CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 988 di 1732 primaprima ... 488888938978986987988989990998103810881488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,871 a 9,880 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Gli stati NON DEVONO lasciare il tempo che trovano. Per contratto di compravendita, almeno solitamente, ad ogni dicitura corrisponde un ben determinato vincolo.
    Es. Prodotto immediatamente disponibile (obbligo di invio in X giorni); Pronto per la spedizione (il prodotto è disponibile ed entro X giorni viene inviato) ecc. ecc.

Non esiste che si prendono i soldi in anticipo e poi lo stato del mio ordine LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. Sta cosa proprio non regge.

Ripeto, alla fine, non mi lamenterò, visto che per aver il telefono ci sono ben poche alternative, ma il fatto che Saturn.de sia uno dei pochi ad averlo, NON GIUSTIFICA una gestione degli ordini quasi truffaldina.
    1 - lo stato non è una descrizione fatta a penis canem, ma un mezzo per stabilire a che punto è la compravendita, e questo implica che NON PUOI tornare indietro (ce l'ho, non ce l'ho, lo invio, no non lo invio, lo invierò, l'ho inviato ieri ecc. ecc.)
    2 - non esiste che scrivi DISPONIBILITA' IMMEDIATA il venerdì, quando devi ancora spedire chi l'ha già PAGATO giorni e settimane prima.
    3- chi ha comprato con DISPONIBILITA' IMMEDIATA, doveva veder partire il proprio telefono entro venerdì sera, massimo lunedì sera.

Per il resto concordo con te.
    Mi trovi COMPLETAMENTE d'accordo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Togli il "quasi", nel mio caso hanno tenuto bloccati 400 euro per 11 giorni :-)
    Su quei soldi, loro guadagnano interessi: basta che li abbiano trattenuti ad altre 9 persone e si son tenuti bloccati 4000 euro che, in base ai tassi che le banche faranno a queste società, avran guadagnato 40-50 euro solo per questo "blocco" temporaneo dei soldi.
    Non sono gli unici, per carità. Però a differenza di comtech.de e di mediamarket (tra l' altro dello stesso gruppo) questi sono davvero dei ladri..
    Inutile dirti che sono altrettando d'accordo sulla gestione fatta a caxxo degli ordini.
    Il 10% di interessi per 11giorni... Ottimo chissà dove investono

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vabbe adesso non esageriamo....non è che io voglia difendere saturn.de perchè mi trovo nella stessa vostra situazione, pero quando abbiamo prenotato i telefoni avevamo disponibilita in 3-4 settimane quindi sapevamo che dovevamo aspettare, poi certo dato che loro hanno messo dopo due giorni disponibilita immediata allora ci hanno fatto ben sperare ma non possiamo dire che sono dei truffatori; cosa ben diversa per chi ha ordinato con disponibilita immediata perchè la maggior parte di loro, credo, stavano attendendo proprio quel momento per oridnare lo smartphone e invece si vedono costretti ad attendere per quasi una settimana.
    l'importante è avere pazienza

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi state esagerando con queste polemiche e soprattutto sono del tutto inutili. Capisco la frustazione di voler ricevere questo Nexus 4, ma c'è un limite a tutto, evitiamo di creare 20 pagine dicendo "voglio il nexus", "Saturn sei uno piffero perchè non spedisci", sono poco utili.

Detto questo il nexus4 spedito il 18 mi è stato appena consegnato.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1991 Visualizza il messaggio
    vabbe adesso non esageriamo....non è che io voglia difendere saturn.de perchè mi trovo nella stessa vostra situazione, pero quando abbiamo prenotato i telefoni avevamo disponibilita in 3-4 settimane quindi sapevamo che dovevamo aspettare, poi certo dato che loro hanno messo dopo due giorni disponibilita immediata allora ci hanno fatto ben sperare ma non possiamo dire che sono dei truffatori; cosa ben diversa per chi ha ordinato con disponibilita immediata perchè la maggior parte di loro, credo, stavano attendendo proprio quel momento per oridnare lo smartphone e invece si vedono costretti ad attendere per quasi una settimana.
    l'importante è avere pazienza
    Credo che per contratto, che anche te hai accettato, abbiano l'obbligo di evadere gli ordini il prima possibile, in base agli stock disponibili. A prescindere dall'attesa indicata al momento dell'ordine. Dovrebbe essere che: lo ordini sapendo che al massimo aspetti 3-4 settimane, ma se arriva prima meglio.
    Ora noi, abbiamo avuto la notizia che effettivamente a loro è arrivato uno stock (l'hanno messo in disponibile!!!), quindi dovevano inviarcelo. Spero vivamente che sia solo una questione di "lentezza degli invii" e che tra oggi e domani vengano evasi, nonostante gli stati d'ordine contraddittori.

P.S.: seguirò il consiglio di Ndea46, ci tenevo a far conoscere le mie ragioni, che non sono certo mosse dalla frustrazione, ma da ragionevoli critiche. Da adesso in poi sto zitto, che se mi leggono a saturn non lo vedo più il mio N4
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 22-01-13 alle 11:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Pier_optimus_black per cortesia, basta.

Manda una email a shop@saturn.de o contattali via facebook comunicando il tuo disappunto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi, non diamo dei truffatori a Saturn. Sono solo malorganizzati.
    Cosa dovremmo dire allora dei vari venditori privati sulla baia che speculano in modo allucinante con prezzi dai 500/550 in su?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credo che per contratto, che anche te hai accettato, abbiano l'obbligo di evadere gli ordini il prima possibile, in base agli stock disponibili. A prescindere dall'attesa indicata al momento dell'ordine. Dovrebbe essere che: lo ordini sapendo che al massimo aspetti 3-4 settimane, ma se arriva prima meglio.
    Ora noi, abbiamo avuto la notizia che effettivamente a loro è arrivato uno stock (l'hanno messo in disponibile!!!), quindi dovevano inviarcelo. Spero vivamente che sia solo una questione di "lentezza degli invii" e che tra oggi e domani vengano evasi, nonostante gli stati d'ordine contraddittori.
    si ma infatti sono d'accordo con te, pero di continuarne a discutere non ha senso, fino ad una settimana XD fa avevano ben gestito gli ordini mi sembra quindi se hanno detto che tra oggi e domani li spediscono non ci resta che attendere

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

P.S.: seguirò il consiglio di Ndea46, ci tenevo a far conoscere le mie ragioni, che non sono certo mosse dalla frustrazione, ma da ragionevoli critiche. Da adesso in poi sto zitto, che se mi leggono a saturn non lo vedo più il mio N4
    Esatto se no spedisco screen della polemica di email a saturn e chiedo di subentrare nel tuo ordine OCIOOOOO!

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1991 Visualizza il messaggio
    si ma infatti sono d'accordo con te, pero di continuarne a discutere non ha senso, fino ad una settimana XD fa avevano ben gestito gli ordini mi sembra quindi se hanno detto che tra oggi e domani li spediscono non ci resta che attendere
    Si d'accordo con voi. Era solo una riflessione.
    Tornando più in topic, qualcuno ha visto/valutato il repacking di mailboxde? Vale la pena farlo? ho visto il pacco imballato da saturn.de ma non capisco di quale qualità sia...

Pagina 988 di 1732 primaprima ... 488888938978986987988989990998103810881488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio