Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Gli stati NON DEVONO lasciare il tempo che trovano. Per contratto di compravendita, almeno solitamente, ad ogni dicitura corrisponde un ben determinato vincolo.
Es. Prodotto immediatamente disponibile (obbligo di invio in X giorni); Pronto per la spedizione (il prodotto è disponibile ed entro X giorni viene inviato) ecc. ecc.
Non esiste che si prendono i soldi in anticipo e poi lo stato del mio ordine LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. Sta cosa proprio non regge.
Ripeto, alla fine, non mi lamenterò, visto che per aver il telefono ci sono ben poche alternative, ma il fatto che Saturn.de sia uno dei pochi ad averlo, NON GIUSTIFICA una gestione degli ordini quasi truffaldina.
1 - lo stato non è una descrizione fatta a penis canem, ma un mezzo per stabilire a che punto è la compravendita, e questo implica che NON PUOI tornare indietro (ce l'ho, non ce l'ho, lo invio, no non lo invio, lo invierò, l'ho inviato ieri ecc. ecc.)
2 - non esiste che scrivi DISPONIBILITA' IMMEDIATA il venerdì, quando devi ancora spedire chi l'ha già PAGATO giorni e settimane prima.
3- chi ha comprato con DISPONIBILITA' IMMEDIATA, doveva veder partire il proprio telefono entro venerdì sera, massimo lunedì sera.
Per il resto concordo con te.