CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1028 di 1732 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,271 a 10,280 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10271
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Niente ancora, ho scritto sulla loro bacheca ( di Saturn.de ) per vedere se mi dicessero qualcosa ma non mi hanno ancora risposto, sul loro sito risulta che lo stato del mio ordine sta ancora in " Creato - Il tuo ordine sarà elaborato. ", controllato le mail anche sotto spam (eppure me la inviarono la conferma dell'ordinazione) ma nulla neanche li eppure bho non mi capacito proprio perchè ancora non mi hanno inviato nulla nonostate la gente dopo di me glielo abbiano spedito, è come se mi avessero saltato, ho controllato pure la mailbox.de per vedere se magari l'avessero ricevuto, ma nulla !
    Riscrivi ancora!
    PS ti conviene eliminare i commenti scherzosi dei tuoi amici, sennò i crucchi pensano sia uno scherzo di cattivo gusto e non ti rispondono xD

  2.  
  3. #10272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto l ordine da mediamarkt.de alle 7 di matti mi hanno prelevato i soldi ma mi è arrivata solo 1 mail di risposta automatica dove ti dice il numero di ordine e che avrebbero spedito la fattura appena ricevono il pagamento...ancora niente e sul sito di mediamarkt non mi dice che c è un ordine perchè?

  4. #10273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loganno Visualizza il messaggio
    A me risulta ancora a milano da ieri...
    Anche a me. Meraviglioso. Quando era in germania il pacco andava che era una scheggia, ora che è in Italia si è gia piantato alla grande. Chissà quanto gli ci vorrà per fare Milano-Firenze.

  5. #10274
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmascorer Visualizza il messaggio
    Anche a me. Meraviglioso. Quando era in germania il pacco andava che era una scheggia, ora che è in Italia si è gia piantato alla grande. Chissà quanto gli ci vorrà per fare Milano-Firenze.
    La magnifica efficienza italiana!

  6. #10275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma fremendo nell'attesa del nexus mi è venuto un dubbio .. io l'ho ordinato con l'accoppiata Saturn+mailboxde e questo lunedì è stato spedito da mailboxde con dhl weltpack ecc ecc.. allora, come anche ad altri di voi da ieri alle 11.25 mi dice che è arrivato a Milano e c'è una bella scritta rossa "Ritirato".. ritirato da dhl Italia, giusto? No, perché io sono di Lecce, non è che è velocissimo scappare a Milano per ritirarlo.. tra l'altro sempre dalle 11 non c'è in minimo do aggiornamento sullo stato! Presumo sia partito, non credo che abbiano buttato un giorno così, ma non so dov'è né il sito mi dà informazioni utili.. concludendo: è normale tutto questo oppure c'è qualcosa che non va e che io dovrei sapere? Grazie!

  7. #10276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoMP Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma fremendo nell'attesa del nexus mi è venuto un dubbio .. io l'ho ordinato con l'accoppiata Saturn+mailboxde e questo lunedì è stato spedito da mailboxde con dhl weltpack ecc ecc.. allora, come anche ad altri di voi da ieri alle 11.25 mi dice che è arrivato a Milano e c'è una bella scritta rossa "Ritirato".. ritirato da dhl Italia, giusto? No, perché io sono di Lecce, non è che è velocissimo scappare a Milano per ritirarlo.. tra l'altro sempre dalle 11 non c'è in minimo do aggiornamento sullo stato! Presumo sia partito, non credo che abbiano buttato un giorno così, ma non so dov'è né il sito mi dà informazioni utili.. concludendo: è normale tutto questo oppure c'è qualcosa che non va e che io dovrei sapere? Grazie!
    volevo appunto fare la stessa domanda

    dopo Milano, se non ho capito male, cambia il codice di tracking per caso?

  8. #10277
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeok Visualizza il messaggio
    volevo appunto fare la stessa domanda

    dopo Milano, se non ho capito male, cambia il codice di tracking per caso?
    ma "Ritirato" compare nella tracciatura tedesca? Se sì, significa che è ora di cambiare a quella italiana (ahimé)

  9. #10278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, cambia il codice di tracking, ma teoricamente io ho già ottenuto il nuovo (inserisci il vecchio in codice mittente o giù di lì e loro te ne danno uno con due lettere e tanti numeri ) ma la situazione non cambia, sta sempre inchiodato a Milano..

  10. #10279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma quando arriva in Italia da mailboxde, poi da quello che ho capito la consegna viene presa in carico dalle poste italiane?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  11. #10280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmascorer Visualizza il messaggio
    Anche a me. Meraviglioso. Quando era in germania il pacco andava che era una scheggia, ora che è in Italia si è gia piantato alla grande. Chissà quanto gli ci vorrà per fare Milano-Firenze.
    Ti conviene andarlo a ritirare a mano

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 1028 di 1732 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy