consolati pensando a me che non so nemmeno dove sta il mio nexus........![]()
dhl.de mi ha liquidato dicendomi che potrebbe essere un problema di aggiornamento del sito, che in realtà non è dato che se così fosse il telefono dovrebbe essere già in Italia. ho appena finito di scrivergli la seconda mail....un papiro che non ti dico...!!!
mailboxde non mi ha ancora ca*ato...
dhl.it stessa cosa di mailboxde
intanto la mia spedizione è stazionaria al 20%.......avranno cestinato il mio pacchetto..!!!![]()
ma quando l'hai preso? o meglio quando è stato spedito?
Anche se temo di sapere già la risposta.. nessun'altro ha fatto la cavolata di selezionare la posta ordinaria come spedizione eh? ho qualche speranza,o inizio a mettere il cuore in pace di aver regalato un nexus4 al postino?
Il mio sta ora al 60% ma.... che cavolo ci fa a Speyer, Germany??
Tue, 05.02.2013 18:00 h
--
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Wed, 06.02.2013 17:09 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The shipment has been processed in the parcel center
Wed, 06.02.2013 17:25 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Thu, 07.02.2013 15:52 h
Speyer, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Piccolo avviso:
evitate come la peste questa inserzione!!! www ebay it/itm/120895600048?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649#ht_654wt_1163
Ho contattato il proprietario dell'account e mi ha detto che lui non possiede alcun telefono e che l'account gli è stato hackerato questa mattina.
Già 15 acquisti e ebay non ha ancora chiuso l'inserzione, scandaloso...
Ragazzi un mio amico mi deve spedire il nexus 4 da londra, mi sapreste dire a che compagnia dovrei rivolgermi e in che termini mi devo muovere assicurazione tipo di imballaggio etc??
Vi ringrazio tanto per l'aiuto!
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime