cioè...non capisco...il mio deve arrivare in sicilia ma stamattina alle 8 era ancora a roma....per quale motivo? così se ne parlerà lunedì...inoltre non ho neanche aggiornamenti sul tracking...ero disposto anche ad andare a prenderlo....
cioè...non capisco...il mio deve arrivare in sicilia ma stamattina alle 8 era ancora a roma....per quale motivo? così se ne parlerà lunedì...inoltre non ho neanche aggiornamenti sul tracking...ero disposto anche ad andare a prenderlo....
Ma qualcuno che l ha preso dal play store uk + forward to me c è???
Arrivata stanotte la mail di mediamarkt del tracking! ahahha dhl sta al 60% della spedizione, penso consegnino lunedì a mailboxde! Speriamo mi arrivi martedì ahahah
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ragazzi è da ieri che la spedizione dalla germania in italia con DHL mi segna ancora al 60% però adesso mi dice "The shipment has arrived in the destination country" e mi segna che è arrivato in italia ieri sera alle 18.26. Come faccio a tracciarlo ora che è in italia? sempre con lo stesso tracking code? Oppure sabato e domenica restera' fermo il pacco?
Ultima modifica di jeyjack; 02-02-13 alle 12:21
Sapete se e quando potrà arrivare la versione Bianca del Nexus 4???
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
Se non sbaglio nel playstore uk quello da 16 gb costa 279£ e convertiti in sono 327€ Con 360 euro lo si riesce a farlo arrivare a casa tramite forward to me. Qualcuno vuole provare a prenderlo da li? Se mi dite che e affidabile potrei provare
Fatti spiegare da Mailboxde cosa è successo; il pagamento è andato a buon fine? Avranno mica richiesto dei soldi alla consegna?
Se invece il pacco era danneggiato ne spediranno un altro senza che tu debba far niente
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2