CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 989 di 1732 primaprima ... 489889939979987988989990991999103910891489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,881 a 9,890 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Gli stati NON DEVONO lasciare il tempo che trovano. Per contratto di compravendita, almeno solitamente, ad ogni dicitura corrisponde un ben determinato vincolo.
    Es. Prodotto immediatamente disponibile (obbligo di invio in X giorni); Pronto per la spedizione (il prodotto è disponibile ed entro X giorni viene inviato) ecc. ecc.

    Non esiste che si prendono i soldi in anticipo e poi lo stato del mio ordine LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. Sta cosa proprio non regge.

    Ripeto, alla fine, non mi lamenterò, visto che per aver il telefono ci sono ben poche alternative, ma il fatto che Saturn.de sia uno dei pochi ad averlo, NON GIUSTIFICA una gestione degli ordini quasi truffaldina.
    1 - lo stato non è una descrizione fatta a penis canem, ma un mezzo per stabilire a che punto è la compravendita, e questo implica che NON PUOI tornare indietro (ce l'ho, non ce l'ho, lo invio, no non lo invio, lo invierò, l'ho inviato ieri ecc. ecc.)
    2 - non esiste che scrivi DISPONIBILITA' IMMEDIATA il venerdì, quando devi ancora spedire chi l'ha già PAGATO giorni e settimane prima.
    3- chi ha comprato con DISPONIBILITA' IMMEDIATA, doveva veder partire il proprio telefono entro venerdì sera, massimo lunedì sera.

    Per il resto concordo con te.
    Io sono d'accordo con te gli status dovrebbero avere un certo significato e no fatti alla carlona...
    Ma la verità e' che gli status su saturn.de lasciano il tempo che trovano e non danno informazioni utili.

    Può darsi che la retrocessione degli ordini sia un fattore che dipende dalla incertezza dovuta alla ricezione degli stock... Chissà come si competa se si acquistano altri smartphone.
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  2.  
  3. #9882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Si d'accordo con voi. Era solo una riflessione.
    Tornando più in topic, qualcuno ha visto/valutato il repacking di mailboxde? Vale la pena farlo? ho visto il pacco imballato da saturn.de ma non capisco di quale qualità sia...
    Per me assolutamente no! risparmi 1 giorno lavorativo e soldi, l'imballo è adeguato

    PS. ho ricevuto già 3 Nexus e tutti senza problemi (sgrat sgrat)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

    Pier_optimus_black (22-01-13)

  5. #9883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Si d'accordo con voi. Era solo una riflessione.
    Tornando più in topic, qualcuno ha visto/valutato il repacking di mailboxde? Vale la pena farlo? ho visto il pacco imballato da saturn.de ma non capisco di quale qualità sia...

    Oggi ho ricevuto da DHL il Nexus comprato da Playstore UK tramite Forward2me, il telefono è arrivato ieri a F2M che me l'ha subito rispedito tramite DHL servizio EXPRESS (quello vero!) e il corriere me l'ha consegnato questa mattina.
    La spedizione mi è costata 28 pound, il doppio di Mailbox ma il doppio più efficiente.

  6. #9884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bendegus Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto da DHL il Nexus comprato da Playstore UK tramite Forward2me, il telefono è arrivato ieri a F2M che me l'ha subito rispedito tramite DHL servizio EXPRESS (quello vero!) e il corriere me l'ha consegnato questa mattina.
    La spedizione mi è costata 28 pound, il doppio di Mailbox ma il doppio più efficiente.
    un giorno per spedirtelo dalla gran bretagna a noi!?!? mica male anche se i soldi risparmiati sul play store li hai spesi per la spedizione ahah

  7. #9885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate a tutti la mia domanda ma prendendo il nexus 4 da altri paesi questo integrerà la lingua italiana nonostante non sia commercializzato in Italia??? Anche perché ritengo essere un cellulare di ottima fattura

  8. #9886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessius Visualizza il messaggio
    Scusate a tutti la mia domanda ma prendendo il nexus 4 da altri paesi questo integrerà la lingua italiana nonostante non sia commercializzato in Italia??? Anche perché ritengo essere un cellulare di ottima fattura
    si c'è anche la lingua italiana e funziona con tutte le sim, cioe in realta micro-sim

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1991 per il post:

    Alessius (22-01-13)

  10. #9887
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si basta con sti stati, poi non so se l'avete notato ma la cosa è ciclica: martedì e mecoledì sono "creati", giovedì "pronti per la spedizione", a chi non viene spedito passa a "presentato - lo prepariamo per il pickup" per poi passare a domenica e lunedì "inviato - pronto per la spedizione" e riprendere il giro

  11. #9888
    Androidiano L'avatar di P910i


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo quanto tempo dalla consegna a mailboxde lo scrivono sul sito in modo da poter pagare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #9889
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo dalla consegna a mailboxde lo scrivono sul sito in modo da poter pagare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2/3 ore massimo.
    Ultima modifica di Aetos; 22-01-13 alle 11:46
    Google Nexus 4 (Mako)

    Samsung Galaxy S II (i9100)

    HTC Desire (Bravo)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aetos per il post:

    P910i (22-01-13)

  14. #9890
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo dalla consegna a mailboxde lo scrivono sul sito in modo da poter pagare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti mandano la mail loro!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato will87 per il post:

    P910i (22-01-13)

Pagina 989 di 1732 primaprima ... 489889939979987988989990991999103910891489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy