook!

"Hallo Alberto, wir haben nachgefragt. Die Ware wird voraussichtlich heute bzw. Mittwoch versendet. Sorry, dass du doch etwas länger warten musstest. Dein SATURN-Team"

"Ciao Alberto, abbiamo chiesto. La merce verrà inviata atteso oggi o Mercoledì. Ci dispiace, ma è necessario attendere un po 'di test. Saturn la tua squadra"

Buone notizie per quelli che hanno ordinato il 18 con disponibilità immediata Sperem..
    se ti hanno detto cosi forse tra oggi e domani spediranno.....anche se la cosa che mi preoccupa di piu è il fatto che ci sono degli ordini dell'11/01 che ancora non sono stati spediti speriamo bene

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Disponibilità di saturn 5-6 giorni lavorativi
    Si sta muovendo qualcosa? Spediranno anche il mio o solamente hanno avuto notizia di un restock da millemila nexus 4..?

Non ho modo di entrare nel sito di Saturn.de, il prezzo è rimasto invariato?
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 22-01-13 alle 09:43

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La differenza è 41€
    Io l'ho preso in UK! Al cambio dell'addebito 288 sterline sono 341,08 Euro addebitati sulla postepay. Tutto qui !

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Si infatti, non dicevo che il tuo non era un buon acquisto. Mi sembrava esagerato definirlo affarone. Tutto qui. Ribadisco il mio pensiero, a conti fatti io spendo 422 €, te invece 375 €. a fronte di una spesa inferiore di soli 47 €, non valuto conveniente l'attesa di oltre un mese.
    Ma in ogni caso un attesa del genere per un telefono non è conveniente! Ma gia lo si metteva in conto quando lo ordinavi a novembre dicembre, e visto i problemi di surriscaldamento della prima revision meglio cosi

In ogni caso affarone era volutamente esagerato dai!!! Ovvio che 50 euro non cambiano la vita in nessun modo
    Ultima modifica di ilcose; 22-01-13 alle 09:45

Pagina 986 di 1732 primaprima ... 486886936976984985986987988996103610861486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio